4 mesi fa
Nella bella stagione è meglio 😎
4 mesi fa
Infatti, anche a me piacerebbe così 😎Quotato da corsaronero_1999,Anche a me piacerebbe molto provare a battere, ma non da sola, ma portata a battere da un padrone che supervisiona tutto
4 mesi fa
Disponibile per Pappone
4 mesi fa
Ti ringrazio tesoro, ma sei a Varese, io invece a Roma, come facciamo? 😳Quotato da travmara,Disponibile per Pappone
4 mesi fa
Io l' ho fatto per anni, ovviamente non mercenaria, a Lido di Dante. Nei pargheggi con la porta dell' auto aperta, ho sempre trovato compagnia ma poi i controlli erano diventati troppi e non potevo permettermi di finire nei guai, quindi ho smesso.Quotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
Modificato dall'autore il 01-02-2026 10:06:26
4 mesi fa
in estate al fiume sono sempre in costume femminile o vestitino femm leggero... di solito marchetto.. 🐷 🐷 💗
4 mesi fa
Unire l'utile al dilettevole 😋Quotato da Romina_trav_BG,in estate al fiume sono sempre in costume femminile o vestitino femm leggero... di solito marchetto.. 🐷 🐷 💗
4 mesi fa
si potrebbe organizzare un weekend di provaQuotato da Aptel,Ti ringrazio tesoro, ma sei a Varese, io invece a Roma, come facciamo? 😳Quotato da travmara,Disponibile per Pappone
Modificato dall'autore il 01-02-2026 22:44:19
4 mesi fa
certo un paio di volte lo fatto ma anni fa ora da sola non mi fido se una sorellina ce si puo provare
4 mesi fa
Ciao ragazze
Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sbagliato(Fiera) e delle trans lavoratrici mi intimarono di alzare i tacchi neanche 10 minuti dopo il mio arrivo.
Qualcuna della zona con esperienza, mi sa consigliare qualche area o strada dove potrei provare?
Grazie
Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sbagliato(Fiera) e delle trans lavoratrici mi intimarono di alzare i tacchi neanche 10 minuti dopo il mio arrivo.
Qualcuna della zona con esperienza, mi sa consigliare qualche area o strada dove potrei provare?
Grazie
4 mesi fa
Resta il mio più grande sogno. Mi è successo ricevere regali anche in banconote, dopo incontri molto passionali, ma l'ebrezza di stare sul marciapiede quella che ti fa scorrere l'adrenalina che fa veramente e pienamente sentire di essere una puttana, purtroppo ancora no.!! La zona dove vivo non ha molti siti dove si potrebbe farlo, spero in qualche trasferta anche di lavoro e poterlo realizzare questo stupendo sogno. Chi ha lo stesso animo e siamo in tante capiranno di cosa parlo, alcuni anche no, ma ognuno è consapevole della propria vita. Un bacione a tutte
4 mesi fa
L’ho sempre sognato ma ancora non l’ho fatto mi piacerebbe tantissimo ma purtroppo in Sicilia e soprattutto nella mia zona è quasi impossibile mettersi per strada spero di poterlo fare qualche volta anche insieme a qualche altra sorellina
4 mesi fa
Purtroppo, di solito, quelle aree sono in mano alle professioniste che non la prendono per niente bene...Quotato da Stefy_Mant,Ciao ragazze
Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sba [...]
4 mesi fa
Lo so per questo volevo sapere se c' è qualche zona, fuori dai giri delle professioniste, in cui qualche sorellina ha avuto un minimo di successoQuotato da Susy-tv,
Purtroppo, di solito, quelle aree sono in mano alle professioniste che non la prendono per niente bene...
4 mesi fa
io ci andrei...ma di questi tempi,chi trovi che ti paga,anzi è più facile che ti derubino
3 mesi fa
Io cerco un pappone per sentirmi più sicura ma anche perché lo trovo più eccitante
3 mesi fa
Qualche anno fa ci ho provato una sera in un viale della zona industriale di Orbassano.Arrivata sul posto sono scesa dall'auto e ho iniziato a passeggiare. Indossavo un vestitino corto che lasciava vedre i gancetti del reggicalze,calze nere e tacchi.Di li a poco si è fermata una macchina e il tipo mi ha chiesto quanto volevo.Gli ho risposto che facevo solo pompino per 30 euro.Detto fatto mi ha caricata e l'ho spompibato per bene.E' stata un'esperienza eccitantissima.
3 mesi fa
cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una coltellata da qualche squilibrato ?
ma voi non siete a posto, davvero, nel 2026 con cosa si legge in giro, voi non siete a posto.
ma voi non siete a posto, davvero, nel 2026 con cosa si legge in giro, voi non siete a posto.
3 mesi fa
sono daccordissimo un pappone sarebbe davvero il massimoQuotato da Stefi90,Io cerco un pappone per sentirmi più sicura ma anche perché lo trovo più eccitante
3 mesi fa
Ma infatti. Anche per me siete tutte fuori di testa.Quotato da Shehe,cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una co [...]
Capisco incontrare nei carsex, guardando la persona e capire se sembra a posto prima di farci qualcosa...ma battere in strada..mah