8 anni fa
Ennesima mancanza della redazione ....... Non ti hanno spiegato che ANNUNCI69 non vuol dire mettere un annuncio con 69 selfie ? Capisco che hai tutta la voglia di far vedere ai tuoi compagni delle elementari che scopi le mogliettine , ma quando è troppo è troppo ....... Dai su , lascia il sito che è roba da grandi e torna davanti allo specchio con il cellulare per la lezione di selfie quotidiana . Se fai tutti i compiti oggi chiamo delle coppie amiche e ti faccio mettere dei feedback così sali nel podio degli scopamogliettine , ok ?Quotato da Andreafitness,certo che ho lasciato ip feed alla redazione!!!Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]
Quale pubblicità mi sto facendo che sto parlando con persone a migliaia di km da me?
E poi non parlo con un individuo come te che ha 30 feed tutti di singoli hajaha 😋
8 anni fa
I toni li stai accendendo tu . Io ho detto semplicemente quello che penso : che ti dispiace che non ti mettono i feedback dopo gli incontri MA NON PERCHÉ FAI LA COLLEZIONE . Tutte cazzate . La collezione la fai eccome , e la pubblicità pure . Detto questo , il bacio da te non lo voglio , ma solo dai miei singoli . E peccato che sei di Lecce , perché amo quella città e mi sono fatto 27 feste di Sant'Oronzo . Ho già esagerato mettendo 3 post in poco tempo dopo mesi e mesi , ma non ce l'ho fattaQuotato da Andreafitness,vuoi litigare ho capito!!!Quotato da Superpinball,Ennesima mancanza della redazione ....... Non ti hanno spiegato che ANNUNCI69 non vuol dire mettere un annuncio con 69 selfie ? Capisco che hai tutta la voglia di far vedere ai tuoi compagni delle elementari che scopi le mogliettine , ma quando è troppo è troppo ....... Dai su , lascia il sito che è roba da grandi e torna davanti allo specchio con il cellulare per la lezione di selfie quotidiana . Se fai tutti i compiti oggi chiamo delle coppie amiche e ti faccio mettere dei feedback così sali nel podio degli scopamogliettine , ok ?Quotato da Andreafitness,certo che ho lasciato ip feed alla redazione!!!Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]
Quale pubblicità mi sto facendo che sto parlando con persone a migliaia di km da me?
E poi non parlo con un individuo come te che ha 30 feed tutti di singoli hajaha 😋
Tranquillo non ho voglia!!!
Ok sono piccolo bambino tutto quello che vuoi va bene lo accetto, l'argomento era un altro (non capisco tutto questo attacco) nei miei confronti!!!
Siamo qui per parlare non litigare!!!
Comunque prima di dire selfie e altre cose devi sapere uno che lavoro fa, ecco delle foto, ma è un discorso troppo lungo e non sto a farla qua con te!!!
Detto questo datti na calmata non è bello intervenire con questi toni e se lo ritieni un argomenti da ELEMENTARI allora che cazzo ci fai qui?
Ti mando un bacio e un saluto da Lecce
8 anni fa
addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
8 anni fa
Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
8 anni fa
Sarebbe da bannarti solo per come scrivi ....... comunque occhio che stai facendo la pipì dappertutto tranne che nel vasetto ....... a buon intenditorQuotato da Andreafitness,il bacio te lo mando per educazione a me piace la patata non il pisello come ti piace a te simpaticone!!!Quotato da Superpinball,I toni li stai accendendo tu . Io ho detto semplicemente quello che penso : che ti dispiace che non ti mettono i feedback dopo gli incontri MA NON PERCHÉ FAI LA COLLEZIONE . Tutte cazzate . La collezione la fai eccome , e la pubblicità pure . Detto questo , il bacio da te non lo voglio , ma solo dai miei singoli . E peccato che sei di Lecce , perché amo quella città e mi sono fatto 27 feste di Sant'Oronzo . Ho già esagerato mettendo 3 post in poco tempo dopo mesi e mesi , ma non ce l'ho fattaQuotato da Andreafitness,vuoi litigare ho capito!!!Quotato da Superpinball,Ennesima mancanza della redazione ....... Non ti hanno spiegato che ANNUNCI69 non vuol dire mettere un annuncio con 69 selfie ? Capisco che hai tutta la voglia di far vedere ai tuoi compagni delle elementari che scopi le mogliettine , ma quando è troppo è troppo ....... Dai su , lascia il sito che è roba da grandi e torna davanti allo specchio con il cellulare per la lezione di selfie quotidiana . Se fai tutti i compiti oggi chiamo delle coppie amiche e ti faccio mettere dei feedback così sali nel podio degli scopamogliettine , ok ?Quotato da Andreafitness,certo che ho lasciato ip feed alla redazione!!!Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Tranquillo non ho voglia!!!
Ok sono piccolo bambino tutto quello che vuoi va bene lo accetto, l'argomento era un altro (non capisco tutto questo attacco) nei miei confronti!!!
Siamo qui per parlare non litigare!!!
Comunque prima di dire selfie e altre cose devi sapere uno che lavoro fa, ecco delle foto, ma è un discorso troppo lungo e non sto a farla qua con te!!!
Detto questo datti na calmata non è bello intervenire con questi toni e se lo ritieni un argomenti da ELEMENTARI allora che cazzo ci fai qui?
Ti mando un bacio e un saluto da Lecce
8 anni fa
Te lo ridico ....... ti stai allargando .......Quotato da Andreafitness,non ho mai partecipato a queste discussioni ma per gentaglia come te me ne tiro fuori!!!Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
E pensare che sto ricevendo critiche senza aver detto niente di male da un 50 enne con la panza che potrebbe ESSER mio padre!!!
Hahaha abbiamo trovato uno peggio di Black 🙂
8 anni fa
O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
8 anni fa
Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
8 anni fa
Si , è pure omofoboQuotato da Noha74,Comumque @andreafitness, @superpinball scopa con chi gli pare! Hai problemi con bsx e gay?
8 anni fa
Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
8 anni fa
ma non lo so ...io all eta' sua mi scopavo pure la presa dell adsl....e stiamoci un po' sereni qua! 🙂
8 anni fa
Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........
8 anni fa
Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄Quotato da Superpinball,Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........
8 anni fa
Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭Quotato da freemind_0012,Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄Quotato da Superpinball,Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
8 anni fa
Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )Quotato da Andreafitness,ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????Quotato da Superpinball,Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭Quotato da freemind_0012,Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄Quotato da Superpinball,Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!
8 anni fa
Io non sono arrogante caro , e se qualcuno lo pensasse è liberissimo di dirlo . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerareQuotato da Andreafitness,fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!Quotato da Superpinball,Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )Quotato da Andreafitness,ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????Quotato da Superpinball,Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭Quotato da freemind_0012,Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄Quotato da Superpinball,Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?
8 anni fa
Se ti crocifiggono tutti un motivo ci sarà . E poi rilassati ...... ancora non hai ben chiaro il concetto di maleducazione . Ma non posso spiegarti tutto ....... come dicevi tu per il tuo lavoro da fitness model ....... è lunga da spiegare .Quotato da Andreafitness,no non sto esagerando!!!Quotato da Superpinball,Io non sono arrogante caro . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerareQuotato da Andreafitness,fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!Quotato da Superpinball,Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )Quotato da Andreafitness,ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????Quotato da Superpinball,Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭Quotato da freemind_0012,Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄Quotato da Superpinball,Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?
Te lo dico io a te che hai esagerato tu a infilarti in questo argomento con maleducazione!!!
Cazzo mi crocifiggete per un argomento che ho voluto pubblicare per parlare un po?
Gli interventi come i tuoi rovinano tutto!!!
Ci persone che pur non essendo d'accordo con me si sono espresse in maniera educata e io ho risposto in maniera educata se a te ho risposto in maniera arrogante e PERCHÉ SEI STATO ARROGANTE , vai a rileggerti il tuo primo intervento!!!
Come diceva il buon vecchio Clooney .......
NO PAIN ........ NO GAIN
8 anni fa
Ehhhh... scusami per la precisazione che segue, ma qui ne va della proverbiale completezza delle espressioni romane!Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Si dice anche mastiGRANcazzi se l'argomento è di una certa rilevanza, seguito da "'ndò li metti" se l'interlocutore appare incerto e/o impacciato o "'ndò li mettemo" se si ha una particolare confidenza, amicizia o un grado di parentela. 😋
Pallina
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Ehhhh... scusami per la precisazione che segue, ma qui ne va della proverbiale completezza delle espressioni romane!Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Si dice anche mastiGRANcazzi se l'argomento è di una certa rilevanza, seguito da "'ndò li metti" se l'interlocutore appare incerto e/o impacciato o "'ndò li mettemo" se si ha una particolare confidenza, amicizia o un grado di parentela. 😋
Pallina
8 anni fa
Aridaje ...... Guarda che non ce l'ho con te ....... facci quello che ti pare con i feedback ...... Ma se posti , risposti 😎Quotato da Andreafitness,non tutti mi hanno crocefisso come te grazie a dio perché non tutti sono arroganti!!!Quotato da Superpinball,Se ti crocifiggono tutti un motivo ci sarà . E poi rilassati ...... ancora non hai ben chiaro il concetto di maleducazione . Ma non posso spiegarti tutto ....... come dicevi tu per il tuo lavoro da fitness model ....... è lunga da spiegare .Quotato da Andreafitness,no non sto esagerando!!!Quotato da Superpinball,Io non sono arrogante caro . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerareQuotato da Andreafitness,fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!Quotato da Superpinball,Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )Quotato da Andreafitness,ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????Quotato da Superpinball,Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭Quotato da freemind_0012,Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄Quotato da Superpinball,Però mi hai cercato tu dai .......Quotato da freemind_0012,Si come il mal di denti la notte di nataleQuotato da Superpinball,Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄Quotato da freemind_0012,O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??Quotato da Superpinball,Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......Quotato da mishaemasha,addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?Quotato da Superpinball,@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Te lo dico io a te che hai esagerato tu a infilarti in questo argomento con maleducazione!!!
Cazzo mi crocifiggete per un argomento che ho voluto pubblicare per parlare un po?
Gli interventi come i tuoi rovinano tutto!!!
Ci persone che pur non essendo d'accordo con me si sono espresse in maniera educata e io ho risposto in maniera educata se a te ho risposto in maniera arrogante e PERCHÉ SEI STATO ARROGANTE , vai a rileggerti il tuo primo intervento!!!
Come diceva il buon vecchio Clooney .......
NO PAIN ........ NO GAIN
Comunque ora so come la pensi tu (che sono un bambino, che voglio i feed per dirlo ai miei amichetti delle scuole elementari) grazie mille!!!
Ora ti mando un saluto da persona educata spero farai lo stesso
Ciao