8 anni fa
Quotato da liberipc,A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇 [...]
😋 😋 😋 😋
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 meno male non li abbiamo visti al momento dell'acquisto .... altrimenti chi glielo spiega che non si possono usare sempre.Quotato da Virnissima,
8 anni fa
@double..Non credere ad Alex. .. Ieri era seduto sopra di me!! 😇
8 anni fa
Complimenti... che libidine 😋Quotato da traamici,Siete una coppia straordinaria, lo facciamo anke noi. Ma con lo strapon doppio fallo indossato da lei vibrante, godiamo da matti.
8 anni fa
Quotato da liberipc,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 meno male non li abbiamo visti al momento dell'acquisto .... altrimenti chi glielo spiega che non si possono usare sempre.Quotato da Virnissima,

Allora ripiega sulle pantofole, le puoi usare tutto il giorno e con un calcio nel....... lo puoi mandare anche a letto 😋
8 anni fa
Bhe, di modelli ce ne sarebbero ancora tanti 😋
8 anni fa

Modello super tecnologico con vibrazione su tacco e punta della scarpa. 😋
Rciarica con cavetto USB ahahhahhahahah 😎
Colori: rosa e bianche. 💗
8 anni fa
Su richiesta altri modelli 😋
8 anni fa
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,per fare una mia fantasia metterei mio marito a pecora e poi con grande forza un grosso calcio con punta di scarpe e rompergli culoQuotato da Virnissima,Su richiesta altri modelli 😋

Anche se sono un modello da uomo potresti usare queste 😋
8 anni fa
in certe situazioni bisogna lasciarsi andare un pochino e non tutti ci riescono... anzi se vuoi mi propongo...hihihihi scrivimi..se ti và 💋 💋Quotato da Blackinstinct,A me piace molto giocarci.. E a parte qualche uomo fissato col concetto del "li non si tocca" bene o male è sempre piaciuto a tutti i miei partner..
8 anni fa
ciao mia moglie con me lo fa ...con un dito e qualche volta con due ...e mi leccac il buco lasciandomelo umidissimo .....mi piace tanto
8 anni fa
Per adesso due dita .......poi vedremo
8 anni fa
Io ne ho conosciute due o tre che ci giocavano proprio in mille modi, oggettistiva e altro... Bello! Altrimenti solo un dito o due, meglio di niente...
8 anni fa
Ho conosciuto donne che hanno giocato molto allegramente con la mia parte posteriore, e mi sono divertito anche io, e altre che nemmeno ci pensavano. Io scopavo bene con le prime ed anche con le seconde...
8 anni fa
Si parla spesso di finti passivi ma ho quasi l'impressione che siano ancor meno gli attivi 😭 😭 😭 😭Quotato da giovanecla,E che nei forum molti uomini nn dicono la verità xchè pensano che sono passati x gay.. [...]
8 anni fa
In effetti, gli attivi sono merce rara. Però, finchè ero sposato, sono sempre stato solo etero e scopavo solo con la moglie, tuttavia mi piaceva che giocasse col mio culo e piaceva ancha a lei. Bisogna però dire che in genere gliuomini sono più bravi delle donne per questo (ne me sono accorto dopo...)
8 anni fa
a giocare col culo degli altri (anche col proprio, magari...)Quotato da esperanzadescobar,a fare cosa 😄Quotato da attpass50,In effetti, gli attivi sono merce rara. Però, finchè ero sposato, sono sempre stato solo etero e scopavo solo con la moglie, tuttavia mi piaceva che giocasse col mio culo e piaceva ancha a lei. Bisogna però dire che in genere gliuomini sono più bravi [...]
8 anni fa
Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o messo sotto...)
Mentre questo è abbastanza confacente alla donna che ricerca la penetrazione... anche anale...
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici... per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Detto questo... purtroppo è il cervello che dice questo piace e questo no... ed il cervello è sempre influenzato dalle informazioni che riceve attraverso tutti gli altri sensi... principalmente dagli occhi... che in questo caso... semplicemente non vedono... quindi si attivano i meccanismi di autodifesa... che collegano determinate sensazioni ad un tabù e quindi ad un segnale di pericolo...
Questo tabù viene infranto se la donna con la sua delicatezza ed una buona lubrificazione (non basta la saliva) comincia a giocare in superficie provocando quelle piacevoli sensazioni che portano l'uomo a rilassarsi ed a lasciarla fare quando scende più in profondità
Oppure viene infranto dall'urologo alla prima visita prostatica... che udite... udite... non provoca alcun dolore ma... anzi... ci stupisce perchè fa cadere gli ancestrali tabù maschili...
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o messo sotto...)
Mentre questo è abbastanza confacente alla donna che ricerca la penetrazione... anche anale...
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici... per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Detto questo... purtroppo è il cervello che dice questo piace e questo no... ed il cervello è sempre influenzato dalle informazioni che riceve attraverso tutti gli altri sensi... principalmente dagli occhi... che in questo caso... semplicemente non vedono... quindi si attivano i meccanismi di autodifesa... che collegano determinate sensazioni ad un tabù e quindi ad un segnale di pericolo...
Questo tabù viene infranto se la donna con la sua delicatezza ed una buona lubrificazione (non basta la saliva) comincia a giocare in superficie provocando quelle piacevoli sensazioni che portano l'uomo a rilassarsi ed a lasciarla fare quando scende più in profondità
Oppure viene infranto dall'urologo alla prima visita prostatica... che udite... udite... non provoca alcun dolore ma... anzi... ci stupisce perchè fa cadere gli ancestrali tabù maschili...
8 anni fa
Eccallà, hai appena creato un bisex! 😋Quotato da gourmet,Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici. .. per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Pallina
8 anni fa
Perchè no...??? L'importante (per me) è che ci sia sempre in mezzo una donna...!!! Dopo di chè giocare a 360° è sempre un piacere... 🐷Quotato da pinkoepallina,Eccallà, hai appena creato un bisex! 😋Quotato da gourmet,Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Dal punto di vista fisiologico... l'ano maschile e femminile sono identici. .. per cui ragionando in termini tecnici... se piace alla donna... DEVE piacere anche all'uomo...!!! Se poi vogliamo approfondire... l'uomo, nel sesso anale, stimola anche la prostata che è fonte di piacere... quindi dovrebbe godere maggiormente della donna...
Pallina
Diverso è il discorso uomo-uomo... non sono ancora così emancipato...