7 anni fa
anche a mia moglie piace molto giocarci.....ed è molto brava con lo strap-on 😳 😳
7 anni fa
oggettivamente é carinoQuotato da aleamore75,ti.piacerebbe il.mioQuotato da gatta74,io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋Quotato da bellosguardo23,Altre?
7 anni fa
Io ho trovato solo una donna in vita mia che amasse questa pratica!
7 anni fa
Ho avuto la fortuna di trovare Amiche che si sono prestate a giocare con uno strap on, più volte. Per me una sensazione stupenda, per loro orgasmi da impazzire.. Utilizzavo sempre strap on doppi o tripli apposta per far godere anche loro. È troppo tempo che non ci si vede e la cosa mi manca parecchio. In più ho una vasta collezione di plug e dildo che uso anche su di me, da solo o con Amiche/amici compiacenti. Tanti si fanno problemi, sia da un lato che dall’altro, ma ricordiamoci che i gay godono tantissimo, i problemi sono solo un condizionamento culturale. Liberiamoci tutti dai pregiudizi e impariamo a godere delle sensazioni, senza preoccuparci se poi siamo/diventiamo gay, bisex, o altro. Per me siamo solo persone che vogliono godere dei piaceri del sesso nulla di male in tutto ciò. Esplorate!!!!
7 anni fa
Splendida esperienza con una ragazza con cui sono stato. Sapeva come stuzzicare e far eccitare un uomo anche di dietro.
Il miglior orgasmo mai avuto quando mi ha masturbato con entrambe le mani, una sul mio cazzo e una con un vibratore nel culo.
Il miglior orgasmo mai avuto quando mi ha masturbato con entrambe le mani, una sul mio cazzo e una con un vibratore nel culo.
7 anni fa
Beh direi che sarebbe una esperienza che si potrebbe provare, basta solo trovare una donna che lo sappia fare 😄
7 anni fa
da provare assolutamente. La consiglio caldamente. E poi se alla donna piace giocare con i sex toys non ci sono problemi... viene naturaleQuotato da Pipsto20,Beh direi che sarebbe una esperienza che si potrebbe provare, basta solo trovare una donna che lo sappia fare 😄
7 anni fa
Le mie amiche hanno il permesso di giocarci come meglio credono
6 anni fa
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche di casa.
In ogni caso io sono qua e cerco qualche volontaria.
In ogni caso io sono qua e cerco qualche volontaria.
6 anni fa
a me anni fa e capitanoQuotato da Enigma54,Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
6 anni fa
lo strap on ,può rientrare in una fase di gioco, tra persone che si conoscono,ricercare quella prestazione da subito, maah, almeno che non ci si rivolga ai mercenari 😄 😄
6 anni fa
Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancoraQuotato da Maris84,a me anni fa e capitanoQuotato da Enigma54,Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
6 anni fa
Be forse hai ragione, ma se sono loro a dire: mia moglie usa lo strap-on e gli piace un sacco, forse dovrebbero essere più concreti.Quotato da stephanie69,lo strap on ,può rientrare in una fase di gioco, tra persone che si conoscono,ricercare quella prestazione da subito, maah, almeno che non ci si rivolga ai mercenari 😄 😄
6 anni fa
si racconta come è successo a teQuotato da Enigma54,Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancoraQuotato da Maris84,a me anni fa e capitanoQuotato da Enigma54,Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
6 anni fa
Ho conosciuto una donna 56 anni che dopo i primi approcci mi ha detto chiaramente:Quotato da Maris84,si racconta come è successo a teQuotato da Enigma54,Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancoraQuotato da Maris84,a me anni fa e capitanoQuotato da Enigma54,Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
A me piace più nel culo che in figa ma sappi che quello che tu fai a me io lo faccio a te. Ok gli ho risposto e così gli leccavo figa e culo e altrettanto faceva Lei. Poi quando lo penetrata analmente anche con vibratori (vedi foto) è impazzita dal piacere. Poi a detto adesso tocca a me
Strap-on vibrante nel culo e non solo quello è pompino con ingoio. Sono impazzito dal piacere.
6 anni fa
In effetti il prostate job da sensazioni particolare se viene fatto con i santi crismi 🙂
6 anni fa
ci sono donne attive in Veneto che mi scoperebbero? io 23 anni, nero, bsx.