Tutte bsx ultimamente 😨

62 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PumaFarfallina,
Noi entrambi bsx......e questo amplifica il gioco... 🙂
soluzione ottimale. 😏

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Non vi basta un bacio saffico per classificare le lei come bsx?….ci sono capitate coppie in cui la lei aveva attenzioni solo per Sofia trascurando me , altre che volevano giocare solo con me nonostante Sofia le cercasse….noi ci adattiamo , è solo un gioco …il vero problema secondo noi è che qua tra chat , palchi di esibizioniste e coppie che vogliono l impossibile non si scopa affatto!!,…ricordando a tutte le coppie credulone e ingenue che le singole non esistono , vi salutiamo sperando di scoparci una bella coppia stasera 🐽🧨👅👠👄💪

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Magrissimi,
Non vi basta un bacio saffico per classificare le lei come bsx?….ci sono capitate coppie in cui la lei aveva attenzioni solo per Sofia trascurando me , altre che volevano giocare solo con me nonostante Sofia le cercasse….noi ci adattiamo , è solo un [...]
direi che il primo caso è più una lesbo non dichiarata . Per quanto concerne stasera direi che non avrete problemi a trovare 😎💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da PumaFarfallina,
Noi entrambi bsx......e questo amplifica il gioco... 🙂
soluzione ottimale. 😏
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Loveplugcp,
soluzione ottimale. 😏
💋 💋 💋
💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Ma come specificavano i magrissimi, bsx vuol dire giocare allo stesso modo con entrambi i sessi, non solo con la lei . In quel caso siamo più Lesbo. Come coppia abbiamo piacere di essere desiderati allo stesso modo .... altrimenti finisce il divertimento . Tranne ovviamente dove si scrive "solo giochi fra le lei "

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Quotato da Coppiaduo,
In effetti io , la lei, un po' di difficolta' la trovo a essere etero al 100%
. Finalmente una coppia étero!!!
Sono la lei, étero convinta e snobbata perché non gioco con le donne. Credo che essere bisex oggigiorno è molto di moda.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Comunque io lancio un ?messaggio all?aria? come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero?) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2011 -
Quotato da Salsafargo,
Comunque io lancio un ?messaggio all?aria? come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero?) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.08.2011 -
[Sarebbe un piacere conoscervi e approfondire tuttoooo....cipoace bervi quote=Salsafargo]Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...] [/quote]

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2019 -
Essere bisex vuol dire avere un trasporto autentico per il corpo femminile ed emozionarsi nel toccarlo. Poi funziona "tale e quale" che per gli etero. Ci vuole il feeling! Qualcuna ti piace molto, qualcuna mediamente, qualcuna per niente.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da piccoliporcellini,
Ciao sono Mara, effettivamente o sei bsx o non lo sei.
A me piace il sesso femminile, quindi mi piace ricevere e dare.
Quando dai piacere senza riceverne ci rimani #
Esattamente. Nicla

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Eppure è semplice capire perché tantissime donne di coppie sono diventate bisex....

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 06.05.2011 -
Non sono spianta dal mio lui, ma la cosa piace propio ad me!!!!!!!

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.06.2020 -
Nella maggior parte dei profili donne convintamente bisex, uomini assolutamente etero 😄 La verità come al solito è molto più complessa 😎

9 mesi fa
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 07.02.2022 -
Molte non sanno neppure cosa sia la bisessualità e lo fanno solo per compiacere i mariti. Mi è capitato più volte d'incontrare donne che erano "convinte" ma poi all'atto pratico "non faccio questo, non faccio quello, ma io non sono lesbica"...e quindi? Paura che vieni etichettata?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Ciao noi siamo etero e lei la definirei etero estremista.... specificando chiaramente questa ns caratterisica varie volte ci è stato, correttamentea aggiungo, risposto "grazie vi conosceremmo volentieri ma noi cerchiamo anche giochi fra le lei".

Per la ns esperienza qui, essere la lei assolutamente etero è un "ostacolo" alla conoscenza.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da smokers,
Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
Persone adulte e trasgressive hanno la necessità di una via di fuga? Spero siano in grado di dire semplicemente no grazie educato ma fermo.

9 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Ci sono tante donne bisex. Mia moglie nei privè si è beccata più palpate e sfioramenti da parte di donne che da parte di uomini. Per non parlare poi di dichiarazioni di amore


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Tutte bsx ultimamente 😨

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni