Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

267 interventi
6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Se uno mi scopasse da dietro mi da della sculate mentre scopo la mia,non farei neanché due mosse e 💦tutta la crema,sarei sicuro,giâ dovrei stare attento senza scopare e senza toccarmi

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 24.08.2025 -
è il mio spgno erotico... 💋 💗 🔥

6 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Sarò la fortunata di turno ma io l'ho provato. Quando mia moglie giocava con le chat conosceva amici che portava nella coppia. Un giorno portai io un mio amico che mi aveva già scopato e dissi a mia moglie anche io voglio provare quello che provi tu. E così lei si è messa a pancia all'aria io sopra di lei ed il mio amico mi inculava da dietro È STATO BELLISSIMO

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Esperienze fatta come ultimo vagine del trenino.. molto eccitante..
Ma confesso che mi piacerebbe sperimentare le altre posizioni..

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Esperienza sconvolgente , la moglie sottogamba e aperte posizione del missionario, il marito sopra xon il cazzo nella figa della moglie , io sopra di lui con mio cazzo nel suo culo accogliente. Guardare e sentirela moglie che ci incitava mm xhe orgasmo . Assolutamente da ripetere..

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 31.07.2013 -
Quotato da over50bsx,
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??
provato solo una volta con a mia ex, mi piacerebbe molto incontrare una coppia a cui piaccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
La cosa che mi ecciterebbe al massimo una lei che mi scopa con lo strapon mentre viene scopata da toro do turno mmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Confermo che è bellissimo...io inculo mia moglie e il nostro amico incula me e lui detta il ritmo...più mi rompe il.culo più io inculo a fondo mia moglie...e lei dice che è l inculata più bella