6 anni fa
Quotato da MasaHitomi,cosa vuol dire "scampanare"?Quotato da biarritz,a me piace legarmele tra palle e cazzo per allungare il sacco e poi perchè mi piace vederle ciondolare quando cammino nudo e quando faccio sesso.
Una eccitante sensazione, spesso mi guardo allo specchio mentre me le faccio scampanare!! [...]
suonerà le ore delle giornata credo...O.o
6 anni fa
Quotato da filekar1,le palle sono una parte che adoro.
ho la fortuna d averle belle grossette e molto sensibili per cui anche solo stare sul divano nudo a guardare la televisione è un gran piacere toccarle e massaggiarle; la cosa che adoro d più è sentirle lisce e dep [...]
6 anni fa
Le palle sono fondamentali per una buona pompa, leccare toccarle insomma dedicargli le giuste attenzioni....se poi ti siedi sulla faccia è il top e devo dire che do sempre belle soddisfazioni
6 anni fa
Io adoro i 69 d palle.. Ossia entrambi a 69, senza succhiare il cazzo, quello viene dopo, ma solo a succhiare e leccare le palle.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impagabile.
Mi capita d farlo con un amico, entrambi abbiamo due gran bei maroni, sempre depilati e ben grossi, e mentre ce li succhiamo, lecchiamo, aspiri amo insomma c spompiniamo i maroni , ci strizziamo anche i capezzoli....godiamo da morire, anche perché andiamo avanti a lungo, bellissimo.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impagabile.
Mi capita d farlo con un amico, entrambi abbiamo due gran bei maroni, sempre depilati e ben grossi, e mentre ce li succhiamo, lecchiamo, aspiri amo insomma c spompiniamo i maroni , ci strizziamo anche i capezzoli....godiamo da morire, anche perché andiamo avanti a lungo, bellissimo.
6 anni fa
A me quando leccano le palle e il perineo sborro a schizzi
6 anni fa
Quotato da filekar1,Io adoro i 69 d palle.. Ossia entrambi a 69, senza succhiare il cazzo, quello viene dopo, ma solo a succhiare e leccare le palle.
Mentre gliele succhi sentire i mugolii del partner che si trasmettono alle tue palle che sta tenendo in bocca, è impaga [...]
6 anni fa
Adoro strizzarle e tirarle ai passivi ubbidienti !!!
3 anni fa
se il maschio e seduto sul fivano a gambe apertd e io in ginocchio, devo assolutamente cominciare z leccare le palle, se sono depilate 🐷
3 anni fa
Mi piace sentirmi la femmina servizievole. percio per me leccare le palle del mio uomo del momento, e' una cosa molto erotica e un segno di sottomissione temporanea molto forte. pero mi piacerebbe sentirlo godere mentre glie lo faccio.
3 anni fa
ciao belle palle da tormentare !!! 😏Quotato da floryan196,peccato che sei lontano!!Quotato da battakiots,Adoro strizzarle e tirarle ai passivi ubbidienti !!!
3 anni fa
Quando gioco con la mia scopamica trans e faccio il suo schiavetto adoro farmi maltrattare le palle,farle legare,al guinzaglio, piccoli schiavetto lo trovo particolarmente eccitante.
3 anni fa
dobbiamo incontrarci e succhiarceli a lungo...Quotato da pablo75,È stupendo farsele leccare e succhiare, sensazione unica. Molto importante la depilazione però..
3 anni fa
Mi dedico anche ai testicoli, una bella slinguata allo scroto, magari se è depilato e meglio.
Aspirare in bocca un testicolo alla volta e con la lingua che la faccio roteare attorno.
Prima una poi l'altra, aspiro e tiro il sacco scrotale. 🐷 😮 😋
Aspirare in bocca un testicolo alla volta e con la lingua che la faccio roteare attorno.
Prima una poi l'altra, aspiro e tiro il sacco scrotale. 🐷 😮 😋
3 anni fa
Adoro sukk I coglioni e pregustare l`ottimo contenuto...
2 anni fa
alcuni maschi chiedono di farseli leccare altri non ci tengono a me piaciono quelli grossi e ciondolanti ma depilati 🐷
2 anni fa
Fanno parte del pompino: non dimentico mai di leccarle e prenderle in bocca, e mentre sono sul cazzo, use le dita per accarezzarle.
2 anni fa
A nessuno piace torturarli? Esempio aghi? Saline nello scroto, e tanto altro?