7 anni fa
E come fare a nn ricordare una coppia così 💋 💋 💋Quotato da Stefanbellon,si mi ricordo di voi ..... cazzo se mi ricordo!Quotato da cpFelici,Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt. [...]
7 anni fa
Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
Questo ci limita un po' negli aporoci...
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...
7 anni fa
Ma abbiamo giocato assieme?Quotato da Stefanbellon,si mi ricordo di voi ..... cazzo se mi ricordo!Quotato da cpFelici,Ciao, noi andavamo tutti i giovedi pomeriggio da quasi 2 anni fino a gennaio. Dalle 13 alle 20 indicativamente e giocavamo con singoli anche in grippo.. Se qualche singolo che pensa di averci conosciuti, ci scriva in pvt. [...]
7 anni fa
anche voi mitici,è bello trovare coppie come noi che piace giocare con i singoli. Sarebbe bello trovarci insieme e far entrare qualche singoloQuotato da coppia79mi,Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Un solo consiglio ai maschietti che la frequentano: non limitatevi all'approccio nel primo piano con pisello in mano...
Per come [...] ritengo giustissime le vostre parole. Girare al piano di sopra con l'arnese in mano è tristissimo. Per me che cerco intrigo la cosa migliore è l'approccio nella vasca. Eccitantissimo
Ribadisco che un sorriso, un saluti, un aporocio garbato al piano di sotto a noi carica molto di più che un bel arnese esibito al piano di sopra...
7 anni fa
È successo che lasciassi mia moglie in vasca idro per 10min e al ritorno trovarla con 2 singoli che se la coccolavano mentre lei impugnata gli scettri 🙂Quotato da Marna,anche voi mitici,è bello trovare coppie come noi che piace giocare con i singoli. Sarebbe bello trovarci insieme e far entrare qualche singoloQuotato da coppia79mi,Noi in vasca non andiamo, purtroppo mi sa che sono allergica a qualche prodotto che usano.Quotato da zeudi66][quote=coppia79mi,Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
7 anni fa
Per pagar di meno, ovvio.Quotato da cercocpesibizioniste,mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]
7 anni fa
Certo.. Ma è anche un deterrente per la feccia che attirerebbe un posto del genere... È credimi che di feccia ce n'è parecchia in giro, come anche qui su a69.... Gente che ti scrive, tu gli rispondi che con 3 foto dove si mostrano con il cappotto o che cucinano non riesci a dare un giudizio, iniziano a sbroccare per poi offendere, quando non si rendono conto che sono la rovina di questo ambiente.Quotato da uomosuper,Ovvio .. ma come dargli torto ! Il singolo se non ha un mega stipendio .. non potrebbe fare come fanno le coppie o singole .. a noi tutto costa il triplo se non quadruplo in alcuni posti ..Quotato da cpFelici,Per pagar di meno, ovvio.Quotato da cercocpesibizioniste,mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]
7 anni fa
Avete assolutamente ragione, io ci provo spesso ma senza grandi successi. L'ultima volta ho approcciato una coppia nel buffet, cercando di parlare del tempo e del + e -, mi hanno ascoltato e risposto ma quando siamo rimasti soli mi hanno confessato che nel piano di sotto loro vogliono essere lasciati in pace da soli e non vogliono parlare con nessuno. Il rischio di rovinare tutta la giornata poi è alto.Quotato da coppia79mi,Ci è capitato di frequentare la Maison di Gessate con l'intento di rilassarci e giocare con singoli.
Per come [...]
7 anni fa
Concordo! In caso di un primo approccio a questo mondo, è meglio sicuramente essere in coppia per muoversi con più disinvoltura ed aver tempo e modo di conoscere l'ambiente senza aver paura di fare la figura dei "morti di fame"!Quotato da cercocpesibizioniste,Sicuramente anche quello ma personalmente non è il problema principale, essendo che non sono mai stato mi piacerebbe entrarci con una ragazza per conoscere insieme questo mondoQuotato da cpFelici,Per pagar di meno, ovvio.Quotato da cercocpesibizioniste,mi piacerebbe molto andare e respirare la tresgressione che circonda questo posto. ma da solo sono onesto mi scoccia. se trovassi qualcuna che come me volesse andare, ma non da sola, e volesse formare una "coppia"andandoci in compagnia ed [...]
7 anni fa
Scusate la domanda ma sono "nuovo" in questo mondo.
Quanto costa entrare da singolo o in coppia a Gessate?
Quanto costa entrare da singolo o in coppia a Gessate?
7 anni fa
Wow notevole la differenza.....
Meglio andarci in compagnia quindi....
Grazie x info
Meglio andarci in compagnia quindi....
Grazie x info
7 anni fa
Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......
Si va a Gessate
Contattatemi......
7 anni fa
Ahh se solo fossi singola... 😭Quotato da Piedinobello,Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......
Mi eccitano i maschi che cercano le donne solo per non pagare l’ingresso “singolo” nei Prive’....
7 anni fa
Non essere troppo cattiva con me....
Cerco solo di unire l'utile al dilettevole....
Daiiiii
Cerco solo di unire l'utile al dilettevole....
Daiiiii
7 anni fa
@piedino Ma va! Io cattiva? Puoi sempre unire la tua mano destra al pisello se non trovi la candidata giusta da introdurre nel locale
7 anni fa
Oppure sganciare i bigliettoni....
Mi do ancora tempo.....
Mi do ancora tempo.....
7 anni fa
Ora mi è chiaro tutto......
Sei genovese......
Sei genovese......
7 anni fa
Forza singole.... é arrivato l'arrotino... 🙂Quotato da Piedinobello,Forza singole!!!!!
Si va a Gessate
Contattatemi......
7 anni fa
Azz con le lombarde sono spiazzato...
Mi arrendo
Unite contro di me
Ma cosa faccio alle donne....
Mi arrendo
Unite contro di me
Ma cosa faccio alle donne....
7 anni fa
Vado sicuro secondo te?Quotato da OLDdirtyBASTARD,Io gli consiglierei di contattare @WYHJKX 😁😂