Singoli che vanno al club di Gessate

55 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da Stefanbellon,
Quotato da cpFelici,
Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt. [...]
si mi ricordo di voi ..... cazzo se mi ricordo!
E come fare a nn ricordare una coppia così 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2018 -
Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Stefanbellon,
Quotato da cpFelici,
Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt. [...]
si mi ricordo di voi ..... cazzo se mi ricordo!
Ma abbiamo giocato assieme?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da coppia79mi,
Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...
anche voi mitici,è bello trovare coppie come noi che piace giocare con i singoli. Sarebbe bello trovarci insieme e far entrare qualche singolo

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Marna,
Quotato da coppia79mi,
Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...
anche voi mitici,è bello trovare coppie come noi che piace giocare con i singoli. Sarebbe bello trovarci insieme e far entrare qualche singolo
È successo che lasciassi mia moglie in vasca idro per 10min e al ritorno trovarla con 2 singoli che se la coccolavano mentre lei impugnata gli scettri 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da cercocpesibizioniste,
mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]
Per pagar di meno, ovvio.

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da cpFelici,
Quotato da cercocpesibizioniste,
mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]
Per pagar di meno, ovvio.
Ovvio .. ma come dargli torto ! Il singolo se non ha un mega stipendio .. non potrebbe fare come fanno le coppie o singole .. a noi tutto costa il triplo se non quadruplo in alcuni posti ..
Certo.. Ma è anche un deterrente per la feccia che attirerebbe un posto del genere... È credimi che di feccia ce n'è parecchia in giro, come anche qui su a69.... Gente che ti scrive, tu gli rispondi che con 3 foto dove si mostrano con il cappotto o che cucinano non riesci a dare un giudizio, iniziano a sbroccare per poi offendere, quando non si rendono conto che sono la rovina di questo ambiente.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da coppia79mi,
Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...]
Avete assolutamente ragione, io ci provo spesso ma senza grandi successi. L'ultima volta ho approcciato una coppia nel buffet, cercando di parlare del tempo e del + e -, mi hanno ascoltato e risposto ma quando siamo rimasti soli mi hanno confessato che nel piano di sotto loro vogliono essere lasciati in pace da soli e non vogliono parlare con nessuno. Il rischio di rovinare tutta la giornata poi è alto.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da cercocpesibizioniste,
Quotato da cpFelici,
Quotato da cercocpesibizioniste,
mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]
Per pagar di meno, ovvio.
Sicuramente anche quello ma personalmente non è il problema principale, essendo che non sono mai stato mi piacerebbe entrarci con una ragazza per conoscere insieme questo mondo
Concordo! In caso di un primo approccio a questo mondo, è meglio sicuramente essere in coppia per muoversi con più disinvoltura ed aver tempo e modo di conoscere l'ambiente senza aver paura di fare la figura dei "morti di fame"!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Scusate la domanda ma sono "nuovo" in questo mondo.
Quanto costa entrare da singolo o in coppia a Gessate?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Wow notevole la differenza.....
Meglio andarci in compagnia quindi....
Grazie x info

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Piedinobello,
Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......
Ahh se solo fossi singola... 😭
Mi eccitano i maschi che cercano le donne solo per non pagare l’ingresso “singolo” nei Prive’....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Non essere troppo cattiva con me....
Cerco solo di unire l'utile al dilettevole....
Daiiiii

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@piedino Ma va! Io cattiva? Puoi sempre unire la tua mano destra al pisello se non trovi la candidata giusta da introdurre nel locale

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Oppure sganciare i bigliettoni....
Mi do ancora tempo.....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Ora mi è chiaro tutto......
Sei genovese......

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Piedinobello,
Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......
Forza singole.... é arrivato l'arrotino... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Azz con le lombarde sono spiazzato...
Mi arrendo
Unite contro di me
Ma cosa faccio alle donne....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli che vanno al club di Gessate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni