Saper accarezzare la mente di una donna.....!

26 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Amantediscretoperte,
La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
sono aspetti rari e anche se li chiedi... e tutti dicono di esserne capaci, poi non accade nulla. Non so sia sono questione di feeling o anche di capacità comunque intellettive.
Certamente non credo sia da tutti aver la capacità di saper accarezzare e sedurre la mente di una donna o Forse soltanto perché tanti si accontentano solo del corpo.......! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
confermo che le donne non si accontentano ,io ne ho sempre incontrate cosi!
con un paio di loro siamo ancora in buoni rapporti e le chiamo ex mogli! 😒 😒 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Amantediscretoperte,
La citazione da me descritta nell'annuncio viene utilizzata per sottolineare il fatto che , prima di un " atto fisico" e quindi di un piacere carnale ci deve essere anche un piacere che parta dai sensi. "Scopare la mente di un [...]
sono aspetti rari e anche se li chiedi... e tutti dicono di esserne capaci, poi non accade nulla. Non so sia sono questione di feeling o anche di capacità comunque intellettive.
Certamente non credo sia da tutti aver la capacità di saper accarezzare e sedurre la mente di una donna o Forse soltanto perché tanti si accontentano solo del corpo.......! 💋
il corpo x me serve, ma non basta!!!! vallo a spiegare....
Il corpo entra in gioco solo successivamente....la prima a godere deve essere la mente......!!!

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 07.05.2014 -
Non sempre una donna è disposta al "farsi scappare la mente" ... deve essere una cosa che scatta dentro di te... quel sesto senso che di dice ok lui può farlo 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da CpErotos,
Buongiorno a tutti.
Discussione molto interessante. Poiché l'argomento è spesso fonte di confronto fra me e il mio lui (confronto, non litigio) e a volte non riusciamo a trovare la quadra, vorrei fare delle domande, sia alle coppie che ai s [...]
Anche io non gradisco il termine singoli così come disprezzo il termine cuck poiché non mi pare giusto che qualunque coppia che accetta i singoli nel gioco debba accollarsi anche questo termine...
Per quanto riguarda l'accarezzare la mente di una lei di coppia dipende sopratutto dal grado di emozione che vogliono provare i coniugi....oltre che ovviamente beccare il singolo giusto che riesca naturalmente a baypassare tutti gli schemi comportamentali razionali solitamente presenti nell'interazione coppia / singolo.
Bisogna autoimporsi una presa di coscienza diversa e comportarsi come si farebbe con la donna conosciuta al bar sotto casa....
Complesso e difficilissimo da realizzare....ma appagante in egual misura....


6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da CpErotos,

Quotato da ETERNODOLCE,

Per quanto riguarda l'accarezzare la mente di una lei di coppia dipende sopratutto dal grado di emozione che vogliono provare i coniugi....oltre che ovviamente beccare il singolo giusto che riesca naturalmente a baypassare tutti gli schemi comportamentali razionali solitamente presenti nell'interazione coppia / singolo.
Bisogna autoimporsi una presa di coscienza diversa e comportarsi come si farebbe con la donna conosciuta al bar sotto casa....
Complesso e difficilissimo da realizzare....ma appagante in egual misura....

Certo, se ci piacessero le cose facili non saremmo qui...
Ma non trovi/trovate complicato conciliare la sacrosanta necessità di una donna di essere mentalmente appagata con l'altrettanto comprensibile gelosia dell'uomo che nasce dal vedere la propria donna mentalmente attratta da un altro?
Bella domanda......non credo che l'attrazione mentale sia collegata ai sentimenti per cui la gelosia dovrebbe essere assente...tuttavia posso asserire che un tocco di gelosia non faccia male e possa essere utile ed eccitante quando la coppia si trova sola nella propria intimità...
Se ci si trova in questo mondo è proprio per esternare la propria psicosessualita senza temere coinvolgimenti per cui non credo assolutamente che un pizzico di gelosia possa ledere la coppia...anzi...per chi si ama fa da collante...
Premettendo che si abbia la giusta maturità ed esperienza nel dividere l'attrazione mentale/fisica dai sentimenti...
Molti pensano che le coppie di questo mondo siano esenti da gelosia....affatto...è più presente di quello che si può pensare....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da CpErotos,

Quotato da ETERNODOLCE,

Per quanto riguarda l'accarezzare la mente di una lei di coppia dipende sopratutto dal grado di emozione che vogliono provare i coniugi....oltre che ovviamente beccare il singolo giusto che riesca naturalmente a baypassare tutti gli schemi comportamentali razionali solitamente presenti nell'interazione coppia / singolo.
Bisogna autoimporsi una presa di coscienza diversa e comportarsi come si farebbe con la donna conosciuta al bar sotto casa....
Complesso e difficilissimo da realizzare....ma appagante in egual misura....

Certo, se ci piacessero le cose facili non saremmo qui...
Ma non trovi/trovate complicato conciliare la sacrosanta necessità di una donna di essere mentalmente appagata con l'altrettanto comprensibile gelosia dell'uomo che nasce dal vedere la propria donna mentalmente attratta da un altro?
Bella domanda......non credo che l'attrazione mentale sia collegata ai sentimenti per cui la gelosia dovrebbe essere assente...tuttavia posso asserire che un tocco di gelosia non faccia male e possa essere utile ed eccitante quando la coppia si trova sola nella propria intimità...
Se ci si trova in questo mondo è proprio per esternare la propria psicosessualita senza temere coinvolgimenti per cui non credo assolutamente che un pizzico di gelosia possa ledere la coppia...anzi...per chi si ama fa da collante...
Premettendo che si abbia la giusta maturità ed esperienza nel dividere l'attrazione mentale/fisica dai sentimenti...
Molti pensano che le coppie di questo mondo siano esenti da gelosia....affatto...è più presente di quello che si può pensare....
Tutto quello che dici é giustissimo!
Ma... Scusami... Cosa é la psicosessualità? 😮 😮
Perdonami ma da quando l'ho letta non riesco a smettere di sorridere... 🙂 🙂 🙂
Sono i componenti mentali che ci spingono ad esternare la trasgressione sessuale....altrimenti ci accontenteremo del sesso meccanico o abitudinario....
In questo caso vedere la propria donna tra le braccia di un altro uomo....l'euforia...il cuore che palpita....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Saper accarezzare la mente di una donna.....!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni