QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?

106 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 09.12.2017 -
Personalmente non ho mai fantasticato sull'avere un rapporto con una persona del mio stesso sesso, non rientra nella mia sfera sessuale. Penso che mi sentirei molto a disagio e non so nemmeno se riuscirei ad avere un erezione! Ho sempre rispettato comunque ogni orientamento sessuale... Ho ricevuto complimenti per le foto del mio cazzo in questo sito, e mi ha fatto piacere. Però personalmente sono etero al 100%! In conclusione... Buone scopate con chi volete a tutti! 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Ma ancora non avete capito che in questo mondo le cose che contano sono riservatezza, lealtà.......,,
LIBERTÀ
-a uno se piace il cazzo o la figa sono fatti suoi
Ricordatevi che in questo mondo non bisogna dare nulla per scontato e non ci devono essere forzature a niente .....

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Unica religione il vulvanesimo !!!)

6 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Basilicata,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
La vulva tutta la vita!!!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2007 -
ciao. io il primo cazzo a 18 anni con il mio miglior amico

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2007 -
Che Bello Fufi..anche lei e bsx?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Mai preso un cazzo....e cosi strano

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
non esistono i pruriti e nemmeno le curiosità. o sei bisex o no. un bisex può provare attrazione solo per il cazzo ma è già solo per questo del tutto bisex. a qualcuno....pochi...bisex ...piace pure l'aspetto maschile ma non sono la maggioranza... la [...]
Quando mi prude il culo mi ci do una grattata e finisce tutto immediatamente 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Dio salvi i bisex... che oltre ad essere la versione 2.0 dell'umanità hanno pure le attenuanti quando fanno le porcate.
Dunque anche io che, seppur raramente, qualche pulsione omo ce l'ho avuta, essendo bisex dovrei anche sentirmi [...]
Sinceramente una leccatina alla lei di 4050 la darei anch'io , sarò mica bsex 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Per la mia esperienza, molti che si definiscono bisex sono gay e si sono sposati per copertura.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da gueststar,
Per la mia esperienza, molti che si definiscono bisex sono gay e si sono sposati per copertura.
Si e poi vengono qui a lamentarsi che le mogli non li fanno scopare

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fufi,
Io non mi lamento, la mia donna si fa scopare almeno 4/5 volte la settimana. Lei gode di ogni nostro amplesso ed io cerco di non mancare di fantasia per non annoiarla e per sorprenderci ogni volta a sperimentare cose nuove. La mia bisessualità, dichi [...]
Con questa media ti danno la pensione anticipata per lavoro usurante 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da emmegei,
...con la moglie l'etero sviluppa interamente la sua sessualità. un bisex ha bisogno anche di sviluppare l'altra parte... con la moglie vive la componente etero ma quella gay no... (quote)

pagine e pagine per dire che anche chi usa lo strapon con la moglie è bisex , poi basta una frase per smontare tutto...coerenza questa sconosciuta
Molti se dicenti bisex hanno rapporti sessuali con la moglie una volta ogni mai e vanno solo in giro a cercare altri uomini.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non è un'idea. È un'esperienza diretta.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Parecchi anche io. La mia esperienza è questa.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Dipenderà dalla tipologia delle persone che uno ha avuto modo di frequentare. Non c'è nulla di strano che persone molto diverse e con stili di vita molto diversi (almeno per come si pongono sul forum) incontrino, si circondino e frequentino una tipologia di persone altrettanto diversa. Mi sembra sin troppo ovvio. Magari io ho avuto modo di incontrare uomini che si sono sposati ma hanno una componente omosessuale molto accentuata e alla lunga faticano a avere rapporti sessuali con la moglie. È qualcun altro invece ha avuto modo di incontrare veri bisex per i quali un uomo o una donna sono sessualmente equivalenti. Non ci vuole tanto a capirlo. Infatti ho scritto "molti se dicenti bisex'.

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Hai ragione è tutto sfumato. Ciò nonostante le sfumature si possono considerare un'ancora di salvataggio per autogiustificarsi e non colpevolizzarsi per aver giocato e goduto con un organo maschile. Situazione paradossale in quanto il piacere sessuale è una sensazione troppo personale per sottoporla al giudizio di altri. D'altronde esistono anche i "puristi" che nel loro fantasticare vorrebbero "provare", ma rinunciano per timore delle critiche. Perdendo così una fetta delle loro emozioni. Fatto che non capisco, ma sono solo affari loro.
Pier

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Dopo aver letto tutti questi messaggi mi è venuta una strana voglia di farmi sbattere da un bel cazzo...

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Innanzitutto non voglio criticare chi dice che gli piace solo la figa, perchè non ce ne è il motivo. Per esperienza però posso raccontare d'aver conosciuto diversi ragazzi dai 20 ai 30/35 anni che si dichiaravano solo etero e spesso fidanzati con ragazze che però casualmente volevano provare; e spesso erano dei veri porcelli che mi sono divertito molto. Ricordo con piacere un ragazzo di 19 anni che come scusa ha usato la richiesta del regalino, arrivato a casa sua era già vistosamente eccitato. Il massimo è stato un paio di giorni dopo che mi ha cercato lui dicendomi che aveva casa libera e se volevo andare a trovarlo, è stata una mattinata fantastica......

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da falko,
Quotato da charlize,
Quotato da falko,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scandinavo,
Si fa ma non si dice .....
è difficile che un maschio accoppiato confessi qui le sue pulsioni bisessuali davanti alla sua compagna di giochi ignara.
Ad avere le antenne giuste ,da maschio ti accorgi quando un altro maschio,super etero e super fidan [...]
Non è indispensabile essere maschi per accorgersi dell'orientamento bisex di un uomo. Sono capaci anche alcune donne. Basterebbe essere sufficientemente onesti da metterle al corrente subito e lasciare loro la libertà e la dignità di scegliere, anche e soprattutto perché dovrebbe accettare che il partner soddisfi con qualcun altro certi desideri. Se fatto di nascosto è un tradimento a tutti gli effetti.
Eh non è così facile.
In genere si confessa la bisessualità e, di conseguenza un tradimento multiplo, non per onestà nei confronti del partner ma per liberarsi di un peso e sperare di essere capiti e di avere una sorta di permesso per continuare ad esprimere la propria bisessualità.
che siccome non avverrà quasi mai sto permesso gli uomini proseguono di nascosto .. pensando che in effetti cmq amano la moglie e la pista bisex è solo un sollazzo.. che però come detto nn è cosi facile da rinunciare in presenza di pulsioni nette e chiare 💋
Dipende. Tener nascosto qualcosa è sempre un peso, se poi te lo porti dietro per anni e anni potrebbe anche arrivare il momento che non ce la fai più e butti tutto fuori, sempre nella speranza di essere "assolto". Molti non lo dicono mai, evidentemente riescono a reggere. In entrambi i casi, è sempre un atto egoistico.
Comunque le.reazioni possono essere diverse.
Un mio amico ha confessato tutto alla moglie nella speranza che lei si allontanasse e invece, sue testuali parole, si è attaccata di più come una cozza. 🙂
caro la condizione del maschio bisessuale tipo...è la più nefasta per i rapporti interpersonali. quasi tutti amano una donna per il cui genere hanno una netta preferenza... ma nel contempo sentono un desiderio irrefrenabile di fare sesso con uomini... la cosa non sostituisce ne il sentimento come è ovvio per la donna....ma nemmeno la sessualità etero verso la donna.... quindi necessitano di entrambe le cose sessualmente per essere felici. è questo un po' il dramma.
quanta verità in questa risposta mi ci trovo in pieno purtroppo.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni