Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro conoscitivo

111 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Prive, prive prive ! E per il primo incontro sei a posto, quel poco tempo da dedicare a queste cose in caso ,di incontro infruttuoso , ( più che probabile)

Non ti rovini la serata e non la rovini nemmeno a loro ! [...]
Capisco... ma non è che se dopo un incontro ci salutiamo o addirittura c’è ne andiamo abbiamo buttato la serata... di solito siamo in città e posso godermi un’anima passeggiata con la mia sig.ra.

Questa ansia da serata non la capisco... se l’incontro va bene ottimo c’è la ciliegina sulla torta, in caso contrario mi rimane la torta comunque intera.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Per noi contatto fra sig.re e poi incontro in campo neutro sono l?amore base. Nulla ci ha mai impedito di passare dal bar al gioco se tutto è ok e tutti gradiscono.

Meglio il rischio di di non andare oltre che trovarci a casa di qualcuno che non conosciamo e capire li che si lava poco o ha gusti o modi che non intendiamo assecondare.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da cpcuriosait,

Capisco... ma non è che se dopo un incontro ci salutiamo o addirittura c’è ne andiamo abbiamo buttato la serata... di solito siamo in città e posso godermi un’anima passeggiata con la mia sig.ra.

Questa ansia da serata non la capisco... se l’incontro va bene ottimo c’è la ciliegina sulla torta, in caso contrario mi rimane la torta comunque intera.
condivido il pensiero al 100%

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
Dalla nostra esperienza abbiamo notato che alcune coppie non vogliono perdere tempo in chiacchiere, esse escono con l'idea di scopare e basta, se non scopano x l'ora la serata è persa! Noi non abbiamo tutta questa fretta di concludere, forse perché avendo i figli grandi non dobbiamo trovare la tata e quindi possiamo uscire quando vogliamo senza problemi!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Poche parole e tanto sesso.
Ci si vede e se ok da entrambi si gioca subito

Termini come: amicizia, conoscenza, approfondimento, confronto li lasciamo ad altri..
ovviamente nel gioco

Ovviamente parere personale. 💋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In questo gioco non importa istaurare un rapporto di amicizia eterno si può fare sesso e poi finisce lì importate godere tutti i componenti del gioco

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
S certo incontro conoscitivo sere molto ma questo non deduce che ci sia obbligo di istaurare un amicizia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Sempre stato a favore dell incontro conoscitivo, leggero e comunque portandomi appresso uno o due etti di malizia da spargere tra una chiacchierata e l altra.
L incontro mette sempre , almeno a me, un po di stuzzicante tensione e se dovessi pure partire pensando di dover far colpo... miii che anzia !
Generalmente l incontro corona sempre un primo scambio di messaggi atti a capire se a grandi grandissime linee potremmo far incontrare i desideri e perchè no, anche le piccole e piccolissime labbra 😋 🙂
Quindi direi pro-incontro in zona neutra, e se nel recarci al motel,bosco od in una grotta sperduta la libido si abbassasse basta un nonnulla a riaccendere ciò che era rimasto in sospeso toccando le gocce di desiderio che le nostre intenzioni avranno lasciato inumidissero i tessuti in ambienti babbani

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Forse è un pensiero di molti a non tollerale ogni tipo di costruzione tirannia supremazia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
preferisco la piadina conoscitiva 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da kefra,
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate [...]
Io preferisco la sincerità dire ciò che penso

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Semplice che non rientra nei NS parametri

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
No così bruscamente ma discutendo faccio capire che non c è feeling
Non dico arrivederci non mi andate
Certo provo anche ad avere un punto di incontro ma se non c è nessuna attrazioni cosa fai?

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
Io con gli incontri conoscitivi,non ho concluso mai nulla, : 😄
Come fai ad incontrare? Solo se l'incontro conoscitivo è lontano da entrambi può non portare ad un vero incontro, anche se, volendo, ci sono gli hotel, per un incontro immediato.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco come giocate senza un incontro
Io solo con il carsex faccio senza incontro ma in quel caso si fa per maggior parte delle volte solamente soft

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da TOPPLAYER,
E niente...la parola incontro fa già ridere di suo 😄 😄 😄
L'aggettivo conoscitivo è superfluo 😄 😄
conositivo serve solo a dire che non si sa se si gioca subito o non si gioca...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Senza un minimo di conoscenza, l'incontro è solo ginnastica.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da focoso10,
Non capisco come giocate senza un incontro
Io solo con il carsex faccio senza incontro ma in quel caso si fa per maggior parte delle volte solamente soft
si,vero,sabato il tipo è stato soft,,,si si 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da kefra,
incontro ti fa ridere , conoscitivo pure , quindi non usi . . Che fai vai a letto con le sconosciute senza avvisare e le stupri . 😂😂😂 o contrattualizzi la ....Bho vedi che fai alla presenza di testimoni che garantiranno del pieno possesso delle facoltà mentali dei contraenti .
Questo intervento me lo dovete spiegare bene 😄 😄 😮
devi leggere tutte le clausole 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Antani1984,
Senza un minimo di conoscenza, l'incontro è solo ginnastica.
Dai non mi fare il tipico lombardo hipster, radical chic, mentale e misterioso che avete rotto i coglioni! 😄 😄 😄 La famosissima "ginnastica da camera"...comunemente definito "sesso tra due persone normali che si attraggono fisicamente" 😄 😄 😋
Certo, ma su un sito come questo cerco "esperienze wow". Se ho bisogno di una trombamica apro WhatsApp.
Comunque non preoccuparti, che anche io spesso mi sto sui coglioni da solo 😅🤣