penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

225 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.12.2011 -
Sarebbe interessante provare

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
e' il mio sogno scopare e essere scopato contemporaneamente con due uomini e poi si sborra tutti assieme uno nell'altro.
Quotato da Aledi,
Esperienza stupenda provata più volte essendo io in mezzo... (mia moglie sotto ed il nostro amico del caso sopra di me) e una volta essendo io a farmi il terzo mentre era sopra di lei...esperienze bellissime in entrambi i casi...
Col passare del tem [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io l'ho fatto e credo che lo rifaro' ancora. E' bellissimo, specie se lei gode e poi si sborra sempre assieme.
Quotato da over50bsx,
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
certo che pensavo di essere il solo ad avere questo pensiero, cioe' di amare la figa ma anche un bel cazzo nel culetto, ma poi si scopre che siamo in tanti, anzi tantissimi e credo che molti lo desiderano ma non hanno il coraggio di farlo per paura di come la potrebbe pensare la moglie. Invece io credo che di donne pronte a godere di vedere il proprio marito inculato ce ne sono tante.
Quotato da sessoconte,
io lo vorrei fare a me piace anche la fica e adoro un bel cazzo nel culetto la voglio provare 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 16.07.2012 -
Noi l'abbiamo fatto e lo rifaremo tutte le volte che ci capiterà l'occasione. E' stata una delle esperienze più belle mai avute. E' bellissimo mentre sei lì che scopi tua moglie, sentirti entrare dentro un bel cazzo che ti sfonda il culo e ti riempie di sborra. Abbiamo provato anche il contrario e cioè ad inculare l'amico che scopava mia moglie e riempirgli il culo di sperma, ma però preferisco essere io a prenderlo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 15.01.2014 -
Quotato da bisessuale69,
Provato esperienza fantastica. Io ero al centro . Penetravo il marito e lei con un fallo indossabile penetrava a me . Dopo e passata lei al centro io penetravo lei e lei il suo marito.
Ti andrebbe di riprovare assieme

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 15.01.2014 -
Quotato da xilnostropiacere,
io ho provato un dildo ke mi ha infilato la mia donna mentre mi faceva un pompino e mi e piaciuto da matti, ma ne vorrei provare uno vero, ma la cosa strana e ke se mi sfiora un uomo durante i nostri incontri , il cazzo mi si ammoscia, mi dite come p [...]
Sai dipende molto dalla delicatezza dell'uomo,
Bisogna essere molto intelligenti sai?

8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Sono stato con una coppia, lui bendotato, lei vera troia, io e lei abbiamo leccato e succhiato il cazzo di lui, poi lei ha voluto la mia lingua, in figa, mentre lui mi ha inculato, favoloso. Mi ha sbattuto per due ore, tempo in cui ho sempre leccato la figa, le sara' venuta 30 volte.

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 05.04.2016 -
Ciao a tutti. E' sempre stato il mio sogno essere penetrato mentre io scopo la sua lei... una sorta di vendetta trasversale in diretta.... la cosa piu' intrigante e' che in realta', con una coppia con la giusta curiosita', le variabili del triangolo sono tantissime... basta lasciare correre la fantasia.
Peccato che dalle mie parti, Siracusa, sia una fantasia solo mia apparentemente....

Ciao ciao a tutti

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da curiosone9876,
Quotato da curiosone9876,
Quotato da piaslutsinglebsx64][quote=INNAMORATI6681,
IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
Pure noi lo vogliamo fare!!! mmmmm..... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 NonCiao a tutti
Ragazzo molto educato e serio
Mi piace essere sottomesso e cerco coppie o donne che amano dominarmi.
Cerco coppia molto educata è paziente per poter di coinvolgere la morte lei.
Cerco anche ragazza bsx per poter coinvolgere la mia fantastica compagna.
Dalla situazione che si potrà creare io non pretendo niente ma starò solo a guardare per piacere e per sicurezza
Perfavore non esitate a contattarmi 🙂 💋vediamo l'ora.... di farlo... Il mio lui, è molto porcello.... 🐷 🐷 🐷
[/quoteCiao a tutti
Ragazzo molto educato e serio
Mi piace essere sottomesso e cerco coppie o donne che amano dominarmi.
Cerco coppia molto educata è paziente per poter di coinvolgere la morte lei.
Cerco anche ragazza bsx per poter coinvolgere la mia fantastica compagna.
Dalla situazione che si potrà creare io non pretendo niente ma starò solo a guardare per piacere e per sicurezza
Perfavore non esitate a contattarmi

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da tristano17,
ciao magari mi riuscisse a fare entrare un dentro il mio buco ma e una cosa impossibile dopo due tubetti di vasellina e sempre da sverginarecome faro nn so
🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 12.08.2015 -
Quotato da Alanbsx,
Ho conosciuto una coppia con cui mi sono trovato benissimo, ho vissuto bellissimi momenti! Io bsx attivo e lui bsx passivo, lei veramente una grande donna, ci faceva godere entrambe! Mi e' piaciuto molto, eravamo molto in sintonia...dopo quell' esper [...]
ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il cosi detto trenino, penetrare ed essere penetrato, è una cosa sublime, io lo ho praticato più volte, sia con 2 maschi che con una donna ed un maschio, è egualmente sublime e molto appagante😍

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pierino57,
Quotato da over50bsx,
e un'esperienza magnifica,chi di voi la provata??
se abitassi più vicino sarebbe l'ideale
ciao pierino57, sarei disponibile 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutte/i. Sono disponibilissimo a partecipare, sia con coppie etero, sia con coppie bisex/gay 🐷. Purché dotati di cervello 🙂 😮. Contattatemi sul sito tramite messaggio. Un bacio a tui voi 💋 💋.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 08.06.2015 -
bellissima esperienza
E' eccitante in modo incredibile e indescrivibile

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2016 -
E' un'esperienza che non ho mai fatto, ma che sogno da molto tempo, essere il ripieno del panino....
se qualche coppia in zona milano fosse interessata corro subito!!!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2016 -
Forse la moglie sente di tradire meno il marito se penetrata da un trans, ma riesce godere forse meglio e di più !!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
mai avuto il piacere
ho giocato con coppie, in maniera molto spinta, ma non sono mai stato penetrato
mi piacerebbe provare...non lo nego
😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 03.09.2015 -
Ciao a tutti. Confermo che e' un'esperienza fantastica, ho avuto la fortuna di provare con diverse coppie, io ho fatto entrambi ruoli attivo e passivo, e devo amettere che in presenza di una donna che ti guarda, osserva, e gioca con noi maschietti mentre proviamo il doppio piacete, si raggiungono orgasmi mai provati.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > penetrare lei....e essere penetrati da un lui...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni