8 anni fa
Io invece sostengo qualcosa di diverso: autocelebrazione, protagonisti, comparse ecc...Quotato da Cpbixo,@cince, come al solito hai voluto capire quello che ti è parso.
Il protagonista non è tale per autocelebrazione ma per l'attenzione che suscita, in positivo o in negativo.
Tranquillo, @cincetto, non sei affatto una comparsa e non sono né io né gli a [...]
... la parte essenziale del mio discorsetto non è stato recepito: la riquoto se non disturba....
...francamente molti non hanno interesse per questo passatempo e vivono benissimo anche senza forum 😄Quotato da io,....e' per quello che molti non entrano in forum...semplicemente di tutte queste dinamiche non gliene può sbattere di meno (francesismo necessario)
Qui serve a buttare giù qualche idea, ridere e scherzare...altro boh.. non mi pare
8 anni fa
Svegliatevi....è tutta invidia la mia ! 😋Quotato da Tony11,Se fa così con gli amici...mo lo cancello subito dalle amicizie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da libertini73,E grazie Misha sei un amico😂😂😂😂😂😂😂
Un caffè?
8 anni fa
Meglio due arrosticini e magari...invita pure i Libertini 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Svegliatevi....è tutta invidia la mia ! 😋Quotato da Tony11,Se fa così con gli amici...mo lo cancello subito dalle amicizie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da libertini73,E grazie Misha sei un amico😂😂😂😂😂😂😂
Un caffè?
8 anni fa
Un po' drastico... 😮Quotato da Tirso,..mi spiace per una volta non sono d'accordo con te...non è banale.Quotato da alessiocince,...è banale sottolineare che sono necessarie... ma solo perchè necessarie in ogni rapporto umano che tale voglia definirsi... senza non c'è rapporto umanoQuotato da LUCIDAENERA,Legittimo e rispettabile il tuo interventoQuotato da alessiocince,
. . .Poi ognuno ha la sua visione di cosa è e come debba essere un forum, ognuna legittimata dall'essere presenti e disposti a mettersi in gioco proponendo se stessi e ciò che si pensa.
educazione e buone maniere...
vabé banalità ovvie...)
[/b]
ma perdonaci se avanziamo un appunto:
[b] per te educazione e buone maniere
sono ovvie banalità?[/b]
ma forse abbiamo compreso male 🙂
È fantascienz@ !!!!
8 anni fa
Come è giusto che sia in questo 3 d aperto dai lucidaenera ,meglio lasciare spazio ai meno stakanovisti , 
Due sole cose:
1) Ma chi è venuto a buttare veleno è capace di dire la sua senza acredine e cattiveria, in fondo nessuno di noi gli ha rubato in casa?
2) tirso ,la solita contraddizione in termini noiosissima e discriminatoria degli altri, dici che c è chi nel salotto o nella piazza non ti fa entrare...e dove lo dici?
Nel salotto! 🙂
E che cazzo, un po' di coerenza no? 😄
Due sole cose:
1) Ma chi è venuto a buttare veleno è capace di dire la sua senza acredine e cattiveria, in fondo nessuno di noi gli ha rubato in casa?
2) tirso ,la solita contraddizione in termini noiosissima e discriminatoria degli altri, dici che c è chi nel salotto o nella piazza non ti fa entrare...e dove lo dici?
Nel salotto! 🙂
E che cazzo, un po' di coerenza no? 😄
8 anni fa
Facciamo una buona media e diciamo sei mesi ...? 😮Quotato da Cpbixo,Ma neanche per sogno. Ben oltre un anno.Quotato da caresex,un anno, maah booh forse chissà,dai un mese circa 😄Quotato da Cpbixo,Sulla seconda parte siamo assolutamente in accordo: se non si partecipa è perché l'oggetto forum in sé non interessa e non certo per i frequentatori. Un anno fa non c'erano quelli che vengono considerati "big" eppure le ri [...]
mah, boh, non so, non c'ero, chisà... 😄
oh si scherza eh con entrambi ... vediamo se altri magari nuovi o meno presenti hanno altre idea va'...
8 anni fa
Vabbe, un anno o sei mesi ,sempre un buco è. L importante che non sia troppo largo! 🙂Quotato da caresex,si cè un buco di un anno più o meno, merito del wattzapp 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ma neanche per sogno. Ben oltre un anno.Quotato da caresex,un anno, maah booh forse chissà,dai un mese circa 😄Quotato da Cpbixo,Sulla seconda parte siamo assolutamente in accordo: se non si partecipa è perché l'oggetto forum in sé non interessa e non certo per i frequentatori. Un anno fa non c'erano quelli che vengono considerati "big" eppure le ri [...]
Controlla pure. Il tempo passa, vecchio mio!
8 anni fa
Da nessuna parte, ragazzi! Io non ho problemi, quando voglio esprimere qualche pensiero, giusto o sbagliato, lo faccio. 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Cara dolce Pallina. .Quotato da pinkoepallina,
. . ma quello che non capisco è che male ci sia a dire "Non scrivo perché non me ne frega un cazzo", "Non scrivo perché sono qui per altro", "Non scrivo perché non ho nulla da dire, o non voglio farlo. .
dove leggi che ti sia impedito
esprimere tali legittime posizioni? 🙂
Ho fatto solo degli esempi per sostenere che se uno/a non scrive è semplicemente perché non vuole farlo per motivi suoi, non perché qualcun altro glielo impedisce.
E' mia abitudine imputare a me stessa i fallimenti del mio modo di fare o, più raramente, attribuirmene i meriti. Così come assumermi le responsabilità delle mie scelte. Colgo l'occasione per farvi un altro esempio.
Avrete notato che non sono una frequentatrice del Bar A69 (una sezione del forum). Perché?
Potrei dire perché il 90% delle cose che SCRIVETE sono sciocchezze, perché VI relazionate in un modo che ritengo infantile, perché in sostanza PARLATE del niente, perché DITE "yumm, che buono" a pietanze che non esistono, perché PERDETE tempo a "prepararle" e via dicendo.
E invece NO!
Dico che IO non ho quello spirito positivo che vi anima, che IO sono troppo realista e pragmatica, che MI sento inadeguata a quella allegra combriccola di avventori della quale invidio (in senso buono) fantasia e creatività.
Lo slogan del Bar, che voi stessi avete coniato, qual è? Ve lo ricordo: "Se non ci sei, è perché non ci vuoi essere".
Essendo con questo pensiero perfettamente d'accordo, lo estendo al forum intero.
Pallina
8 anni fa
Hey hey, io sono amico di questo genio e me ne vanto!!!! 💗Quotato da pinkoepallina,Da nessuna parte, ragazzi! Io non ho problemi, quando voglio esprimere qualche pensiero, giusto o sbagliato, lo faccio. 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Cara dolce Pallina. .Quotato da pinkoepallina,
. . ma quello che non capisco è che male ci sia a dire "Non scrivo perché non me ne frega un cazzo", "Non scrivo perché sono qui per altro", "Non scrivo perché non ho nulla da dire, o non voglio farlo. .
Ho fatto solo degli esempi per sostenere che se uno/a non scrive è semplicemente perché non vuole farlo per motivi suoi, non perché qualcun altro glielo impedisce.
E' mia abitudine imputare a me stessa i fallimenti del mio modo di fare o, più raramente, attribuirmene i meriti. Così come assumermi le responsabilità delle mie scelte. Colgo l'occasione per farvi un esempio.
Avrete notato che non sono una frequentatrice del Bar A69 (una sezione del forum). Perché?
Potrei dire perché il 90% delle cose che SCRIVETE sono sciocchezze, perché VI relazionate in un modo che ritengo infantile, perché in sostanza PARLATE del niente, perché DITE "yumm, che buono" a pietanze che non esistono, perché PERDETE tempo a "prepararle" e via dicendo.
E invece NO!
Dico che IO non ho quello spirito positivo che vi anima, che IO sono troppo realista e pragmatica, che MI sento inadeguata a quella allegra combriccola di avventori della quale invidio (in senso buono) fantasia e creatività.
[b] Lo slogan del Bar, che voi stessi avete coniato, qual è? Ve lo ricordo: "Se non ci sei, è perché non ci vuoi essere".
Essendo con questo pensiero perfettamente d'accordo, lo estendo al forum intero.[/b]
Pallina
8 anni fa
Spe...c'era una canzone degli 883 di cui mi sfugge il titolo. 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Da nessuna parte, ragazzi! Io non ho problemi, quando voglio esprimere qualche pensiero, giusto o sbagliato, lo faccio. 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Cara dolce Pallina. .Quotato da pinkoepallina,
E' mia abitudine imputare a me stessa i fallimenti del mio modo di fare o, più raramente, attribuirmene i meriti. Così come assumermi le responsabilità delle mie scelte. Colgo l'occasione per farvi un altro esempio.
E invece NO!
Lo slogan del Bar, che voi stessi avete coniato, qual è? Ve lo ricordo: "Se non ci sei, è perché non ci vuoi essere".
Essendo con questo pensiero perfettamente d'accordo, lo estendo al forum intero.
Pallina
Ahhh...ora ricordo
Sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Sedicenti big? Aggettivo del tutto errato, dal momento che l unico che parla di big sei tu, quindi non sono sedicenti ma tudicenti!Quotato da alessiocince,La visione opposta a quella proposta poc'anzi chiaramente descritta vede coloro che all'inizio (ere geologiche fa) potevano essere considerati "involontari protagonisti", scientemente aver preso possesso del ruolo, imponendo non ad altri ma [...]
Solita solfa del pensiero unico solo per dare fastidio
Intervento non costruttivo ,e questo significa non farsi mettere i piedi in testa?
Questo significa altro, significa che evidentemente l iniziativa di lucidaenera, del tutto positiva ,nel tentativo di aumentare la platea, dopo che si fanno il culo tutto il giorno a schiaffarti foto, viene messa a rischio da interferenze volute come alcune ( non da te) volgarità che ho letto e da questo sottolineare ( da te) la solita manfrina del pensiero unico!
Se veramente, come gli altri , tu avessi voglia di non leggere i soliti noti ma altri, avresti partecipato con entusiasmo a questa iniziativa invece di spaventarci i turisti e di annoiare chi le fa le cose e chi le deve moderare!
Sei trasparente cince! E se vuoi fare la comparsa è una tua scelta non una costrizione di nessuno 🙂
8 anni fa
Vedo che fai finta di non capire ,ti faccio una domanda!Quotato da Tirso,..forse non c'eri ancora quando io e Charlize abbiamo discusso per giorni sul modo in cui ci si rapporta e sul linguaggio ...per cosa credi che ancora adesso cercano in tutti i modi di screditarmi...tu sei un grande perche non ti lasci mai mettere alle corde ...dovremmo imparare tutti da te ...Quotato da alessiocince,La visione opposta a quella proposta poc'anzi chiaramente descritta vede coloro che all'inizio (ere geologiche fa) potevano essere considerati "involontari protagonisti", scientemente aver preso possesso del ruolo, imponendo non ad altri ma [...]
Come fai a scrivere di non essere libero di scrivere? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Perché pensava che ci fossimo scordati ??? 😮 😮 poi quando batti la merda con il filo di ferro fino gli schizzi sono tantiQuotato da Coppia4050,Cercare di screditarti? Guarda che ci sei riuscito benissimo da solo, con tutta la merda che hai spalato, a giorni alterni, contro tutto e tutti, sito di A69 compreso, su quel sitarello chiamato letamaio. Guarda che lo ricordiamo benissimo tutti. Abbi almeno il buongusto di non fare la vittima.Quotato da Tirso,......per cosa credi che ancora adesso cercano in tutti i modi di screditarmi...tu sei un grande perche non ti lasci mai mettere alle corde ...dovremmo imparare tutti da te ...
8 anni fa
Quotato da emmegei,quoto. C'è chi critica gli altri perché scrivono h24 in forum e guarda caso sono gli stessi che leggono h24 il forum visto che intervengono appena pensano a riferimenti personali o solo per denigrare altri in occasione di topic del genere. Solo se stai fisso a leggere lo puoi fare. Il peso di ognuno di noi siamo noi stessi a stabilirlo con ciò che scriviamo. Chi dice che i lurker non scrivano per demerito di chi lo fa si scorda o fa finta di scordarsi che c'è invece chi viene invogliato dalle stesse persone, per cui senza dati effettivi le cose si bilancianoQuotato da caresex,ho letto molti muri del pianto in questo forum,di persone sopratutto singoli,che giuravano di avere scritto messaggi in modo educato a coppie o singole e non hanno ottenuto risposta,effettivamente ad una singola o coppia che non si conosce, ma che co [...]
Della domanda iniziale posso solo dire che il tentativo è lodevole, la coppia che lo ha aperto è senz'altro una coppia che in buona fede sta cercando di vivacizzare e rendere più piacevole la frequentazione, ma... Ma resto convinto che chi si iscrive qua sopra al 90% lo fa per motivi che esulano dalla frequentazione di sezioni che sono sicuramente interessanti però molto di nicchia, come le esibizioniste, i racconti e il forum... Ci si può capitare per caso, ci si può capitare invitati direttamente, ma chi cerca solo sesso difficilmente lo si attira nel Forum...
Magari una cosa che potrebbe fare la @Reda sarebbe quella di mettere un banner all'ingresso sul sito pubblicizzando il forum...
Magari c'è già e non l'ho mai notato io 😋 🙂
8 anni fa
mitici 😄 😄 😄Quotato da libertini73,Scusate sapete chi la dà in tempi brevi...grazie...😂😂😂😂😂
8 anni fa
Se tu fossi più attento...Misha aveva proposto un caffè.Quotato da libertini73,Scusate sapete chi la dà in tempi brevi...grazie...😂😂😂😂😂
Siccome gli devo una mangiata di arrosticini...potreste venire anche voi e...se ne discute 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Se una nostra amica bionda e bonissima gli accennasse la cosa.... 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da emmegei,magari se allungano fino in Toscana ... 😇 😋Quotato da Tony11,Se tu fossi più attento...Misha aveva proposto un caffè.Quotato da libertini73,Scusate sapete chi la dà in tempi brevi...grazie...😂😂😂😂😂
Siccome gli devo una mangiata di arrosticini...potreste venire anche voi e...se ne discute 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Ohhh l'Umbria viene sempre saltata a piedi pari 😭 😭Quotato da emmegei,magari se allungano fino in Toscana ... 😇 😋Quotato da Tony11,Se tu fossi più attento...Misha aveva proposto un caffè.Quotato da libertini73,Scusate sapete chi la dà in tempi brevi...grazie...😂😂😂😂😂
8 anni fa
Magari ... Mi servirebbe una novità per dare nuova linfa alle vendite .... Dobbiamo trovare solo una vernice che resista bene alle lacrime amare, che sono la maggior parte 😄Quotato da MasaHitomi,senti, ma possiamo entrare in società? Tu li vendi e io li decoro per abbellirli? Insomma meglio piangere su un bel muro personalizzato piuttosto che su un muro semplice e uguale agli altri! AhahahahahQuotato da freemind_0012,E si difatti si stava meglio quando si stava peggio, vi siete accorti che non ci sono più le mezze stagioni ..... Piove governo ladro anzi c'è la siccità è tutto un gomblotto .... Che faccio proseguo con i luoghi comuni ? Oppure vendo anche [...]
8 anni fa
Si potrebbe anche fare 😎 😎Quotato da emmegei,...e vieni su anche teQuotato da freemind_0012,Ohhh l'Umbria viene sempre saltata a piedi pari 😭 😭Quotato da emmegei,magari se allungano fino in Toscana ... 😇 😋Quotato da Tony11,Se tu fossi più attento...Misha aveva proposto un caffè.Quotato da libertini73,Scusate sapete chi la dà in tempi brevi...grazie...😂😂😂😂😂