8 anni fa
io però mentre lui mi prende preferirei leccarla a lei, solo che devo trovare la coppia giusta per farloQuotato da nemo55,....anche noi siamo tentati, anzi fa parte delle ns fantasie. Secondo me è fantastico.!
8 anni fa
Peccato la lontananza, io sarei disponibilissimo 💋Quotato da orchideaselvaggia667,noi provato era una ns fantasia, ma trovare un singolo bisex e stato difficile, per colpa di qualcuno ci rimettono poi tutti.
8 anni fa
Bella e appagante situazione scopare la propria moglie mentre ti stanno inculando
8 anni fa
Ognuno............
8 anni fa
già peccato non riuscire a incontrare purtroppo. Poi se vieni messo in mezzo ancor meglioQuotato da coppiaovertorino,Bella e appagante situazione scopare la propria moglie mentre ti stanno inculando
8 anni fa
io ti scoperei volentieriQuotato da VACCONAGRASSA,il mio sogno......essere penetrato dal lui mentre lecco la fica della sua donna
8 anni fa
Quotato da INNAMORATI6681,IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
8 anni fa
Cari,tante belle parole,ma due uomini che facciano sesso con me,non li trovo neanche a pagarli,ci terreni tanto essere scopato,e scopare,oppure provare a prenderne due insieme,ma nulla di nulla,desaparasidos 😋 🙂
8 anni fa
Magari sarebbe fantastico...
8 anni fa
:Io se vuoi ci sonoQuotato da INNAMORATI6681,IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
8 anni fa
Quotato da Lauramicia,A me l'idea eccita tantissimo . Vorrei tanto provare insieme a un mio amico bisex di fiducia .... . 😋 😋 😋 .
8 anni fa
Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata.
8 anni fa
Non è facile ma ci siamo goduti anche questa piacevole porcata 😂😂 💋 💋
8 anni fa
Quotato da carlito01522,Buongiorno siamo una coppia nn regolare siamo liberi di solito il mercoledi ci piacerebbe provare....Proviamo?
8 anni fa
Io sono disponibile sono un espert massaggiatore per tutte le coppie del centro Italia vero libero da impegni famigliari sono stato amico amante educato discreto gia di due coppie bisex ormai non ne posso più fare a meno si gode tantissimo contattatemi viaggio entro 250 km
8 anni fa
Ho avuto la fortuna di conoscere una coppia trasgressiva , seria e ci siamo incontrati varie volte. Dove io e il lui giocheranno in maniera trasgressivo con preliminari a vicenda, la lei giocava con i nostri culetto mentre ci leccavamo. Poi di fronte alla lei abbiamo fatto l’amore. Esperienza bellissima e trasgressiva. Spero di conoscere altre persone come loro perché mi sono trasferito per lavoro e non riuscirò più ad incontrarli.
8 anni fa
Bel trenino fatto tempo fa con una mia amica e un mio amico .... l abbiamo finita con una venuta in contemporanea.... è stato fantastico
8 anni fa
sarebbe molto eccitante...magari da una bella trans!!
7 anni fa
quando volete ,basta organizzare...volendo passivo per entrambi. 😮Quotato da Danipao,é la nostra fantasia e lo desideriamo tantoQuotato da carlito01522,Buongiorno siamo una coppia nn regolare siamo liberi di solito il mercoledi ci piacerebbe provare....Proviamo?
7 anni fa
E' stato il mio primo incontro a tre, con mia moglie e un singolo. E' stato bellissimo farmi scopare mentre scopavo mia moglie. Alla fine io sono venuto dentro di lei mentre l'altro, con il suo bel cazzo grosso, veniva simultaneamente dentro di me. Successo 10 anni fa, ma da allora non mi e' piu' capitato. Lo rifarei subito di nuovo, se solo me ne fosse data l'opportunita' e il tempo, che non si trova mai per noi sposati.