Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un nick, un perché...

125 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Daiquiri , cocktail di origini caraibiche a base di rum, succo di lime e sciroppo di zucchero di canna. Servito la prima volta nel 1998 in un villaggio nei pressi di Cuba per allungare il Rum bianco con il succo di lime ed addolcirlo con lo zucchero di canna. Amato dallo scrittore Ernest Hemingway e citato in diversi film, tra cui "Il Nostro Agente all'Avana" del 1958.

Questo nick mi rappresenta ormai da molti anni, per la sua affascinante storia, il carattere deciso e raffinato del rum, l'ambrata dolcezza dello sciroppo di zucchero di canna e le note pungenti, fresche ed aromatiche del lime.
Mi piace riconoscermi nella "generazione perduta" di Hemingway, nella ruvida saggezza dei marinai e nella autoironica leggerezza con la quale amo "intrufolarmi" nelle coppie, proprio come un "agente all'avana"...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.05.2009 -
Daiquiri hai vinto tu!!! Storytelling

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Daiquiri,
Daiquiri , cocktail di origini caraibiche a base di rum, succo di lime e sciroppo di zucchero di canna. Servito la prima volta nel 1998 in un villaggio nei pressi di Cuba per allungare il Rum bianco con il succo di lime ed addolcirlo [...]
1898 (ti correggo l'errore di battitura sulla bella ed esauriente spiegazione)
Grazie per avermi letto (e corretto) con tanta attenzione, @Gilda_G !!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.01.2017 -
Avete presente quando ti registri su un sito e il nome utente scelto è già utilizzato e allora riprovi, riprovi, riprovi mentre ti appare ogni volta la scritta "inserisci un nome qualsiasi per completare la registrazione"?
Beh, è quello che ho fatto

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ripropongo il thread, magari qualcuno/a ha voglia di farsi conoscere un po' meglio... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
beh, il mio è facile. l'ho scelto chiaro e diretto, perché giocare da bisex con una coppia è sempre stata una mia passione. poi nel frattempo, qui dentro (e anche fuori), ho conosciuto singole e singoli con cui sono stato (e sto) a meraviglia

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
miss fondi.....ha partecipato al concorso trav a fondi di latina 😎
Naaaaa... troppo facile! Secondo me c'è dell'altro 🙂 e poi non vale spiegare il nick di altri! 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ahahahah! E io che pensavo di aver proposto un tema originale! 😳 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
No, anche questo sarebbe troppo facile... secondo me ambisce ad un posto di operatore ecologico 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Veramente un nome originale 😮 chissà la faccia del prete! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ade Dio degli inferi fratello di Zeus scelto perché a mio modo di vedere a differenza di Zeus è sempre messo in disparte e mi piaceva.
Scelto anche per una frase di Graucho Max “il paradiso lo scelgo per il clima, l’inferno per la compagnia “.
Il 6 [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Andando ogni anno almeno una settimana a
Le Cap D'Agde... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
"Erotos": verbo "amare" in greco antico, nel senso platonico di forza cosmica che porta gli uomini ad elevarsi spiritualmente verso il bene, la bellezza e il mondo delle idee; temine che si è evoluto in senso un po' meno platonico e un po' biblico di "erotismo". Quindi è una parola che descrive il nostro interesse sia per il mondo dell'idee che per il mondo della carne
😮 💗

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da CpErotos,
Comunque che bell'argomento, si scoprono un sacco di cose. Ad esempio pensavo che @esperanzadescobar avesse a che fare con Escobar, che ci fosse un riferimento al traffico internazionale di stupefacenti....
😮
@earth 💋 [...]
L'idea alla base del thread è proprio quella, scoprire gli altri e farsi scoprire dagli altri 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Comunque che bell'argomento, si scoprono un sacco di cose. Ad esempio pensavo che @esperanzadescobar avesse a che fare con Escobar, che ci fosse un riferimento al traffico internazionale di stupefacenti....
😮
@earth 💋 [...]
"Pensavo fosse amore invece era la D.E.A " 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Il mio Nick?
Una parte del corpo femminile che adoro molto....
Ovviamente troppo riduttivo fermarsi solo li....
L'esplorazione continua.....

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Aliceinchains,
Il nostro dovrebbe essere comprensibile! Per chi ama un certo tipo di musica, ovviamente!
Voices in my head...

Who am I, is this me?
Am I one or thirteen?

❤️

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ma che davvero non l'hai mai assaggiato???
Nemmeno io, ma é strano visto che l'hai scelto come nick

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da CpErotos,
"Erotos": verbo "amare" in greco antico, nel senso platonico di forza cosmica che porta gli uomini ad elevarsi spiritualmente verso il bene, la bellezza e il mondo delle idee; temine che si è evoluto in senso un po' meno platonico e un po' biblico di "erotismo". Quindi è una parola che descrive il nostro interesse sia per il mondo dell'idee che per il mondo della carne
😮 💗
Noi dicevamo così 9 mesi fa.
Probabilmente ora diremmo "erotos" nel senso che ci piace scopare.
Come passa il tempo.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Velvet, perché da sempre trovo sensuale la sensazione del velluto sotto le dita. (E un po? per i Velvet undergound,
Morgana, per l?effetto ottico e i litfiba.