Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutte bsx ultimamente 😨

79 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Coppiavika,
In verità c è una lettura diversa al post...
Molti lui di coppia inducono la lei ad essere BSX.
Questo perche si ha timore di non riuscire nel gioco dello scambio ..allora far iniziare le lei mette al riparo da eventuali defaiance [...]

4 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Gli avverbi :
dolcemente e leggermente 🙄🙄

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Noi entrambi bsx......e questo amplifica il gioco... 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Non vi basta un bacio saffico per classificare le lei come bsx?….ci sono capitate coppie in cui la lei aveva attenzioni solo per Sofia trascurando me , altre che volevano giocare solo con me nonostante Sofia le cercasse….noi ci adattiamo , è solo un gioco …il vero problema secondo noi è che qua tra chat , palchi di esibizioniste e coppie che vogliono l impossibile non si scopa affatto!!,…ricordando a tutte le coppie credulone e ingenue che le singole non esistono , vi salutiamo sperando di scoparci una bella coppia stasera 🐽🧨👅👠👄💪

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da PumaFarfallina,
Noi entrambi bsx......e questo amplifica il gioco... 🙂
soluzione ottimale. 😏
💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Comunque io lancio un ?messaggio all?aria? come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero?) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Comunque io lancio un ?messaggio all?aria? come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero?) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2011 -
[Sarebbe un piacere conoscervi e approfondire tuttoooo....cipoace bervi quote=Salsafargo]Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...] [/quote]

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da piccoliporcellini,
Ciao sono Mara, effettivamente o sei bsx o non lo sei.
A me piace il sesso femminile, quindi mi piace ricevere e dare.
Quando dai piacere senza riceverne ci rimani #
Esattamente. Nicla

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Eppure è semplice capire perché tantissime donne di coppie sono diventate bisex....

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 06.05.2011 -
Non sono spianta dal mio lui, ma la cosa piace propio ad me!!!!!!!

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Nella maggior parte dei profili donne convintamente bisex, uomini assolutamente etero 😄 La verità come al solito è molto più complessa 😎

2 anni fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Molte non sanno neppure cosa sia la bisessualità e lo fanno solo per compiacere i mariti. Mi è capitato più volte d'incontrare donne che erano "convinte" ma poi all'atto pratico "non faccio questo, non faccio quello, ma io non sono lesbica"...e quindi? Paura che vieni etichettata?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Ciao noi siamo etero e lei la definirei etero estremista.... specificando chiaramente questa ns caratterisica varie volte ci è stato, correttamentea aggiungo, risposto "grazie vi conosceremmo volentieri ma noi cerchiamo anche giochi fra le lei".

Per la ns esperienza qui, essere la lei assolutamente etero è un "ostacolo" alla conoscenza.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da smokers,
Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
Persone adulte e trasgressive hanno la necessità di una via di fuga? Spero siano in grado di dire semplicemente no grazie educato ma fermo.

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Ci sono tante donne bisex. Mia moglie nei privè si è beccata più palpate e sfioramenti da parte di donne che da parte di uomini. Per non parlare poi di dichiarazioni di amore

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da smokers,
Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
.....si spesso è così..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2020 -
Mha io posso dire come ragiono io,a me piacciono le donne e io sono donna,mi.poace ricevere e dare, però nn riesco con tutte le donne come non riesco ad andare con tutti gli uomini. E allora può essere che.con qualcuna sono bloccata w con altre no ......Come mi posso definire?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiamonella2022,
Mha io posso dire come ragiono io,a me piacciono le donne e io sono donna,mi.poace ricevere e dare, però nn riesco con tutte le donne [...]
Che ti piacciano le donne (come piacciono a me - sono il lui -) non si significa che ci piacciano tutte, probabilmente io sono etero (gusto misto MF) e tu anche bsx (gusto unico FF) 😄 😄 😄 😄