Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

267 interventi
11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.01.2015 -
bhè...è in realtà il motivo per cui mi sono iscritto qui: io nel mezzo tra una lei ed un lui di coppia. 😳

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Provato diverse volte e sempre con estrema soddisfazione! La prima volta con una mia amica che era attratta da Trans ... mi sono fatto penetrare mentre scopavo lei ed è stata un'esperienza meravigliosa e quando vieni e hai il culetto pieno che fa gli spasmi..mmmmhh che goduria, pure per chi ti sta penetrando poiché avverte sul suo pene i tuoi spasmi della "venuta". Da allora provato e riprovato molte volte e quando non c'è un altro pisello a disposizione fatevi inculare dalle vostre amiche (ma devono essere in due! Una ti incula e l'altra la trombi) con uno strap-on (cosa, peraltro, che eccita molto le donne che in quel momento rivesto il ruolo di "uomo attivo"). Baci a tutti e "dateci dentro"!

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da over50bsx,
Quotato da samasex,
Noi ancora non lo abbiamo provato,ma ci piacerebbe tanto. Aspettando la coppia giusta,la mia amante mi scopa con lo strap on!fantasticooo!!!!!
va bene anche se sei penetrato da una lei..con lo strapon...ma ti garantisco che averne dentro uno vero...e tutt'altra cosa..coordinare il giusto movimento...entrare dentro di lei quando lo hai tutto dentro...e magari raggiungere l'orgasmo tutti insieme...
Io l'ho gia fatto e vi posso assicurare che è bellissimo sborrare l'uno dentro l'altro.

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.01.2011 -
un esperienza fantastica ....il difficile trovare una coppia..... 😭 😭

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2012 -
Mi piacerebbe molto, sia da attivo che da passivo. Ma credo resterà un sogno. Trovare una coppia disponibile è più difficile che vincere al superenalotto!!! 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.12.2008 -
wow... esperienza mai avuta ma che vorrei fare al più presto!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ho provato fare sesso con una coppia. Esperienza bellissima. Prima ci siamo leccati noi maschietti poi ho penetrato il lui della coppia. Molto eccitante farlo di fronte alla sua lei che guardava e si toccava mentre noi facevamo l'amore. Bellissima esperienza purtroppo le coppie che hanno la mente libera per fare questo sono pochissime

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao, sono bisex ed è un'esperienza che ho già provato diverse volte...FANTASTICA. La prima volta, anni fa, è stata con una mia amica porcellina che voleva vedermi a tutti i costi penetrato da una trans...così è stato. Mentre la trans mi penetrava lei, per godersi la scena da più vicino, mi faceva un pompino ed ho goduto veramente come un maialino. Questa esperienza l'abbiamo ripetuta diverse volte passando poi da un trans ad un uomo (sempre perché la mia amica maialina voleva vedermi alle prese con un uomo) ed è stata sempre molto soddisfacente. Poi, piano piano ho provato a fare pompini (e devo dire che sono molto apprezzati) e tutto il resto da vero bisex e la cosa è andata avanti (devo ringraziare la mia vecchia amica, oggi sposata e non più disponibile)....ed è questo che mi ha portato ad essere bisex e quindi a godere del sesso aprendo la mente cercare di godere di ogni situazione. Meditate gente, meditate!

10 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Ero sdraiato a fianco a te quando faccio appena in tempo ad accarezzare il tuo corpo le tue mormide curve per finere quella setosa patata che morfeo mi chiama a se da li entro in un fantastico sogno
Stavo guardando la televisione quando all'improviso sento bussare alla porta di sopprasalto mi alzo e guardo chi fosse era un giovane ragazzo sui 30 anni in cerca di aiuto perche gli si era fermata la macchina difatti aveva tutte le mani nere nel tentativo di farla partire mi fido di lui lo faccio entrare gli faccio dare una sciacquata alle mani e gli offro un buon caffe nel parlare gli faccio capire che anchio non capisco molto di motore che sarei stato di poco aiuto proviamo a vedere su internet e troviamo dei numeri utili per il soccorso stava per ringraziarmi per il tutto e nel uscire gli proppongo se voleva farsi una doccia visto le condizione che si trovava , ci pensa su e mi dice ma si dai allora io mi raccomando di fare piano perche nella camera vicina c'è la mia compagna che dorme lui mi assicura che avrebbe fatto presto e se ne sarebbe andato gli faccio strada si fa la doccia io rimango in sala a vedere la tv .
«Ahh!! Mi ci voleva proprio questa doccia come è stato gentile quel ragazzo ma ora è arrivato il momento di levare il disturbo esco dalla doccia e nel uscire dal bagno mi accorgo che Andrea si è appisolato sul divano cosi che approfito per sbirciare nella camera di Francesca mi affacio e vedo questa bellissima donna sdraiata sul letto semi nuda con il lenzuolino che gli copriva appena la caviglie un culo duro come il marmo nel mentre si gira e mi fa intravere il paradiso tra le gambe aveva un battufolo nero e setosonon resisto entro e mi siedo vicino a lei che si accorge di me ma era in un dormi veglia che si tira su e mi dice tu chi sei tranquilla un amico di andrea sei bellissima mi mette le braccia intorno al collo e mi baccia all`infinito nel frattempo arriva Andrea che rimane incredulo ma alla vista hA una evidente erezione e ci prega di andare avanti mi lascio scivolare via l`asciugamano france sca si sdraia mi mostra la sua magnifica fica gia fradigia inizio cosi a leccargliela inizia a fremere dal desiderio nel mentre arriva nel letto Andrea che inizia a limonare con Francesca c`erano tanti di qui ormoni nel letto che il tutto era poco controllabile ad un certo punto francesca afferra con sicurezza i due bei cazzoni che aveva nel letto e inizia a succhiarli come una vera puttana era bagnatissima nessuno controllava piu niente che incomiciammo ad avvinghiarci che ad un certo punto ho iniziato a succhiare il cazzone di Andrea che francesca alla vista della scena ha iniziato a masturbarsi allorché io continuai a spompinarlo nel mentre sento dei schizzi giro gli occhi era Francesca che squirtava poi si alza si inginocchia e da vera porca inizia ha succhiare il cazzo insieme a me Andrea era in un estasi di piacere i freni inibitori Erano saltati tutti provo a spingermi oltre approfito che andrea stava leccando la patata della sua magnifica donna che io da dietro inizio a massagiargli il buco del culo ero bello umido e largo penso subito che qualche esperienza in merito ha gia avuto non riesco piu ad aspettare gli sputo nel buco e gli appoggio dolcemente il cazzo che scivola dentro che è una meraviglia iniziai cosi a pompare caldo sudore ormoni uno sballo è bastato uno sguardo per disporsi per il gran finale F.al centro noi dai lati in ginocchio F. Afferra i due cazzi duri uno schizzo innonda le tette di F che goduria ancora complimenti ggi lo sogno

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 11.04.2012 -
Quotato da coppia8889,
per ora al max io l'ho penetrato con lo strap on... poi vedremo cosa proveremo nel futuro =)
si con lo strap on è stupendo

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da elfoefatina,
E' un'esperienza che vorremmo fare anche noi.....ma singoli che penetrano il mio lui oltre che me esistono??? fino ad ora l'ho penetrato io con dildo e al max abbiamo leccato insieme un cazzo e l'ho visto leccare( [...]
come mi piacerebbe soddisfare questa vostra fantasia....

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da over50bsx,
Quotato da nemo55,
....anche noi siamo tentati, anzi fa parte delle ns fantasie. Secondo me è fantastico.!
per chi ama il bsx e una fantasia assolutamente da provare...si vive una sensazione unica nel provare il piacere in entrambi i modi..

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da INNAMORATI6681,
IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
anche a me cecità tantissimo e vorrei provarlo in tutte le combinazioni possibili e magari con lei che usa lo strap on ciao Andrea

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da elfoefatina,
Purtroppo molti "bisex" si limitano al solo gioco orale...mentre noi vorremmo andare oltre....vorrei vederlo scopato mentre mi lecca.....
con una coppia amica giochiamo spesso in quel modo..scambiandoci i ruoli fra io e il lui...e meraviglioso...se capitate.. 💋

10 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2011 -
Buongiorno l'esperienza è molto positiva anche da parte mia. Ho avuto rapporti con una coppia dove io ero sopra al marito pass. e la lei con un stap on mi scopava. Una eccitazione unica. peccato che coppie bsx che piace il gioco a tre non se ne trovano. Il sesso a 360 con una coppia apre mondi di piacere infinito , almeno da parte io dove tutti i corpi si fondono e in gioco , reciproco è intenso . Molto deve essere la delicatezza che si ha e devono avere tutti e tutti a rotazione insieme giocano. Molto positivo per me.

10 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2011 -
IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
Io sono bsx e ho provato questa esperienza con una coppia. La lei ha giocato poi con entrambi con strap on una esperienza eccitante dove quello che ci ha unito é stato il piacere che abbiamo provato tutti. Bellissima serata

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2013 -
Quotato da Quaquiquo,
Mi piacerebbe molto, sia da attivo che da passivo. Ma credo resterà un sogno. Trovare una coppia disponibile è più difficile che vincere al superenalotto!!! 🙂 🙂
. Perché difficile ? Noi ad esempio saremmo disponibili....se solo fossimo in grado di capire con chi andremo a relazionarci ! Che ne dici?

10 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.05.2006 -
🙂
Mi piace dare il mio culetto a donne con strap on: è meraviglioso; se vuoi ci incontriamo e la tua lei mi fa il culetto e tu vedi se ... ti può piacere la cosa. 😋
Se vuoi, contattami in privato

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da bisexporca83,
uomini ke vogliono essere incukati da me e il mio lui e poi ke m scopate c sono???
Ciao se volete io sono disponibile

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da sexydinotte,
Quotato da bisessuale69,
Provato esperienza fantastica. Io ero al centro . Penetravo il marito e lei con un fallo indossabile penetrava a me . Dopo e passata lei al centro io penetravo lei e lei il suo marito.
..a noi piacerebbe la lei di cp con il lui singolo bsx che leccano il lui di cp per farlo eccitare al massimo poi tutti e due i lui che leccano per bene la lei a farla svenire ..per poi infine il lui della cp si scopa la lei e l'altro bsx .....Mbe li lasciamo a sorpresa 😋 🐷 💋 💋..ci fa impazzire il gioco , gioco ..il sesso per noi è un arte 💋
ieri l'altro se fatto dei giochi simili..con la variate che la lei ama lo strapon...e ci ha voluto provare tutti... 😮 😮