8 anni fa
Che dire!Quotato da tanox,mai fatto incontri conoscitivi, avendo sempre poco tempo da investire x incontrare. dai mex dalle foto dalla chiacchierata al cellulare,abbiam sempre capito che ci si poteva divertire. è così è stato..nel 99% dei casi abbiam sempre giocato al 1 inco [...]
Bravi, noi siamo un po' più frigidini!
8 anni fa
Dalle risposte che leggo credo che il discorso si stia sviluppando sull'utilità "dell'incontro conoscitivo" piuttosto che, come chiede il proponente, sulle cause che ci fanno desiderare di defilarci al più presto. Ovvero, per come la intendo io, in che modo uscirne elegantemente.Quotato da youtube,Capita di fare incontri per conoscere le persone con cui si è avuto un contatto qui sul sito, ma l'incontro è tutt'altro che una formalità.
È importante sapersi presentare e porsi nel modo corretto e molte volte alcuni comportamenti o situazioni portano al fallimento della serata già dalle prime parole o dal primo sguardo.
Ovviamente, ognuno osserva cose diverse e valuta in modo soggettivo e personale, nel vostro caso qual è la cosa che vi fa desistere e/o defilare al più presto dall'incontro?
Dipende.
Trattandosi di incontri di sesso, la prima cosa che guardo è l'aspetto fisico, DETTAGLI compresi, considerando che scarsa igiene, trasandatezza e volgarità sono indicatori per escludere anche al di fuori del semplice aspetto ludico.
In presenza di una ragionevole "normalità", se non si possono concretizzare i giochi, non escludo la possibilità di proseguire un rapporto amichevole nel caso in cui mi stia confrontando con persone che magari non mi piacciono fisicamente ma che si fanno apprezzare e stimare per come si esprimono e si pongono.
E' successo diverse volte: ancora oggi ho rapporti con amici che adoro, conosciuti "nel giro", ma con i quali non ho mai giocato, né ho intenzione di farlo in futuro.
E' per questo che anche io (noi) per l'incontro conoscitivo preferisco il privè, nel quale, dopo una DOVEROSA chiacchierata (ci si è dati appuntamento!) un drink e qualche sorriso se possibile, ci si può "lasciare" senza troppi "rimorsi".
Sono comunque momenti imbarazzanti, dal momento che un rifiuto è sempre molto difficile da digerire e potrebbe lasciare antipatici strascichi, soprattutto fra persone della stessa comunità (come questa, ad esempio, le voci girano). Checché se ne dica in un forum.
Pallina
8 anni fa
oppure non è quanto ricercare persone piacevoli con cui condividere momenti pure diversi oltre trasgressivi,già questo per noi è molto gratificante oltre appagante con nostri desideri.... 🙂Quotato da Cpbixo,Senza contare il fatto che anche un solo incontro all'anno, se di qualità eccellente, può risultare più che gratificante, sempre che la trasgressione non rappresenti una ragione di vita.....
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Spettro82,Per quanto mi riguarda, ma é un modo di gestire il gioco del tutto personale , il sesso é una conseguenza e non il fine quindi una cena o un aperitivo fanno parte essi stessi del processo che mi porta a desiderare di andare oltre.
Mi é capitato che [...]
8 anni fa
Maliziosa...quanto affascinante 😋 😋 😋Quotato da stellina640,Anche la baby sitter? 😋 💋Quotato da Spettro82,
purtroppo la scelta dei modi e della location é un fattore importante per rendere tutto piu intrigante e preparare gli animi al "dopo" se posso me ne occupo con cura e se ci sono problemi logistici preferisco aspettare di avere l'occasione in cui sia disponibike la baby sitter ed invito tutti a cena in un posto più tranquillo.
💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Se...quella ci mette due ore per accmpagnarmi a comprare le sigarette ,se facciamo l incontro conoscitivo al supermercato si magna due giorni dopo.....no snia non vuole incrociare nessuno nemmeno per un minuto se prima non si mette in tiro ! 🙂Quotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
8 anni fa
noi è capitato di fare un incontro in questo modo in questo modo con un singoloQuotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
,un incontro al quanto deludente unica cosa abbiamo capito alla fine,abbiamo rimesso pure soldi del cappuccino... 😋
e poi alla spesa abbiamo continuato per fortuna per cavoli ns...... 😄
8 anni fa
Pensa se dovesse succederti di perdere le sigarette...come successo ad uno dopo aver visto Sonia. 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Se...quella ci mette due ore per accmpagnarmi a comprare le sigarette ,se facciamo l incontro conoscitivo al supermercato si magna due giorni dopo.....no snia non vuole incrociare nessuno nemmeno per un minuto se prima non si mette in tiro ! 🙂Quotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
8 anni fa
esattamente oppure all'interno di un prive o ristorante mal che vada,sarà trascorso momento piacevole ugualmente,specie se si è in ottima compagnia,Quotato da caresex,io li ho fatti tutti così, o fuori dal briko,o fuori dal privè, o uscita autostrada,perchè fare perdere tempo alla gente,in fondo basta poco per sapere se ci sarà un seguito oppure no 😄Quotato da padovani,noi è capitato di fare un incontro in questo modo in questo modo con un singoloQuotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
,un incontro al quanto deludente unica cosa abbiamo capito alla fine,abbiamo rimesso pure soldi del cappuccino... 😋
però quella domenica mattina al super è stato veramente un Flop .....perchè esteticamente sembrava un bel ragazzo,realmente era un nanetto,e più vecchio di noi 😭
8 anni fa
niente male il tipetto 😋Quotato da caresex,e quel sabato sera al privè 😎 😎com erà 😎 😎Quotato da padovani,esattamente oppure all'interno di un prive o ristorante mal che vada,sarà trascorso momento piacevole ugualmente,specie se si è in ottima compagnia,Quotato da caresex,io li ho fatti tutti così, o fuori dal briko,o fuori dal privè, o uscita autostrada,perchè fare perdere tempo alla gente,in fondo basta poco per sapere se ci sarà un seguito oppure no 😄Quotato da padovani,noi è capitato di fare un incontro in questo modo in questo modo con un singoloQuotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
però quella domenica mattina al super è stato veramente un Flop .....perchè esteticamente sembrava un bel ragazzo,realmente era un nanetto,e più vecchio di noi 😭
un pò timidone ma molto piacevole da stare in compagnia, 😄
8 anni fa
direi di si, 😄Quotato da upstair,ahahahahaa, questa dell'incontro al supermercato mi mancava, 🙂 beh meglio averci rimesso il cappuccino che l'intera spesa, 😄Quotato da padovani,noi è capitato di fare un incontro in questo modo in questo modo con un singoloQuotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
anche se alla fine dopo ci ha scritto diverse volte,quando avremmo incontrato per giocare insieme 😎
8 anni fa
Ti posso garantire che è una leggenda che non ha neanche il fondo di verità 😄 😄Quotato da upstair,beh sapete la leggenda sulle persone di bassa statura ahahaha, che vi siete persi
😄 😄
8 anni fa
ah si....... 😎Quotato da upstair,beh sapete la leggenda sulle persone di bassa statura ahahaha, che vi siete persi
😄 😄
oltretutto si spacciava per massaggiatore.,non mi sarei mai sottoposta alle sue dolci manine.... 😋 😄
8 anni fa
Anche se non conta essere superdotati , ma i superdotati qui dentro hanno l'agenda piena per i prossimi due anni 😄 😄 , il mio piccolino gode di ottima durezza .... L'incontro preliminare cerco di evitarlo perché le lei allungano lo sguardo sul pacco e se non riescono a percepire niente , inventano la scusa del ferro acceso o l'acqua che bolle 😄 😋Quotato da caresex,dipende, io ho trovato uno piccolino che aveva mazza gigante,comunque di solito i superdotati sono secchi secchì, 😄Quotato da freemind_0012,Ti posso garantire che è una leggenda che non ha neanche il fondo di verità 😄 😄Quotato da upstair,beh sapete la leggenda sulle persone di bassa statura ahahaha, che vi siete persi
😄 😄
8 anni fa
dicerie di paese 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 altrimenti io sarei super 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da upstair,beh sapete la leggenda sulle persone di bassa statura ahahaha, che vi siete persi
😄 😄
8 anni fa
scusami ma quello che hai scritto non è il famoso incontro conoscitivo??? personalmente l incontro conoscitivo è pure un semplice caffè o cena o passeggiata per vedere se scatta il feelingQuotato da gertrudex,A me non piacciono gli incontri conoscitivi, fanno perdere la magia del gioco. Si invece al caffè prima di passare al sodo, due chiacchiere prima fanno sempre bene, guardare negli occhi le persone e sentire se ci puo' essere feeling.
8 anni fa
Ovviamente se scatta si gioca ... perchè rimandare al domani ciò che si può fare oggi .....ma per me una conoscenza è essenziale 🙂 🙂Quotato da gertrudex,
Si ok...però se ci si piace si gioca subito...non un altro giorno. É questione di fortuna e di fiuto. Comunque la dotazione per voi uomini é quasi una carta vincente...se non sei molto bello ma hai molto da dare...il gioco è quasi fatto 😋
Dotazione 😮 😮 😮 😮 😮 scusa di cosa 😮 ..anzi ho dato una occhiata al profilo pertanto ho capito cosa intendevi ..... 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
vuoi una birra così ci scambiamo le opinioni .... noi uomini normali 🙂 🙂 anche se Lei è stata sincera mentre ho letto di annunci che parlano di altro e poi vedi feed solo di persone ultra/mega dotate e se le contatti (sempre se rispondono) ti chiedono foto del 😄 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,
Tutte lo pensano,ma solo alcune lo ammettono apertamente....complimenti per la sincerità @gertrudex 🙂
8 anni fa
uffi sento la mancanza del mio pupazzo,purtroppo deve ancora rientrare dalle sue vacanze......... 😭 😋 😄Quotato da caresex,magari voleva giocare col pupazzo 😄comunque un nanetto l ho visto anchio,magari è lo stesso 😄 😄Quotato da padovani,direi di si, 😄Quotato da upstair,ahahahahaa, questa dell'incontro al supermercato mi mancava, 🙂 beh meglio averci rimesso il cappuccino che l'intera spesa, 😄Quotato da padovani,noi è capitato di fare un incontro in questo modo in questo modo con un singoloQuotato da caresex,se si è della stessa o più o meno zona,basta quando si và fuori a far la spesa per un incontro conoscitivo,poi se ci si piace,ci si risente, altrimenti addio 😄 😄
anche se alla fine dopo ci ha scritto diverse volte,quando avremmo incontrato per giocare insieme 😎
8 anni fa
ci manca un pochino 😋 😋 😋 si scherzava molto ..... 😋 😋 😋Quotato da padovani,
uffi sento la mancanza del mio pupazzo,purtroppo deve ancora rientrare dalle sue vacanze......... 😭 😋 😄