Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battere

36 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da TVMartina,
Sorelline del Piemonte che abbiano voglia di provare l'esperienza della mattina insieme
ciao Martina. Se stai in un’area del Piemonte non lontana dalla prov di Varese io vorrei provare l’esperienza.😜😜

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da xxxloredana,
state facendo un pò di confusione, battere proprio come dice la parola significa farlo in strada sul marciapiede e li assume tutta la sua difficoltà il suo intrigo farlo in club o in casa è ben altra cosa che non centra nulla [...]
Loredana, quello che dici è comprensibilissimo, vista la nostra situazione "culturale".
Però forse è il caso di distinguere tra prostituirsi e come lo si fa!
In italia questo viene riassunto con l'espressione battere perché da noi ufficialmente non esiste la prostituzione (legge Merlin).
In altri paesi, Germania in testa, solo poche sono quelle che battono per strada, mentre molte lavorano nei brothels ( che vor di bordello), ed ho notizia di signore (bio) che arrotondando facendo le "stagionali" per qualche mese 🙂
In ogni caso si prostituiscono, quindi:
- vengono pagate
- vengono visitate dal medico
- non hanno grane con la polizia
- 😭pagano le tasse! (I soliti teutoni!)
- sono protette se un cliente "sbrocca"
- non sanno chi sarà il prossimo cliente, ne quali "giochi" chiederà loro.
Quasi tutto questo in italia si può fare lavorando in privato. Naturalmente da noi non si pagano le tasse e non si viene visitate!
Se poi un cliente ti fa un occhio nero, vai al pronto soccorso e dici che hai inciampato.
Altro è l' "ebbrezza" per quelle a cui piace, di stare per strada, che però a mio avviso non aggiunge né toglie nulla al prostituirsi, se non cambiare e non so se in meglio, la modalità di realizzazione. 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Ada_Trav_Troietta,
Qualche sorellina del basso Lazio, prov di Frosinone, che vuole venire a bettere con me in strada di sera? Mi piace troppo fare la prostituta 🙂
interessante... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
Quotato da LindaPonPon,
mmhhhhh Ada...una di queste sere ti raggiungo.....a che ora esci?
💋 💋 💋
amore dopo le 22.30 di solito, prima di quell'ora dove vado a mettermi io ci sono le rumene e mandano via tutti, poi loro smettono e possiamo stare. Sei della mia zona amore? Cassino-FIAT e dintorni?
tesorooooo peccato che siamo un po' lontane... ci venivo volentieri a vendere il culo con te!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da corinne_trave,
io lo faccio da sempre e mi piace molto se ci sono sorelline zona Varese che vogliono provare lo possiamo fare insieme a me personalmente mi eccita molto 💋 💋
Ciao tesoro mi piacerebbe molto farlo tu dove vai e tranquillo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Bellissimo farlo io in tuta tirata nel culetto scendo dall auto e cammino essere affiancata e salire nelle loro auto ti fa sentire troia mentre ti portano in un posto tranquillo mi abasso e lo prendo in bocca mentre guidano spesso mi innondano la gola prima di arrivare al posto 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
al momento faccio la puttana in casa, con un certo successo.........
Lavorando di quantita', invece che di qualita', vorrei cominciare a battere, ma temo la concorrenza dei viados.
Comunque sempre disponibile,di bocca e di culo, anche per coppie.
Zona ORTE.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
EMOZIONANTE CUORE A MILLE

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
SORELLINE CON CUI FARLO ASSIEME? SI SCEGLIE INSIEME IL POSTO, CON MACCHINA......E POI......SI ALZA LA GONNA E SI ABBASSA IL PERIZOMA.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da scrivix,
amore dopo le 22.30 di solito, prima di quell'ora dove vado a mettermi io ci sono le rumene e mandano via tutti, poi loro smettono e possiamo stare. Sei della mia zona amore? Cassino-FIAT e dintorni?
tesorooooo peccato che siamo un po' lontane... ci venivo volentieri a vendere il culo con te!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da scrivix,

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Andrytravesta,
io zona trentino, mi ecciterebbe l'idea di provare a fare la troia in strada, ma la mia domanda non c'e alcun pericolo che venga segnalato dalle forze dell'ordine? perchè abitando con mio padre e ogni tanto avendo mio figli [...]
se sei straniera,in italia sei agevolata,se invece sei italiana,qualcuno a romperti le palle viene di sicuro 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 10.08.2021 -
l ho fatto tanti anni fa. All' inizio un po di timore. Poi eccitazione pura

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Qualcuna ad Arezzo?...e sapete dove?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2022 -
Consigli su zone Milano dove mettesi

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da Letizia,
Lo faccio spesso da anni ma non chiedo soldi ,ma poi me li fanno lo stesso…e li prendo.
Ciao
Zona se posso ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.03.2008 -
Anche a me piacerebbe molto provare a battere, ma non da sola, ma portata a battere da un padrone che supervisiona tutto