2 anni fa
Che grandissime troie in calore che siete!Quotato da larghevisioni,😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷Quotato da battakiots,invece a te piace che ti dica girati che ti sbatto per bene zoccola !!!!
2 anni fa
È bello sentirlo dire..
2 anni fa
. Sei invidiosa verginella ?Quotato da frenum69,Che grandissime troie in calore che siete!Quotato da larghevisioni,😋 😄 certamente, quando me l'hai detto, il mio foro anale si è aperto al tuo cazzo e mi hai sbattuta x bene 😋 🐷🐷
2 anni fa
Dopo un buon lavoro di bocca... Non aspetto altro
2 anni fa
😋 🐷Quotato da Porcpass11,Dopo un buon lavoro di bocca... Non aspetto altro
2 anni fa
Anni fa mi è capitato con una ragazza... Uno degli amori più coinvolgenti della mia vita. Perfettamente a conoscenza della mia bisessualità (se così posso definirla) una sera mi fa sdraiare su di lei, seduta col busto appoggiato ad uno schienale. Mi abbraccia da dietro, mi massaggia il seno... Dopo molto prende lo strapon, sua prima volta, e mi dice : "amore, ho voglia di incularti... Girati!". L'ho ovviamente assecondata... Un ricordo indelebile. Ragazza stupenda sotto ogni punto di vista. È stato uno dei miei migliori "ragazzi" a letto...