Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Battere

61 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Nella bella stagione è meglio 😎

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da corsaronero_1999,
Anche a me piacerebbe molto provare a battere, ma non da sola, ma portata a battere da un padrone che supervisiona tutto
Infatti, anche a me piacerebbe così 😎

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Disponibile per Pappone

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da travmara,
Disponibile per Pappone
Ti ringrazio tesoro, ma sei a Varese, io invece a Roma, come facciamo? 😳

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Mi piacerebbe provare a fare la puttana, ma non vorrei farlo da sola, ma insieme a qualche altra sorellina. Qualcuna di voi vuole provarci?
Io l' ho fatto per anni, ovviamente non mercenaria, a Lido di Dante. Nei pargheggi con la porta dell' auto aperta, ho sempre trovato compagnia ma poi i controlli erano diventati troppi e non potevo permettermi di finire nei guai, quindi ho smesso.
Modificato dall'autore il 01-02-2026 10:06:26

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.01.2026 -
in estate al fiume sono sempre in costume femminile o vestitino femm leggero... di solito marchetto.. 🐷 🐷 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Romina_trav_BG,
in estate al fiume sono sempre in costume femminile o vestitino femm leggero... di solito marchetto.. 🐷 🐷 💗
Unire l'utile al dilettevole 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Aptel,
Quotato da travmara,
Disponibile per Pappone
Ti ringrazio tesoro, ma sei a Varese, io invece a Roma, come facciamo? 😳
si potrebbe organizzare un weekend di prova
Modificato dall'autore il 01-02-2026 22:44:19

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
certo un paio di volte lo fatto ma anni fa ora da sola non mi fido se una sorellina ce si puo provare

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Ciao ragazze

Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sbagliato(Fiera) e delle trans lavoratrici mi intimarono di alzare i tacchi neanche 10 minuti dopo il mio arrivo.

Qualcuna della zona con esperienza, mi sa consigliare qualche area o strada dove potrei provare?
Grazie

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.12.2023 -
Resta il mio più grande sogno. Mi è successo ricevere regali anche in banconote, dopo incontri molto passionali, ma l'ebrezza di stare sul marciapiede quella che ti fa scorrere l'adrenalina che fa veramente e pienamente sentire di essere una puttana, purtroppo ancora no.!! La zona dove vivo non ha molti siti dove si potrebbe farlo, spero in qualche trasferta anche di lavoro e poterlo realizzare questo stupendo sogno. Chi ha lo stesso animo e siamo in tante capiranno di cosa parlo, alcuni anche no, ma ognuno è consapevole della propria vita. Un bacione a tutte

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
L’ho sempre sognato ma ancora non l’ho fatto mi piacerebbe tantissimo ma purtroppo in Sicilia e soprattutto nella mia zona è quasi impossibile mettersi per strada spero di poterlo fare qualche volta anche insieme a qualche altra sorellina

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da Stefy_Mant,
Ciao ragazze

Io vivo a Bologna è da quasi tutta la mia vita da "ragazza" ho desiderato farlo. Un paio di volte mi hanno scambiata per una e sono stata al gioco ma l'unica volta in cui provai l'esperienza di proposito scelsi il luogo sba [...]
Purtroppo, di solito, quelle aree sono in mano alle professioniste che non la prendono per niente bene...

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Quotato da Susy-tv,

Purtroppo, di solito, quelle aree sono in mano alle professioniste che non la prendono per niente bene...
Lo so per questo volevo sapere se c' è qualche zona, fuori dai giri delle professioniste, in cui qualche sorellina ha avuto un minimo di successo

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ci andrei...ma di questi tempi,chi trovi che ti paga,anzi è più facile che ti derubino

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io cerco un pappone per sentirmi più sicura ma anche perché lo trovo più eccitante

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Qualche anno fa ci ho provato una sera in un viale della zona industriale di Orbassano.Arrivata sul posto sono scesa dall'auto e ho iniziato a passeggiare. Indossavo un vestitino corto che lasciava vedre i gancetti del reggicalze,calze nere e tacchi.Di li a poco si è fermata una macchina e il tipo mi ha chiesto quanto volevo.Gli ho risposto che facevo solo pompino per 30 euro.Detto fatto mi ha caricata e l'ho spompibato per bene.E' stata un'esperienza eccitantissima.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una coltellata da qualche squilibrato ?

ma voi non siete a posto, davvero, nel 2026 con cosa si legge in giro, voi non siete a posto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Quotato da Stefi90,
Io cerco un pappone per sentirmi più sicura ma anche perché lo trovo più eccitante
sono daccordissimo un pappone sarebbe davvero il massimo

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da Shehe,
cioe' fatemi capire, andreste in strade secondarie, scure, da sole, salendo in macchina con emeriti sconosciuti, che magari con il sapone hanno fatto la guerra quindi poco puliti, rischiando di farvi rubare quello che avete o peggio prendervi una co [...]
Ma infatti. Anche per me siete tutte fuori di testa.
Capisco incontrare nei carsex, guardando la persona e capire se sembra a posto prima di farci qualcosa...ma battere in strada..mah