Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La pecorina: gratificante o insoddisfacente

114 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Meravigliosa. Uno dietro e uno in bocca davanti....il top. L'ultimo incontro con un ragazzo del sito: ufficialegaleotto, è stato molto gratificante. Oltre all' insieme, gentilezza e aspetto, fisicamente decisamente dotato, da dietro a pecorina spingeva veramente bene. Era perfetto, colpi lunghi , secchi, precisi. Un vero bull. Sentirlo dietro a pecora così e avere la bocca piena del mio Lui è stato inebriante.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 07:56:12

1 anno fa
Singola
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2022 -
sono sempre stata una femmina sottomessa di natura...e per me la posizione che mi fa sentire usata...che mi fa sentire cagna e senza alcun dubbio la pecorina.
in più...il coito anale diventa quasi spontaneo....e ..io...l'adoro 😮

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Per quelle poche esperienze che ho avuto, la pecorina è sempre stata richiesta, quindi presumo che piace. Ho notato anche che piace molto star sopra l'uomo.
Comunque quando la mandi fuori giri le vuole provare tutte. Mi è capitato che sono stato rigirato come un calzino, per due giorni non ci ho capito nulla 😂.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Se il mio compagno di giochi è un XL la pecorina è una posizione paradisiaca, sentirlo tutto dentro fino in fondo.... Fantastico!!!!! Camy
Effettivamente non posso darti torto, perché e meraviglioso sentirsi dire ..............
E si sente benissimo quando arriva.......
Sensazione che non ha eguali 😊

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace non essere schematica... però la pecorina mi stimola molto, alcune volte mi stimola talmente tanto fino a squirtare...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.07.2024 -
Che sia alla pecorina o in qualsiasi altra posizione a me piace sentirmi desiderata specialmente quando mi svuota dentro tutto il suo nettare

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
La pecora è la mia posizione naturale…quando sto a 90 io davanti e dietro tutti quanti!!!

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Mia moglie non apprezza: dice che le batte in fondo 😒

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
La pecorina la amo molto, una delle mie posizioni preferite.. anche perché può afferrarmi dai capelli e quello schiaffo d obbligo sul mio lato B 💋 💦 🔥
Modificato dall'autore il 16-08-2024 14:45:39

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 07.08.2024 -
Alla mia ragazza piace la pecorina ed essere sculacciata io preferisco il missionario anche per mentre lo pratichiamo adoro farmi leccari i capezzoli

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Coppia0107,
Alla mia ragazza piace la pecorina ed essere sculacciata io preferisco il missionario anche per mentre lo pratichiamo adoro farmi leccari i capezzoli
ovvio con quelle tette che ti piacia sukkiarle... se vuoi ti aiuto...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da PattyeFranco,
Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
con la mia donna mi sono accorto sin da subito che alla pecorina non godeva e parlando con lei mi ha confermato che è una posizione non gradevole 🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
La mia posizione preferita...a letto, sul bracciolo del divano, sul tavolo...adoro 😋 se poi è lato B, è il top 💦

Ovviamente con sculacciate d'ordinanza, se no mi offendo!
Modificato dall'autore il 24-09-2024 15:07:14

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Per mia moglie e per me farlo e’ eccitante per il senso di sottomissione , ma lei non riesce a raggiungere l orgasmo in questa posizione. Come cuck anche e’ eccitante vedere lei sottomessa al bull

1 anno fa
Singola
Puglia, Lecce
Qui dal 12.11.2024 -
Quotato da Dulce_de_leche,
A me piace la pecorina perché, oltre al piacere fisico, amo la sensazione di essere dominata, di primitività, di animalesco... Ma devo essere connessa col mio uomo... Altrimenti 😖
Condivido...il concetto che la rende estremamente soddisfacente è proprio quello.
Credo sia indole in un certo senso.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.07.2020 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Bratz93,

Condivido...il concetto che la rende estremamente soddisfacente è proprio quello.
Credo sia indole in un certo senso.
Concordo anche io che ci sia un’indole di fondo.
Posso dire che la donne che amano di più essere sottomesse, dominate o addirittura umiliate (ovviamente sempre in un contesto di gioco) sono quelle che più amano la pecorina e quelle per le qual la pecorina è la posizione preferita.
Come non essere d’accordo con ogni singola parola!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
È la mia posizione naturale…adoro stare a pecora anche legata pronta per una bella gang bang…

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da PattyeFranco,
Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
a me non piace così tanto, è una posizione comoda se manca un letto...e basta

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da LaCavalla,
Quando il maschio mi mette così capisco già che è un maschio dominante e che sicuramente mi prenderà con tutto il suo vigore e facendomi provare tutta la sua virilità 😋
verissimo!

1 anno fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 11.02.2023 -
Anche per noi molto gratificante.... A lei piace molto....