Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro conoscitivo

111 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Antani1984,

Certo, ma su un sito come questo cerco "esperienze wow". Se ho bisogno di una trombamica apro WhatsApp.
Comunque non preoccuparti, che anche io spesso mi sto sui coglioni da solo 😅🤣
"Esperienze wow"...un'altra espressione da milanese imbruttito 😄 😄
Ma dai Bomb, pensate a fatturare va. 💋
Sapevo che avresti colto la citazione 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io di solito il conoscitivo, lo faccio dopo la terza trombata,così se non piaccio, pazienza 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la barzelletta.... tutta dinamite 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
RagazzE anche se non rispondete ai miei messaggi privati, lo so che mi state leggendo. 😎 😎 😋 😋 😋
Spiegate al pubblico come mai incontrate sempre gli stessi "singoli di successo" e non me. 😄 😎 💋
[...]
La risposta è già nei tuoi interventi.
Qualsiasi donna a cui viene voglia di farsi una sana trombata col primo sborone che le capita a tiro, si veste sexy, esce di casa, si reca in un qualsiasi posto pubblico (bar, ristorante, pub, ecc..), ed uno lo trova....non sta certo qui a perdere tempo con mille mila messaggi.
Quelle che, invece, cercano un gioco più lungo, più mentale, cercano qui qualcuno che soddisfi la loro esigenza. Ovviamente, una volta trovato, ogni qual volta voglia rivivere determinate situazioni, sa a chi rivolgersi, sempre se nel frattempo non abbia conosciuto altre persone all'altezza dei suoi desideri.
C'è chi è "top" per esperienza e chi è "top" solo in autocertificazione.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da kefra,
Vi pongo una domanda . Se all'incontro conoscitivo/caffè barra ciò che avete deciso , un appuntamento tra persone che non si sono mai incontrate insomma , ad una coppia siete graditi ed invece a voi non vi vanno proprio ...Come lo comunicate [...]
Credo che utilizzerei parole come quelle usate da una coppia na volta nei miei confronti “ spero che anche per voi sia stato tempo speso bene anche se forse dal vivo non è scattato quel desiderio di ..proseguire”.. partendo dal presupposto che ho sempre chattato e scambiato foto, reciprocamente,prima di conoscere dal vivo, ma si sa.. in chat sembra tutto più scorrevole

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quello che ho scritto io semplice

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cppiacevole,
Ueeeeeeee …….. ma come la fate difficile con questo incontro conoscitivo !!!!
Quando invece è molto più semplice di come sembra.
Per rispondere a Kefra che ha fatto una domanda molto pertinente……se noi incontriamo una coppia che non ci piace, usi [...]
molto semplice, ma a volte non serve nemmeno dirsi nulla, ognuno sa che se non ci si va reciprocamente ci si saluta da amici come prima senza essere suscettibili come alcuni singoli che vorrebbero per forza scopare credendo che se incontra la coppia incontra la troia ed il cornuto.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Per fortuna hai messo "alcuni singoli" non hai generalizzato

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ottimo soluzione

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpleifantastica,

La risposta è già nei tuoi interventi.
Qualsiasi donna a cui viene voglia di farsi una sana trombata col primo sborone che le capita a tiro, si veste sexy, esce di casa, si reca in un qualsiasi posto pubblico (bar, ristorante, pub, ecc..), ed uno lo trova....non sta certo qui a perdere tempo con mille mila messaggi.
Quelle che, invece, cercano un gioco più lungo, più mentale, cercano qui qualcuno che soddisfi la loro esigenza. Ovviamente, una volta trovato, ogni qual volta voglia rivivere determinate situazioni, sa a chi rivolgersi, sempre se nel frattempo non abbia conosciuto altre persone all'altezza dei suoi desideri.
C'è chi è "top" per esperienza e chi è "top" solo in autocertificazione.
La mia domanda però è rivolta alle singole, non alle coppie. 😉
Saluti
Sai che una coppia è composta da un ex singolo ed una ex singola?...non nascono già così.
Già che ci siamo, ti diamo un'altra mazzata....tieniti forte....babbo Natale non esiste!!!!!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Cpleifantastica,

Sai che una coppia è composta da un ex singolo ed una ex singola?...non nascono già così.
Già che ci siamo, ti diamo un'altra mazzata....tieniti forte....babbo Natale non esiste!!!!!
Dea Stupenda dal sedere Meraviglioso, se cercassi le coppie (che valutano singoli) farei minimo 3 incontri a settimana. 😎 Evidentemente l'entità "coppia" si muove su binari differenti ed interagisce in modo differente rispetto all'entità "singola". Ricordati che due parti fanno il tutto ma il tutto non è una parte. 😉 😎
Niente da fare, sono troppo intelligente. 😋
Ora torno alla mia dimanda: Care Singole, mi dite perché andate sempre con gli stessi cazzo di singoli? 😎
Praticamente una supercazzola...scrivi tanto senza dire nulla 🤣
....tutto, ovviamente, in autocertificazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ad ogni modo, se non ti rispondono in privato, perché dovrebbero farlo su un forum? 🤔

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
su, non fatevi attendere 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A questo punto ve lo chiediamo anche noi di rispondergli.... sperando che non faccia come Renzi. 🤞

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma cosa deve dire?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Non fate le timide perché non lo siete.
Spiegatemi cosa hanno di speciale quei quattro fenomeni pieni di feedback e mi tolgo dalle palle. 😎 Promesso. 💋 💋 😋
che incontrano in gruppo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
che incontrano in gruppo 😄
Alcuni sí ma altri no. 😉
Risposta sbagliata. 😋

gli altri vanno nei privè 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Forse che fanno funziona più il cervello che il cazzo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
gli altri vanno nei privè 😄
Non è così, alcuni incontrano in casa o in altri luoghi non deputati al sesso.
Riposta sbagliata. 😋
Dai ok non voglio mettere le Donne troppo in imbarazzo e in difficoltà, sono Troppo Figo e troppo sicuro di me stesso probabilmente e questo mio atteggiamento le mette in soggezione. Ritiro la domanda. Divertitevi sempre con gli stessi fenomeni ragazze. Saluti e baci. 💋
beh non ameranno avventurarsi con sconosciuti, praticamente il contrario di mè 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
[quote=cppiacevole]Credete a me ….. ( la lei che scrive ) .. molto meglio la spa per questo tipo di problema. Noi da tempo abbiamo sostituito “ l’incontro conoscitivo “ fatto i primi anni, con la serata in spa sia previo accordo con coppia o singolo, sia per puro piace [...] [/quot

L'incontro conoscitivo in una spa in ciabatte e accappatoio lo troviamo triste e ci fa ridere. Opinione personale.