Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.

36 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da biarritz,
a me piace legarmele tra palle e cazzo per allungare il sacco e poi perchè mi piace vederle ciondolare quando cammino nudo e quando faccio sesso.
Una eccitante sensazione, spesso mi guardo allo specchio mentre me le faccio scampanare!! [...]
cosa vuol dire "scampanare"?

suonerà le ore delle giornata credo...O.o

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da filekar1,
le palle sono una parte che adoro.
ho la fortuna d averle belle grossette e molto sensibili per cui anche solo stare sul divano nudo a guardare la televisione è un gran piacere toccarle e massaggiarle; la cosa che adoro d più è sentirle lisce e dep [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2016 -
Le palle sono fondamentali per una buona pompa, leccare toccarle insomma dedicargli le giuste attenzioni....se poi ti siedi sulla faccia è il top e devo dire che do sempre belle soddisfazioni

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Io adoro i 69 d palle.. Ossia entrambi a 69, senza succhiare il cazzo, quello viene dopo, ma solo a succhiare e leccare le palle.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impagabile.
Mi capita d farlo con un amico, entrambi abbiamo due gran bei maroni, sempre depilati e ben grossi, e mentre ce li succhiamo, lecchiamo, aspiri amo insomma c spompiniamo i maroni , ci strizziamo anche i capezzoli....godiamo da morire, anche perché andiamo avanti a lungo, bellissimo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me quando leccano le palle e il perineo sborro a schizzi

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da filekar1,
Io adoro i 69 d palle.. Ossia entrambi a 69, senza succhiare il cazzo, quello viene dopo, ma solo a succhiare e leccare le palle.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impaga [...]
🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Adoro strizzarle e tirarle ai passivi ubbidienti !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se il maschio e seduto sul fivano a gambe apertd e io in ginocchio, devo assolutamente cominciare z leccare le palle, se sono depilate 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi piace sentirmi la femmina servizievole. percio per me leccare le palle del mio uomo del momento, e' una cosa molto erotica e un segno di sottomissione temporanea molto forte. pero mi piacerebbe sentirlo godere mentre glie lo faccio.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da floryan196,
Quotato da battakiots,
Adoro strizzarle e tirarle ai passivi ubbidienti !!!
peccato che sei lontano!!
ciao belle palle da tormentare !!! 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quando gioco con la mia scopamica trans e faccio il suo schiavetto adoro farmi maltrattare le palle,farle legare,al guinzaglio, piccoli schiavetto lo trovo particolarmente eccitante.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Quotato da pablo75,
È stupendo farsele leccare e succhiare, sensazione unica. Molto importante la depilazione però..
dobbiamo incontrarci e succhiarceli a lungo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi dedico anche ai testicoli, una bella slinguata allo scroto, magari se è depilato e meglio.
Aspirare in bocca un testicolo alla volta e con la lingua che la faccio roteare attorno.
Prima una poi l'altra, aspiro e tiro il sacco scrotale. 🐷 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Adoro sukk I coglioni e pregustare l`ottimo contenuto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni maschi chiedono di farseli leccare altri non ci tengono a me piaciono quelli grossi e ciondolanti ma depilati 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Fanno parte del pompino: non dimentico mai di leccarle e prenderle in bocca, e mentre sono sul cazzo, use le dita per accarezzarle.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
A nessuno piace torturarli? Esempio aghi? Saline nello scroto, e tanto altro?