La pecorina: gratificante o insoddisfacente

31 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.10.2014 -
ma... scusate se mi intrometto.... perché bisogna avere per forza uno specchio per godere di un paesaggio??? in casa esistono le finestre, oppure altri mille altri posti in cui la donna si può posizionare senza dover mettersi il casco per non sbattare la faccia contro il muro....o contro la testata del letto.... tra l'altro ho qualche esperienza di pecorina fatta in prato-pascoli di alta montagna e devo dire che il quel caso il paesaggio era perfetto ed il godimento alle stelle...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da passeropiemontese,
ma... scusate se mi intrometto.... perché bisogna avere per forza uno specchio per godere di un paesaggio??? in casa esistono le finestre, oppure altri mille altri posti in cui la donna si può posizionare senza dover mettersi il casco per non sbattar [...]
Ma che sbattere la faccia...a me è capitato con la spalliera, alla fine ero un pò alzata con il busto e lui mentre era dietro di me, mi baciava e mordeva...quindi ogni posto è buono, anche a ridosso del muro, se c'è la voglia 😄
certo... concordo con te che se scappa di farlo... qualunque posto va bene... ma se c'è la possibilità di scegliere...

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.11.2005 -
Quotato da BabyChocolate,
Io ad esempio senza pecorina non so starci.. è uno dei momenti più belli
anche quella non penetrativa?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da amantesessoorale81,
Quotato da BabyChocolate,
Io ad esempio senza pecorina non so starci.. è uno dei momenti più belli
anche quella non penetrativa?
Cioè??
La porti a brucare l erba??? 😮 😋 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Viva sempre l' apecorina 😎 😎

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Spesso mi annoia, ma allo specchio é molto diverso, l'ho provato una volta soltanto, ma lo ricordo molto bene, si rimane più coinvolti.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Mi dispiace se qualcuno ha frainteso o si è sentita presa in giro, ma questo non è proprio il mio modo di agire. Ho un profondo rispetto per tutti perché quello che può essere gratificante per me non lo è necessariamente per altri. Tanto è vero che s [...]
Con lei signora, preferirei fare il "cavallo" e non il montone. Detta la battuta, mi è piaciuta la domanda del thread perché anch'io a volte mi sono chiesto, qua'è la posizione che fa godere di più e meglio la femmina? Per ciò che mi riguarda al primo posto metto la lei sopra che se lo prende quanto e come vuole, come se mi scopasse lei, al secondo posto metto, lei al bordo del letto e gambe e piedi in alto nelle mie mani, al terzo posto metto "Lacavalla" a pecorina. Il massimo è la leccata al bordo letto seguito dalla seconda ipotesi.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Dopo aver letto tutto, sono andatro a riguardare il post iniziale. Una persona ha espresso le proprie preferenze, nulla di più. Credo che tutti i discorsi sul panorama, sugli specchi, sulla posizione dominante/sottomessa e via dicendo siano sempre considerazioni personali sui propri gusti e preferenze, e ovviamente credo che nessuna di queste preferenze sia null'altro che, appunto, qualcosa di personale, senza che nessuna sia in assoluto migliore delle altre. Da parte mia, per quel che può interessare, essendo un vecchiaccio ho una certa esperienza, e devo dire che di tutte le donne che ho conosciuto (non moltissime, in verità, ma nemmeno pochissime) una sola non gradiva quella posizione. Con tutte le altre non c'è mai stato alcun problema di posizioni, che venivano variate di volta in volta e anche durante lo stesso rapporto, e la cosa è sempre piaciuta a tutti e due, nei luoghi e nelle circostanze più diversi. Personalmente penso che questa sia una cosa abbastanza normale, per quanto è lecito usare il termine "normale".

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Anche per me è la posizione preferita per varie ragioni:
- riesco a rilassarmi più che in ogni altra posizione
- la penetrazione è più profonda
- lui è sicuramente in posizione più comoda (per la missionaria, ad esempio, è un pò come fare delle flessioni e alla lunga...)
- è come sentirsi dominate e le mani che ti afferrano sui fianchi o addirittura sulla spalle per tirarti a se non hanno prezzo... 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
io direi " de gustibus" ho trovato donne che la adoravano altre meno, io personalmente da uomo non la preferisco, preferisco di piu' il cucchiaio in quanto ti consente piu' contatto, baci, baci sul colle puoi tranquillamente stringere la partner dappertutto...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
La migliore si per me che per lei quando stringe che ti sbrorare senti svuotare fine a l'ultima goccia dentro di lei!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Vogliosissimi90,
La migliore soprattutto se fatta in tre, uno dietro e uno davanti 💋
per la lei credo anche in 5!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La pecorina: gratificante o insoddisfacente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni