DITO NELL' ANO

29 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
eh sì..... prima la lingua e poi il dito! Mentre la lingua passa oltre e la bocca percepisce ogni movimento del cazzo ad ogni movimento del ditino e dello strofinamento con la prostata :-D !!!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Fatto molto spesso "da attivo", ed è eccitante sentire dal culo (ben in fo0ndo) il proprio cazzo che va su e giù per la vagina. E molte done lo ganno fatto a me, e mipiace. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
una volta mentre si scopava un'amica ha avvicinato il suo dito al mio buchetto.
Mi sono irrigidito, si è scusata dicendomi che ci sono uomini che hanno certe sensibilità.
Di quali sensibilità non ho voluto sapere. Ma non volevo sapesse che mi piace, con lei volevo
non sapesse perché ero veramente invaghito di lei
Mi piace tantissimo mentre me lo succhiano o me le scopo.
Però molte non ci sanno fare, sono solo capaci di concentrarsi solo su di una cosa.
Mi piace farmelo anche leccare. Una grande porcella dopo aver succhiato ben bene il mio
membro mi ha fatto girare ed ha cominciato a leccare il buchetto fino a penetrarmi con la sua lingua:
una vera goduria.
Il mio cazzo faceva certi rimbalzi contro il mio ventre fino a sborrare senza averlo toccato.
Un gran bel ricordo,rimasto purtroppo unico.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 13.09.2010 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da clickandroll,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da bellosguardo23,
A quanti di voi piace il dito o le dita nell'ano durante la masturbazione o il pompino??
Curioso di leggere le esperienze della parte maschile e femminile........... 🐷
Un ragazzo mi ha chiesto di farglielo, ma non ci sono riuscita 😒 benchè a me farmelo fare mentre mi leccano la patata mi piace da morire!
Cos'è che ti blocca?
parti di base che odio farmi leccare l'ano, infatti chiedo di non farmelo MAI! Comunque mi fa schifo (si lo so è un discorso da stronza) mettere un dito nel sedere a qualcuno, cioè che in realtà mi farebbe schifo ficcarlo anche nel mio.
A me piace tantissimo leccare il culo di Lei

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
a me piace tantissimo ...

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da davidesole,
Con mia moglie quando facciamo sesso lo facciamo spesso.A lei piace da impazzire mentre me lo prende in bocca giocare con il mio buco e sinceramente non e male, però e certo che ci deve essere un buon feeling tra i due [...]
verissimo noi facciamo la stessa cosa quando siamo a 69 lei a volte decide di farlo a me piace tanto ma solo in quel contesto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io quando sono fuori,mi eccito di più che a casa,strana sta cosa 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Certo che si gode di più, se poi invece del dito ci fosse....... sai che goduria

4 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
Ieri notte la mia amica porca che sa cosa fare, mi ha fatto mettere a pecorina e mi ha munto il cazzo, mentre si trastullava con il mio culo, lei era bagnata come una fontana e le ho infilato tre dita in figa è più spingevo io più mi penetrava lei e il cazzo lo tirava come una mungitura....sono esploso in un sborrata pazzesco mentre lei aveva quattro dita dentro e stava squartando ....Sublime, uomini provatelo è favoloso...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da pigslim,
Ieri notte la mia amica porca che sa cosa fare, mi ha fatto mettere a pecorina e mi ha munto il cazzo, mentre si trastullava con il mio culo, lei era bagnata come una fontana e le ho infilato tre dita in figa è più spingevo io più mi penetrava lei e [...]
È quello che cerco sempre e a volte con chi ho un po' di confidenza lo chiedo apertamente. Mentre ti fanno un pompino o tu lo fai o lecchi una figa se ti mettono le dita o qualcosa altro nel culo è come se il piacere si moltiplica x10/100/1000. Orgasmi da paura.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > DITO NELL' ANO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni