1 anno fa
Meravigliosa. Uno dietro e uno in bocca davanti....il top. L'ultimo incontro con un ragazzo del sito: ufficialegaleotto, è stato molto gratificante. Oltre all' insieme, gentilezza e aspetto, fisicamente decisamente dotato, da dietro a pecorina spingeva veramente bene. Era perfetto, colpi lunghi , secchi, precisi. Un vero bull. Sentirlo dietro a pecora così e avere la bocca piena del mio Lui è stato inebriante.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 07:56:12
1 anno fa
sono sempre stata una femmina sottomessa di natura...e per me la posizione che mi fa sentire usata...che mi fa sentire cagna e senza alcun dubbio la pecorina.
in più...il coito anale diventa quasi spontaneo....e ..io...l'adoro 😮
in più...il coito anale diventa quasi spontaneo....e ..io...l'adoro 😮
1 anno fa
Per quelle poche esperienze che ho avuto, la pecorina è sempre stata richiesta, quindi presumo che piace. Ho notato anche che piace molto star sopra l'uomo.
Comunque quando la mandi fuori giri le vuole provare tutte. Mi è capitato che sono stato rigirato come un calzino, per due giorni non ci ho capito nulla 😂.
Comunque quando la mandi fuori giri le vuole provare tutte. Mi è capitato che sono stato rigirato come un calzino, per due giorni non ci ho capito nulla 😂.
1 anno fa
Effettivamente non posso darti torto, perché e meraviglioso sentirsi dire ..............Quotato da CamillaMarco,Se il mio compagno di giochi è un XL la pecorina è una posizione paradisiaca, sentirlo tutto dentro fino in fondo.... Fantastico!!!!! Camy
E si sente benissimo quando arriva.......
Sensazione che non ha eguali 😊
1 anno fa
A me piace non essere schematica... però la pecorina mi stimola molto, alcune volte mi stimola talmente tanto fino a squirtare...
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Che sia alla pecorina o in qualsiasi altra posizione a me piace sentirmi desiderata specialmente quando mi svuota dentro tutto il suo nettare
1 anno fa
La pecora è la mia posizione naturale…quando sto a 90 io davanti e dietro tutti quanti!!!
1 anno fa
Mia moglie non apprezza: dice che le batte in fondo 😒
1 anno fa
La pecorina la amo molto, una delle mie posizioni preferite.. anche perché può afferrarmi dai capelli e quello schiaffo d obbligo sul mio lato B 💋 💦 🔥
Modificato dall'autore il 16-08-2024 14:45:39
1 anno fa
Alla mia ragazza piace la pecorina ed essere sculacciata io preferisco il missionario anche per mentre lo pratichiamo adoro farmi leccari i capezzoli
1 anno fa
ovvio con quelle tette che ti piacia sukkiarle... se vuoi ti aiuto...Quotato da Coppia0107,Alla mia ragazza piace la pecorina ed essere sculacciata io preferisco il missionario anche per mentre lo pratichiamo adoro farmi leccari i capezzoli
1 anno fa
con la mia donna mi sono accorto sin da subito che alla pecorina non godeva e parlando con lei mi ha confermato che è una posizione non gradevole 🤷♂️Quotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
1 anno fa
La mia posizione preferita...a letto, sul bracciolo del divano, sul tavolo...adoro 😋 se poi è lato B, è il top 💦
Ovviamente con sculacciate d'ordinanza, se no mi offendo!
Ovviamente con sculacciate d'ordinanza, se no mi offendo!
Modificato dall'autore il 24-09-2024 15:07:14
1 anno fa
Per mia moglie e per me farlo e’ eccitante per il senso di sottomissione , ma lei non riesce a raggiungere l orgasmo in questa posizione. Come cuck anche e’ eccitante vedere lei sottomessa al bull
1 anno fa
Condivido...il concetto che la rende estremamente soddisfacente è proprio quello.Quotato da Dulce_de_leche,A me piace la pecorina perché, oltre al piacere fisico, amo la sensazione di essere dominata, di primitività, di animalesco... Ma devo essere connessa col mio uomo... Altrimenti 😖
Credo sia indole in un certo senso.
1 anno fa
Come non essere d’accordo con ogni singola parola!Quotato da Neranotte69,Concordo anche io che ci sia un’indole di fondo.Quotato da Bratz93,
Condivido...il concetto che la rende estremamente soddisfacente è proprio quello.
Credo sia indole in un certo senso.
Posso dire che la donne che amano di più essere sottomesse, dominate o addirittura umiliate (ovviamente sempre in un contesto di gioco) sono quelle che più amano la pecorina e quelle per le qual la pecorina è la posizione preferita.
1 anno fa
È la mia posizione naturale…adoro stare a pecora anche legata pronta per una bella gang bang…
1 anno fa
a me non piace così tanto, è una posizione comoda se manca un letto...e bastaQuotato da PattyeFranco,Parlando con un amico, mi è venuto questo pensiero sulla posizione della Pecorina, a mio umile e personale parere, ritengo che a livello di coppia questa posizione non è poi così gratificante per la donna.
Infatti ho proposto a lui di immaginare la [...]
1 anno fa
verissimo!Quotato da LaCavalla,Quando il maschio mi mette così capisco già che è un maschio dominante e che sicuramente mi prenderà con tutto il suo vigore e facendomi provare tutta la sua virilità 😋
1 anno fa
Anche per noi molto gratificante.... A lei piace molto....