1 anno fa
Premessa: astio non mi appartiene. Mi piace discutere, sostenere una tesi, giocare con le parole, confrontarmi anche duramente, ma astio è un altra cosa e non mi appartiene.Quotato da saverioelucia,Ad ogni modo non riesco a capire la ragione tutto questo astio...
Quello che sta accadendo (secondo la mia percezione) è che tu stai sostenendo una posizione unilaterale e personale e io (certo con la stessa durezza e franchezza) sto provando a insinuarti il dubbio che le cose possano avere molte sfumature diverse, in particolare sostengo che anche noi etero-etero riusciamo a interagire positivamente con le altre persone utilizzando mezzi, come la parola parlata, e non le "advances" come hai detto tu.
Non stendo a crederlo, se tu avessi fatto una advance alla mia sig.ra, lei se ne sarebbe andata dalla serata e ringraziare che non ti abbia staccato un braccio a morsi (preciso che si tratta di semplice iperbole per rendere il post più frizzante e non vi è connessione alcuna con fatti realmente accaduti o anche solo ipotizzati).Quotato da saverioelucia,A dirla tutta a me è capitato di conoscerne una che dopo una mia avance si è ammutolita come se le avessero ucciso il cane
Esatto, ma la complicità si sviluppa nel gruppo etero grazie a meccanismi che nulla hanno a che vedere con interazione bsx fra donne. Le donne parlano, scherzano, prendono in giro gli uomini insieme, partecipano a giochi... certo sono le fondamenta del potenziale proseguimento erotico dell'incontro, senza l'accordo fra loro e la loro forte complicità non succede nulla, ma ti assicuro (cit. Pieraccioni: c'ho le prove!) che si riesce a farlo senza "advance" donna-donna.Quotato da saverioelucia,la complicità deve necessariamente esserci, altrimenti non ha proprio senso l'incontrarsi in quattro
Detto questo, non trovo nulla da dire sul fatto che a te piaccia interagire anche fisicamente con altre donne, come già detto, ti esorto a vivere appieno questa tua indole ed a goderne quanto e come vuoi.
Ti chiedo cortesemente di astenerti dal giudicare noi coppie etero-etero e di bollarci come
Quotato da saverioelucia,piena di problemi irrisolti che si butta nello scambismo per tentare di scampare l'inevitabile ed ineluttabile divorzio
Ci sta che il fatto che possa esserti difficile immaginare una diversa realtà, puoi almeno provare a rispettarla.Quotato da saverioelucia,tutt'al più inquadrabile come un tradimento consensuale a quattro, che ci può anche stare, ma non mi sembra molto "giocoso"
Studiaci come se fossimo rarissimi insetti appena scoperti all'interno di questa foresta pluviale della trasgressione.
Modificato dall'autore il 22-08-2024 13:08:10
1 anno fa
ma quanto è bello baciare una donna con trasporto....ma quanto è bello!!!! certo deve piacere, e anche fisicamente intendo. ma se piace .... 💋 💋 💋
1 anno fa
Se l altra lei mi piace molto non ci penso due volte è lo stesso vale per lei.. ci si bacia con passione… con una passione tale che le mani si intrufolano da per tutto desiderandoci come matte fino a portarci al piacere 👄💋😍
Semplicemente stupendo
Semplicemente stupendo
1 anno fa
esattamente! ed un peccato perderselo...per chi lo fa...e per chi le guarda 🔥Quotato da Littlebunny28,Se l altra lei mi piace molto non ci penso due volte è lo stesso vale per lei.. ci si bacia con passione… con una passione tale che le mani si intrufolano da per tutto desiderandoci come matte fino a portarci al piacere 👄💋&am [...]
1 anno fa
esattamente! ed un peccato perderselo...per chi lo fa...e per chi le guarda 🔥Quotato da Littlebunny28,Se l altra lei mi piace molto non ci penso due volte è lo stesso vale per lei.. ci si bacia con passione… con una passione tale che le mani si intrufolano da per tutto desiderandoci come matte fino a portarci al piacere 👄💋&am [...]
aggiungo ...anche se magari può sembrare superfluo...che tutto ciò non esclude la propensione per la dotazione maschile
1 anno fa
Condivido completamente (sono il lui) 🙂Quotato da Apertamente2,ma quanto è bello baciare una donna con trasporto....ma quanto è bello!!!! certo deve piacere, e anche fisicamente intendo. ma se piace .... 💋 💋 💋
1 anno fa
Esatto 🥰🥰🥰 molto apprezzata.. e poi si per chi guarda devo dire che hanno dei bei risultati 💦 🔥Quotato da Apertamente2,esattamente! ed un peccato perderselo...per chi lo fa...e per chi le guarda 🔥Quotato da Littlebunny28,Se l altra lei mi piace molto non ci penso due volte è lo stesso vale per lei.. ci si bacia con passione… con una passione tale che le mani si intrufolano da per tutto desiderandoci come matte fino a portarci al piacere 👄💋&am [...]
aggiungo ...anche se magari può sembrare superfluo...che tutto ciò non esclude la propensione per la dotazione maschile
1 anno fa
Te pensa!Quotato da cpcuriosait,Non stendo a crederlo, se tu avessi fatto una advance alla mia sig.ra, lei se ne sarebbe andata dalla serata e ringraziare che non ti abbia staccato un braccio a morsi (preciso che si tratta di semplice iperbole per rendere il post più frizzante e non vi è connessione alcuna con fatti realmente accaduti o anche solo ipotizzati).
Ed io che ero convinta di dialogare con la lei della vostra coppia!
Ora si spiega la tua reazione...
Va beh, abbiamo semplice punto di vista differente benché, a giudicare dalle risposte successive, direi che le partecipanti alla discussione pendono maggiormente dal mio lato.
1 anno fa
Pensa te: io pensavo che il bello fosse confrontarsi ed ho scoperto di essere in una gara a chi ha ragione (volevo scrivere chi c'è l'ha più duro ma ho pensato non fosse adatto per una discussione sulle lei bsx ;) )Quotato da saverioelucia,Te pensa!Quotato da cpcuriosait,Non stendo a crederlo, se tu avessi fatto una advance alla mia sig.ra, lei se ne sarebbe andata dalla serata e ringraziare che non ti abbia staccato un braccio a morsi (preciso che si tratta di semplice iperbole per rendere il post più frizzante e non vi è connessione alcuna con fatti realmente accaduti o anche solo ipotizzati).
Ed io che ero convinta di dialogare con la lei della vostra coppia!
Ora si spiega la tua reazione...
Va beh, abbiamo semplice punto di vista differente benché, a giudicare dalle risposte successive, direi che le partecipanti alla discussione pendono maggiormente dal mio lato.
Vai tranquilla e, visto che ti fa sentire meglio, goditi appieno i tuoi 15 minuti di notorietà.
1 anno fa
Per carità! Ognuno ha il sacrosanto diritto alla sua sessualità, e su questo non ci piove.Quotato da cpcuriosait,Pensa te: io pensavo che il bello fosse confrontarsi ed ho scoperto di essere in una gara a chi ha ragione (volevo scrivere chi c'è l'ha più duro ma ho pensato non fosse adatto per una discussione sulle lei bsx ;) )
Vai tranquilla e, visto che ti fa sentire meglio, goditi appieno i tuoi 15 minuti di notorietà
Solo che sentir parlare di confronto civile e di apertura mentale da chi ripudia la sperimentazione bisessuale senza se e senza ma, è un po come ascoltare un commando di terroristi islamici parlare di amore e fratellanza con i popoli di altre religioni.
Non sono un'antropologa, ma a naso direi che le due cose non vanno proprio a braccetto...
1 anno fa
Sinceramente non capisco: la semplicità del fatto che una donna, tipo mia moglie, sia etero è un concetto complesso ?Quotato da saverioelucia,
Solo che sentir parlare di confronto civile e di apertura mentale da chi ripudia la sperimentazione bisessuale senza se e senza ma, è un po come ascoltare un commando di terroristi islamici parlare di amore e fratellanza con i popoli di altre religioni.
Non sono un'antropologa, ma a naso direi che le due cose non vanno proprio a braccetto...
Io mi confronto, parlo, cerco di capire il punto di vista dell'altro esponendo con chiarezza il mio.
Questo non implica che debba fare miei i gusti e le inclinazioni di un altro.
Il rispetto dovuto richiederebbe di fermare la propria libertà al confine di quella dell'altro: io lo faccio evitando di disturbare coppie che si dichiarano bsx e lasciandole tranquillamente ai loro giochi saffici.
Credo che lasciare gli etero ai loro giochi sia il minimo, possibilmente, evitando sia di bollarli come coppie bollite (vedi vari interventi sopra) che di considerarci mentalmente limitati. Detto sinceramente mi sembrate avere una visione del sesso molto più limitata voi, visto che non riuscite a concepire e rispettare qualcuno che ha gusti diversi dai vostri.
Un appunto: visto che si spera di essere fra persone minimamente civili, eviterei le metafore a base di terroristi.
Concludendo ti invito ad utilizzare il naso per gustare profumi ed a leggere qualche testo di antropologia, potrebbe sorprenderti.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 00:55:02
1 anno fa
Nonostante il nostro annuncio sia molto chiaro, lei bsx attive ne ho incontrate solo 2, in coppia. Abbiamo 4 feed, ma gli incontri sono stati di più.
1 anno fa
Ecco... quindi passiva.Quotato da Coppiadolcee,Be si lei gioca da passiva e non bacia patatine ma le piace esserla "baciata"Quotato da CookyeCooky,
Come scritto prima, molte coppie scrivono bsx, ma poi nella descrizione specificano:
Bsx attiva ma non passiva, passiva ma moderatamente, attiva ambidestra, dolcemente se stimolata, etero ma le piacciono le donne, bsx ma senza esperienze... chi più ne ha più ne metta.... diciamo Che non c'è molta chiarezza... 😋 😋 😋
Semplice o vuoi un disegnino x capirlo.
Le lei vere bsx atyive e passive sono rarissime e uscire di casa pensando a una bella serata con la lei bsx e poi trovare una passiva, ogni volta, è davvero svilente.
1 anno fa
Io sono bsx attiva e passiva, ma in tutti i nostri incontri di vere le bsx (attive x intenderci) ne avrò trovate solo il 5%.
Il più delle volte vogliono essere leccate, non vogliono baciare, nn vogliono toccare me, ma la mia lingua la vogliono.
Ma adesso ho trovato un nuovo metodo, il primo approccio lo faccio io con lei, la guardo molto negli occhi, se il suo sguardo è altrove, già capisco che nn è nemmeno passiva, poi passo a sfiorare la mano, se la ritrae, ecco il segnale. Non gliene frega niente di me. Idem io. 😄 😄 😄
Il più delle volte vogliono essere leccate, non vogliono baciare, nn vogliono toccare me, ma la mia lingua la vogliono.
Ma adesso ho trovato un nuovo metodo, il primo approccio lo faccio io con lei, la guardo molto negli occhi, se il suo sguardo è altrove, già capisco che nn è nemmeno passiva, poi passo a sfiorare la mano, se la ritrae, ecco il segnale. Non gliene frega niente di me. Idem io. 😄 😄 😄
1 anno fa
Penso che bisognerebbe solo essere più sinceri sul proprio concetto di bisex e dirlo subito...fermo restando che essere bisex non vuol dire vedo la lei di coppia e mi ci butto a capofitto può piacere intrigarmi come no... esattamente x come succede x un uomo....nulla è dovuto o scontato...possiamo magari avere una situazione dove non sia propensa al gioco bisex.....penso che il gioco con una donna se mi piace sia più sensuale e mi sento più disinibita se si può dire..... è un qualcosa che mi accende facendomi guardare dal mio compagno condividendo lo stesso sapore che poco dopo sarà sulle sue labbra....ma solamente se dall altra parte non sento quel freddo o rigidità che sta a significare che è forzatura li tendo a frenarmi non sentendomi accettata....non mi pongo limiti nel bacio nel giocare o meno ...quello che so che mi deve scattare la "voglia" di esplorarla...e poi mi piace il gioco tutti e quattro dove non ci sia una regola un dovere...e la possibilità di sentire al momento la possibilità di far giocare il mio lato bisex ...amo giocare con il mio compagno e esplorare con lui ogni cosa....
1 anno fa
So diventate tutte bsx🤣🤣
Sicuramente durante il gioco può accadere anche qualcosa se si trova chimica con l altra lei.
Ma di base , pensare che il 90 % e più delle coppie sia con la lei BSX fa ridere.
La verità è che è la cosa o pratica che meno nuoce alla sensibilità del lui di coppia.
Noi siamo ETERO siamo passionali ,quindi se scegliamo una coppia lo facciamo perché a lei piace il Lui a me piace la lei...🤣 Il gioco BSX eventualmente è un optional che si aggiunge se nasce spontaneamente la chimica anche tra le lei....
A noi fanno ridere tutte queste coppie che vivono nell incoerenza.
Sicuramente durante il gioco può accadere anche qualcosa se si trova chimica con l altra lei.
Ma di base , pensare che il 90 % e più delle coppie sia con la lei BSX fa ridere.
La verità è che è la cosa o pratica che meno nuoce alla sensibilità del lui di coppia.
Noi siamo ETERO siamo passionali ,quindi se scegliamo una coppia lo facciamo perché a lei piace il Lui a me piace la lei...🤣 Il gioco BSX eventualmente è un optional che si aggiunge se nasce spontaneamente la chimica anche tra le lei....
A noi fanno ridere tutte queste coppie che vivono nell incoerenza.
1 anno fa
Nel gioco lei deve piacere a lui e viceversa ma anche tra le due donne ci dev’essere attrazione. Non è detto che se due donne sono bax devono trovarsi per forza a giocare insieme perché magari a tua moglie piace lui e quindi allatta lei può aspettare
1 anno fa
🎩 O SEI BISEX oppure no.
Se avessi la fantasia di esserlo ,
allora lo scrivi specificandolo.
Passiva, non attiva?
Ma che significa?
😏 O si o no.
Voilà.
Se avessi la fantasia di esserlo ,
allora lo scrivi specificandolo.
Passiva, non attiva?
Ma che significa?
😏 O si o no.
Voilà.
1 anno fa
Nel tempo spesso ho percepito che sono i compagni/mariti a spingere le lei a dichiararsi bsx, poi al momento del dunque cadono tutte le fantasie. Ultimamente c'è chi si dichiara bsx e lesbica, bè c'è un po' di confusione. O l'una o l'altra. Camy 💋