Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SPIAGGE NUDISTE

29 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da cupoleblu,
Noi , da tre anni, andiamo a Rovigno..Punta Croce..spiaggia dove si può trasgredire senza problemi come e conchi si vuole..Tanti boscaioli con attrezzi al lavoro sulla collina, ma tant'è ...fanno parte della scenografia..E poi il mare, i pae [...]
Bellissima Rovigno....e poi in Croazia è facile praticare il naturismo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Il_Boudoir,
Cap D'Adge credo sia il top, la mentalità libertina francese poi è il massimo
Il discorso su Cap d'Agde è un po' più complesso. Sono riusciti a far convivere le anime nudiste e quelle libertine senza che ci siano sovrapposizioni.
C'è una parte defilata e circoscritta di spiaggia dove tutto è tollerato (ufficialmente non permesso!) e il resto della grande spiaggia dove impera (giustamente) il solo nudismo.
In questo caso, credo sia più corretto parlare di "mentalità libera francese" piuttosto di libertina.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Noi siamo in prov di Imperia e frequentiamo la spiaggia dei balzi rossi peraltro bellissima! Lì si gioca anche specialmente dopo le 19 in cui ci sono meno persone. Ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 18.09.2018 -
Costa azzurra, Pampelonne Plage , 2 zone riservate ai naturisti regolarmente tabellate, cani autorizzati in spiaggia tutto l'anno, 2 aree camper a 200 mt. dalle spiagge naturiste. Ristoranti bordo mare e 5 km di spiaggia di sabbia con acqua pulita.... Ovviamente non si gioca in spiaggia, è la zona vip di Saint Tropez !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2016 -
spiaggia lido di dante , qualcuno potrebbe dirmi dove si trova di preciso ?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
NON CI ASCOLTANO NEMMENO CHE IL 60-70% NON VUOLE MANDARE ARMI E NON VUOLE ESSERE COINVOLTA IN nessuna guerra... eppure se ne fottono altamente... hanno altro nella testa... come fottere il popolo italiano in ogni modo possibile.

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 23.04.2020 -
Ciao a tutti vorremmo chiedere a voi di Roma quale fra capocotta o le spiagge nere a santa severa è meglio per una coppia esibizionista? Grazie per le risposte

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da LuiLei88Rm,
Ciao a tutti vorremmo chiedere a voi di Roma quale fra capocotta o le spiagge nere a santa severa è meglio per una coppia esibizionista? Grazie per le risposte
Ciao, noi frequentiamo spesso le Sabbie Nere e non ci è mai capitato di assistere a esibizionismo. C'è da dire che noi frequentiamo solo il tratto autorizzato dal comune, ma la spiaggia è molto lunga. Tuttavia, anche nel corso delle passeggiate che spesso facciamo, non abbiamo mai assistito a questo tipo di pratica... almeno non negli orari canonici in cui si va in spiaggia. Da quanto leggiamo qui, Capocotta sembra essere più indicata.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da LuiLei88Rm,
per qualche anno ho frequentato le Sabbie Nere a Santa Severa e ve le consiglio, sia per l'aspetto paesaggistico e selvaggio (sempre che vi piacciano le "scomodità" anche se all'ingresso c'è un piccolo bar dove fare rifornimenti) sia per l'aspetto "giocoso"...come scrive la coppia coppiaroma-69 il primo pezzo è "tessile", poi c'è un piccolo pezzo autorizzato e giustamente controllato e, infine, la spiaggia prosegue e si può stare tranquilli. Ho visto spesso situazioni di esibizionismo, coppie che giocavano in acqua e io personalmente ho vissuto una stupenda esperienza raccontata nel mio racconto "Stessa spiaggia, stesso mare" (perdonatemi se mi faccio pubblicità 😄 😄 😄 ). Come ovunque ci sono singoli "di passaggio" e parecchi gay...ma tutto tollerabile!

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.09.2023 -
Sabato chi viene all'ultima spiaggia di Gaeta dei nudisti???spiaggia meravigliosa!