Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che giocano col culo degli uomini

76 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da gourmet,
Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o mess [...]
Non fa una piega anzi.... ha PERFETTAMENTE RAGIONE... e io che sono sempre andato con le donne... dopo aver sentito cosa si prova a stimolarsi la prostata... sono andato a cercare un trans... per farmela stimolare .. in quando la mia signora.. non pensa nemmeno lontanamente a sfiorarmelo.... e sono andato timoroso cercando una passiva...e invece.. ho fatto l'inverso.. IL CULO DELL'UOMO da orgasmi incredibili

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Fantastico

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È difficilissimo trovare donne amanti delle pratiche anal rivolte verso il maschio, intendo ispezioni, dilatazioni, introduzione di sex toys, strapon e fisting.....anche se le manine femminili sarebbero per dimensioni proprio l'ideale per questa pratica.
Ma girando sul sito io non ho avuto alcun riscontro positivo purtroppo! 😭

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 24.03.2017 -
Quotato da plusin,
Mia moglie lo fa, anche di propria iniziativa 😋
Anche alla mia lei piace molto , ed è grazie a questo che lei stessa ha avuto modo di fare sesso anale

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
wowww che tacco meraviglioso!! Vien voglia di chinarsi a 90 e scondinzolare come una cagnetta!!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
A me piace che si giochi con il mio culo .. è sensibile.. provoca dei bei piaceri, la prostata sollecitata dall'interno ... mmmmmmmm che bello !

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da longlife65,
cosa intendi? massaggio prostatico o altro?
Esattamente entrambe le cose

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.02.2018 -
Quotato da Lucibini,
Io e mia moglie lo facciamo regolarmente, fa parte dei nostri 69 e oltre a farla eccitare (mentre lo fa si bagna da morire) ha migliorato anche la qualità dei rapporti, perchè la penetrazione e il massaggio della prostata mi ha come tonificato, duro [...]
Siete fortunati ... la mia nemmeno ci arriva vicino con il dito... si ferma alle palle che stimola molto bene.. il culo dell'uomo è molto sensibile.. e farsi inculare.. non è altro che aprire la mente (oltre che il culo) ! 😋 il mio culo è a disposizione !

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.10.2018 -
ciao, sono la lei della coppia e a me piace molto farlo e mi eccita molto, a lui piace e vederlo godere mi dà tanta soddisfazione!!! È per entrambi un mondo nuovo (non lo avevo mai sperimentato nelle altre relazioni e neanche lui)
però ho una domanda per voi... sto cercando di stimolare la prostata ma a quanto pare non riesco a trovarla o stimolarla nel modo giusto 😳 , consigli???

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io adoro la lingua che gioca nel buco, se la partner è particolarmente brava riesco ad avere un orgasmo senza venire

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.10.2018 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da GINAeJOHNNY,
ho una domanda per voi... sto cercando di stimolare la prostata ma a quanto pare non riesco a trovarla o stimolarla nel modo giusto , consigli???
E questo dovrebbe fare (quasi) il paro con i maschietti che non riescono a trovare il punto G
è la stessa cosa che ho pensato anche io!!!

🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.04.2015 -
A me piacerebbe... Una delle mie fantasie più accese..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.01.2017 -
Io ho preso da poco un piccolo dildo per giocare insieme ad un amica

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da GINAeJOHNNY,
ciao, sono la lei della coppia e a me piace molto farlo e mi eccita molto, a lui piace e vederlo godere mi dà tanta soddisfazione!!! È per entrambi un mondo nuovo (non lo avevo mai sperimentato nelle altre relazioni e neanche lui)
però ho una domand [...]
mille giochi per divertirsi e stimolarla 😋 (siete molto affiatati complimenti)

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da luidileidilui,
Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
puoi dirlo forte...siete fantastici

7 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋

7 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Cpluileibsx,
Fortunato chi riesce ad avere tanta complicità.
io sbavo letteralmente per il culo del mio uomo ... bello rotondo sodo e con un buchino che si apre come un fiore lentamente ... tra colpi di lingua e dita curiose.... e tanta libidine da parte mia ...

7 anni fa
Singola
estero, Malta
Qui dal 26.03.2018 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da gatta74,
Quotato da Cpluileibsx,
Fortunato chi riesce ad avere tanta complicità.
io sbavo letteralmente per il culo del mio uomo ... bello rotondo sodo e con un buchino che si apre come un fiore lentamente ... tra colpi di lingua e dita curiose.... e tanta libidine da parte mia ...
Che Uomo fortunato
è troppo bello quel culo tondo

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
esattamente quello che si cerca in persone(donne o uomini) speciali

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
💋 💋