8 anni fa
Mugliereta! Adda campa' cient' anni! 🙂 🙂 🙂Quotato da libertini73,Scusate sapete chi la dà in tempi brevi...grazie...😂😂😂😂😂
8 anni fa
"Santi che pagano il mio pranzo non ce n'è
sulle panchine in Piazza Grande,
ma quando ho fame di mercanti come me qui non ce n'è.
Dormo sull'erba e ho molti amici intorno a me,
gli innamorati in Piazza Grande,
dei loro guai dei loro amori tutto so, sbagliati e no." 😇
Ops , scusate mi e tornata in mente leggendo il titolo del 3d 😮 😄
sulle panchine in Piazza Grande,
ma quando ho fame di mercanti come me qui non ce n'è.
Dormo sull'erba e ho molti amici intorno a me,
gli innamorati in Piazza Grande,
dei loro guai dei loro amori tutto so, sbagliati e no." 😇
Ops , scusate mi e tornata in mente leggendo il titolo del 3d 😮 😄
8 anni fa
Utente saltuario. A volte non so neanche cosa scrivere. Altre volte mi sembra un discorso interessante e partecipo.
8 anni fa
Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l' uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi condizionamnenti
" Charlie Chaplin" 🙂
" Charlie Chaplin" 🙂
8 anni fa
Quotato da padovani,Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perché l' uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi condizionamnenti
" Charlie Chaplin" 🙂
[...]
8 anni fa
Il nostro principale interesse per il forum é quello di conoscere belle persone simpatiche, e non resta altro che constatare che é sparita molta gente interessante e decisamente gradevole come : @dark, @Pearlandjam, @red, @profumodibosco, @Fulvio62, @giudy, @zindo...
Ora sembra che l'aria sia più pesante, che si stia più attenti a cogliere in fallo gli altri interlocutori, piuttosto che ad esprimere i propri pensieri.
Gente piacevole non manca, ma sembra prevalere questa tendenza, che alla lunga scoraggia tanti.
Ora sembra che l'aria sia più pesante, che si stia più attenti a cogliere in fallo gli altri interlocutori, piuttosto che ad esprimere i propri pensieri.
Gente piacevole non manca, ma sembra prevalere questa tendenza, che alla lunga scoraggia tanti.
8 anni fa
E comunque si parte da un po' di arrosticini
Poi si scopre che io una botta alla libertina la darei...e il libertino una a masha, e Tony free libertino e belinone una a pallina masha e libertina
Ma tanto che vi piacciono sti arrosticini! 🙂
Poi si scopre che io una botta alla libertina la darei...e il libertino una a masha, e Tony free libertino e belinone una a pallina masha e libertina
Ma tanto che vi piacciono sti arrosticini! 🙂
8 anni fa
Mi sembra vagamente di ricordare che piacciano anche a te 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,E comunque si parte da un po' di arrosticini
Ma tanto che vi piacciono sti arrosticin [...]
Ahhh...concorderai che Pallina Masha e la Libertina...comunque so moooltoooooo più...bone 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Intervengo dopo sette pagine perché nessuno mi tacci di presenzialismo. Ho frequentato per curiosità e passatempo diversi forum di siti diversi e tutti hanno gli stessi problemi e in tutti si dicono e succedono le stesse cose. Rassegnatevi. In un forum si usano pensieri e parole e chi non è Mogol o Battisti alla fine o si tace o finisce per rompere le palle a tutti perché non fanno o dicono ciò che vuole lui o perché non gli è riuscito di inserirsi nelle conversazioni. In tutte le comunità si creano sottogruppi di affini che tendono a interagire fra di loro e prevalentemente fra di loro, ma capita anche nelle pubbliche piazze dove la gente non è che passa e cammina casualmente scambiandosi cenni di saluto e sorrisi. Gli amici si trovano sotto un lampione o una statua periodicamente e stanno lì a chiacchierare. Se non fai parte del gruppo, non sai inserirti nel gruppo, non hai conoscenze nel gruppo, è difficile che tu sia considerato, a meno che non succeda qualcosa di particolare. Ma c'è tutto il resto della piazza libero, dove si formano e si sciolgono altri gruppi, piccoli assembramenti, incontri casuali, conoscenze. E' la vita sociale. Capita anche che qualcuno litighi, si scontri, lo menino. Che arrivino i vigili e qualcun altro sia buttato fuori. Ma se qualcuno invoca la legge contro i pubblici assembramenti, è finita la democrazia. E ovviamente ci saranno sempre quelli che gironzolano per la piazza insultando gente a caso o che si lamentano che tutti sono stronzi e asociali. Ma il problema è tutto loro.
8 anni fa
No questa si chiama anarchiaQuotato da LUCIDAENERA,Il concetto di "PIAZZA LIBERTÀ"Quotato da Scassida,Come vuoi.....è GaberQuotato da LUCIDAENERA,Allora Cara. .Quotato da Scassida,
Vedi, io sono dell'idea che il titolo del forum doveva essere:"perchè si son perse persone per strada su A69?"
Non "Piazza Libertà", anche se anche qui avrei messo "Piazza Libera".
Libertà.... una volontà....
Libera....una certezza e un segno di pace.
@LUCIDAENERA, mi dispiace se ti ritieni offeso della mia critica al tuo trehad, non era mia intenzione....anzi conoscendoVi per la poesia che invocate sempre, questa è quasi una Bestemmia nel vostro Tempio. .
non siamo offesi dal tuo intervento
e soprattutto non abbiamo templi 🙂
riguardo il titolo. . .
" libertà è partecipazione"
Giorgio Gaber
per farti un esempio sciocco. .
è che tu dica la tua e bixo la sua
e tu risponda e lei riprenda
poi viene misha e quindi alessio
poi la coppia che cerca solo sesso
ma comunque dice il suo parere
e come loro il singolo sfiduciato
C'è chi dice casta e chi ripete basta
i libertini che gridano fica fica
e quelli che. . il forum fa schifo!
ma leggono e commentano tutto
E poi ci sono altri di altri
con altri pareri e commenti . .
tutto ciò fa della "libertà"
conseguente "partecipazione"
e perché no. . condivisione 🙂
LUCIDAENERA 💗
8 anni fa
Eh già uno dei problemi principali di molti forum o forse era solo una ns illusione ottica 🙂 😄Quotato da Scassida,Come vuoi, ti ripeto non mi pare una condivisione come la definisci tu, mi pare da parte di alcuni di voler amazzare opinioni altrui.Quotato da LUCIDAENERA,Il concetto di "PIAZZA LIBERTÀ"Quotato da Scassida,Come vuoi.....è GaberQuotato da LUCIDAENERA,Allora Cara. .Quotato da Scassida,
Vedi, io sono dell'idea che il titolo del forum doveva essere:"perchè si son perse persone per strada su A69?"
@LUCIDAENERA, mi dispiace se ti ritieni offeso della mia critica al tuo trehad, non era mia intenzione....anzi conoscendoVi per la poesia che invocate sempre, questa è quasi una Bestemmia nel vostro Tempio. .
riguardo il titolo. . .
Giorgio Gaber
LUCIDAENERA 💗
L'importante che ho ancora modo di dirla, questo è ancora libertà. Gaber è solo un grande.
8 anni fa
E' normale, quando una comunità si sente indipendente e libera di dire le proprie, è meno normale che c'è sempre qualcuno che deve dare indirizzi.Quotato da Scassida,Eh già uno dei problemi principali di molti forum o forse era solo una ns illusione ottica 🙂 😄Quotato da padovani,Come vuoi, ti ripeto non mi pare una condivisione come la definisci tu, mi pare da parte di alcuni di voler amazzare opinioni altrui.Quotato da Scassida,Il concetto di "PIAZZA LIBERTÀ"Quotato da LUCIDAENERA,Come vuoi.....è GaberQuotato da Scassida,Allora Cara. .Quotato da LUCIDAENERA][quote=Scassida,
riguardo il titolo. . .
Giorgio Gaber
LUCIDAENERA 💗
L'importante che ho ancora modo di dirla, questo è ancora libertà. Gaber è solo un grande.
Mi pare che qualche esempio l'abbiamo visto altrove, no? 😒
No tranquilla, è tutto nella norma, fosse solo un'illusione ottica, metterei gli occhiali allora! 😄 😄[/quote
Già e molti forum direi che sono al quanto deserti, come sta capitando ultimamente pure qua e un problema di base sicursmente
Ma come sempre c' è chi fa finta di niente 🙂
8 anni fa
8 anni fa
No, mo mi incazzo veramente.....non hai seguito la discussione allora??????Quotato da bandao,Utente saltuario. A volte non so neanche cosa scrivere. Altre volte mi sembra un discorso interessante e partecipo.
Come ti permetti ?????
Prima di scrivere qui in forum , il regolamento vuole che mandi il tuo intervento in pvt a me!
Ove io non fossi disponibile c è emmegei
Tale post verrà approvato nella giornata o eventualmente rimaneggiato !
E si, mo uno si alza la mattina e fa un post......cos' e pazzz!!!!
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Padovani ,scassida!
E molto più semplice la cosa:
Nel forum dovrebbe scrivere solo chi ha ragggggione!
Il vero problema è che attualmente l unico ad avere ragione qui sono io! 😋 😋 😋
8 anni fa
Qui siamo a piazza libertà, nessuna discussione ,io gradisco essere appellato al singolare e loro al plurale ,scassi ti sei aperto l ufficio :Quotato da Scassida,@LUCIDAENERA " Scusaci. . siamo coppia niente singolare"
Ohhhh adesso fate una bella discussione tra voi coppie e ve la chiarite, @misha del voi non lo vuole ha detto, alri non so.
O la unificate, io non mi posso tenere amente che tu si [...]
Complicazioni affari inutili?
8 anni fa
Azz guarda che ti sbagli sono io quello che ha sempre ragggioneQuotato da mishaemasha,Padovani ,scassida!
8 anni fa
Basta solo la parte di "fica". Di solito piangono tutti per quella 😋 😋Quotato da MasaHitomi,vabbè ma per le lacrime amare brevetteremo dolcificalacrime 😄Quotato da freemind_0012,Magari ... Mi servirebbe una novità per dare nuova linfa alle vendite .... Dobbiamo trovare solo una vernice che resista bene alle lacrime amare, che sono la maggior parte 😄Quotato da MasaHitomi,senti, ma possiamo entrare in società? Tu li vendi e io li decoro per abbellirli? Insomma meglio piangere su un bel muro personalizzato piuttosto che su un muro semplice e uguale agli altri! AhahahahahQuotato da freemind_0012,E si difatti si stava meglio quando si stava peggio, vi siete accorti che non ci sono più le mezze stagioni ..... Piove governo ladro anzi c'è la siccità è tutto un gomblotto .... Che faccio proseguo con i luoghi comuni ? Oppure vendo anche [...]
8 anni fa
Ecco diglieloQuotato da Scassida,Sulla raggggggione, sto con @freemind_0012!!! Intanto 😄 😄Quotato da mishaemasha,Padovani ,scassida!
8 anni fa
Hai ragione! 😋 😄 😄 😄 😋Quotato da freemind_0012,Azz guarda che ti sbagli sono io quello che ha sempre ragggioneQuotato da mishaemasha,Padovani ,scassida!