La notizia del giorno

658 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
devo dire che dopo avere letto attentamente le due pagine mi sorge un dubbio che giro ad ade e bixo....

io che non sono laureato ma ho fatto un paio di esami a scienze politiche...me la posso fare una pippa o no? 💋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
ah già, ho sentito uno che diceva.....non sono una macchina, maah ok daccordo, ma io non sono un carroattrezzi 😄 😄
Ma dai 😄
e io che pensavo forse un furgone 😭
quello del furgone lo hanno fermato a nazioni 😄
Come ci dispiace, ci avrebbe fatto piacere conoscerlo 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
Quotato da caresex,
ah già, ho sentito uno che diceva.....non sono una macchina, maah ok daccordo, ma io non sono un carroattrezzi 😄 😄
Ma dai 😄
e io che pensavo forse un furgone 😭
quello del furgone lo hanno fermato a nazioni 😄
Come ci dispiace, ci avrebbe fatto piacere conoscerlo 😋
beh era il periodo che cercavano il tipo che ha fatto cose zona bologna, per cui i furgoni o auto furgonate li fermavano tutti.
🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
devo dire che dopo avere letto attentamente le due pagine mi sorge un dubbio che giro ad ade e bixo....

io che non sono laureato ma ho fatto un paio di esami a scienze politiche...me la posso fare una pippa o no? 💋 😋 😋 😋 😋 [...]
Si ma ricordati di segnarti quante volte te la fai, in che ore della giornata, l’intensità, il motivo che ti ha portato a fartela ( ispirazione ), se poi finita eri soddisfatto o meno e per finire il voto che gli daresti.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,

Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano. 🙂
Woody Allen
“Caro, sei davvero un grande amatore…”
“Faccio molto esercizio da solo!”.
(Woody Allen)

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -


Ricerca studia quali sono le fantasie sessuali più diffuse (e quelle meno).

La questione non è una curiosità pruriginosa: il punto invece è che molte teorie e trattamenti utilizzano le fantasie sessuali come strumento per identificare devianze, ma non era mai stato approfondito quali fantasie siano “normali” o quali estremamente insolite.
L’obiettivo principale dello studio, che ha coinvolto oltre 1.500 persone, era dunque di determinare quali fantasie sessuali sono rare, insolite, comuni o tipiche da un punto di vista statistico impiegando un campione relativamente ampio di adulti. Un obiettivo secondario era poi quello di fornire un confronto statistico della natura e l’intensità di fantasie sessuali tra uomini e donne.
Dalla ricerca, è emerso che in realtà ci sono poche fantasie sessuali che sono realmente rare: alcune sono estremamente comuni (come il sesso orale) e riguardano praticamente tutti. Inoltre certe fantasie spesso considerate insolite sembrano essere in realtà comuni.
Siete curiosi di sapere da quanti sono condivisi le vostre fantasie? Nella tabella trovate i risultati della ricerca


6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Ma la maggior parte di queste fantasie sono la normalità...chi hanno intervistato i neocatecumeni???
ci sono altre fantasie non elencate 😮 😮 😮 😮 😮 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
@Piacere non lo sò, ma mi aspettavo di trovare qualche spunto ahahah
potremmo iniziare dal primo per poi proseguire e se viene in mente qualcosa lo scriviamo 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

In Italia c'è un allarme stupri?
Allora leggetevi i dati del resto d'Europa

Negli ultimi giorni diversi casi nel nostro Paese.
Siamo andati a capire la situazione fuori dai nostri confini

STUPRI VIOLENZA-SESSUALE
Gli ultimi episodi di violenza sulle donne avvenuti in tutta Italia - da Rimini a Bologna, da Milano al Salento - riportano in primo piano questo dramma con numeri agghiaccianti che parlano di quasi 11 stupri al giorno, 4mila ogni anno e oltre un milione di donne colpite nel corso della vita. Questa è l’Italia. Ma in Europa? Qual è la situazione in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito? Per provare ad avere un quadro della situazione, si può partire dal rapporto diffuso nel 2016 dallo United Nations Entity for Gender Equality and the Empowerment of Women (UN Women).
Secondo il documento dell’agenzia dell’Onu, il 13% delle donne spagnole tra i 18 e i 74 anni hanno subito almeno una violenza fisica e/o sessuale da parte del partner nella propria vita, una percentuale che sale al 26% in Francia, al 22% in Germania  e addirittura al 29% in Gran Bretagna, mentre in Italia è al 19%.
Quanto alle violenze sessuali compiute da un non-partner, la percentuale di donne che ne hanno subita una nell’arco della propria vita, in Italia è del 5%, in Gran Bretagna e Germania del 7%, in Francia del 9% mentre in Spagna del 3%.
Il rapporto Onu si basa su un’ampia ricerca compiuta dall’Ue nel 2012, con 42mila testimonianze, fornendo la più accurata fotografia sulle violenze subite dalle donne nel Vecchio Continente.

Un rapporto sulle violenze subite dopo i 15 anni
Una lettura confermata dai dati diffusi dallo European Institute for Gender Equality nel novembre 2016: guardando alle donne che hanno subito violenza fisica o sessuale, fin dall’età di 15 anni, il record negativo lo detengono Francia e Gran Bretagna con il 44%, 11% in più della media europea (33%), segue la Germania con il 35%, ultime Italia (27%) e Spagna (22%), con dati inferiori rispetto a quelli complessivi europei
In particolare, nel rapporto si sottolinea come nel Regno Unito il 68% delle donne hanno subito molestie sessuali, tra il 2014-2015 nella sola Scozia sono stati denunciati 1.797 casi di stupro, mentre nell’Irlanda del Nord tra giugno 2015 e giugno 2016 i crimini sessuali sono cresciuti del 9% rispetto all’anno precedente. In Francia, tra 2007 e 2008 150mila donne tra i 18 e i 75 anni sono state violentate, in Germania nel 2012 solo l’8,4% di tutte le violenze sessuali denunciate hanno portato a condanne.
In Spagna il sondaggio più recente (2015) ha riferito che il 24% delle donne ha subito violenze fisiche o sessuali e nello stesso anno sono stati registrati 129.193 casi di violenza da parte del partner. In Italia la percentuale di donne tra i 16 e i 70 anni vittime di violenza sessuali è pari al 21% e il 5% delle donne ha subito nella vita uno stupro o tentato stupro.

I casi che riguardano gli uomini
La rete Rape Crisis England & Wales riporta una serie di dati, basati su statistiche ufficiali del 2013, secondo i quali circa 85mila donne e 12mila uomini subiscono uno stupro ogni anno, circa 11 violenze sessuali all’ora (e si parla solo di casi di adulti), una donna su 5 ha avuto esperienza di una qualche forma di violenza sessuale dall’età di 16 anni, solo il 15% denuncia alla polizia e in circa il 90% dei casi la vittima dello stupro conosce il suo aggressore.
Il rapporto ‘An Overview of Sexual Offending in England and Wales’, bollettino statistico ufficiale prodotto dal ministero della Giustizia britannico riferito al periodo marzo 2015-marzo 2016, sottolinea che alla polizia sono stati denunciati 106.098 reati sessuali, il numero più alto dall’introduzione nel 2002 del registro nazionale dei crimini. L’aumento dei casi registrati si ritiene che rifletta una maggiore consapevolezza nelle vittime della necessità di denunciare le violenze.
Non possiamo non tenere conto, quando osserviamo il fenomeno del femminicidio, dell'altra faccia della medaglia: la condizione maschile, l'emancipazione psicologica dell'uomo, i pregiudizi legati al concetto di maschio e il tabù che riguarda la violenza femminile sul sesso opposto. Violenza che esiste - anche se raramente ha dinamiche omicidiarie - e che riguarda la psiche, il portafogli e perfino la sessualità. In Italia sono poche le indagini in questo senso. Una di queste - passata quasi inosservata - è stata effettuata nel 2012 da una equipe dell'Università di Siena su un campione di uomini tra i 18 e i 70 anni. La metodologia è la stessa utilizzata dall'Istat nel 2006, per la raccolta dei dati sulla violenza contro le donne. Secondo l'indagine dell'Università di Siena, nel 2011 sarebbero stati oltre 5 milioni gli uomini vittime di violenza femminile configurata in: minaccia di esercitare violenza (63,1%); graffi, morsi, capelli strappati (60,05); lancio di oggetti (51,02); percosse con calci e pugni (58,1%). Molto inferiori (8,4%), a differenza della violenza esercitata sulle donne, gli atti che possono mettere a rischio l'incolumità personale e portare al decesso.
Una differenza rilevante questa, che in parte giustifica la maggiore attenzione al femminicidio. Nella voce «altre forme di violenza» dell'indagine (15,7%) compaiono tentativi di folgorazione con la corrente elettrica, investimenti con l'auto, mani schiacciate nelle porte, spinte dalle scale. Come gli uomini anche le donne usano forme di violenza psicologica ed economica se pur con dinamiche diverse: critiche a causa di un impiego poco remunerato (50.8%); denigrazioni a causa della vita modesta consentita alla partner (50,2%); paragoni irridenti con persone che hanno guadagni migliori (38,2%); rifiuto di partecipare economicamente alla gestione familiare (48,2%); critiche per difetti fisici (29,3%). Insulti e umiliazione raggiungono una quota di intervistati del 75,4%; distruzione, danneggiamento di beni, minaccia (47,1%); minaccia di suicidio o di autolesionismo (32,4%), specialmente durante la cessazione della convivenza e in presenza di figli, spesso utilizzati in modo strumentale: minaccia di chiedere la separazione, togliere casa e risorse, ridurre in rovina (68,4%); minaccia di portare via i figli (58,2%); minaccia di ostacolare i contatti con i figli (59,4%); minaccia di impedire definitivamente ogni contatto con i figli (43,8%). Nulla di nuovo rispetto alle ricerche sulla violenza nell'ambito delle relazioni intime condotte in altri paesi, dove c'è una maggiore propensione a studiare il fenomeno tenendo conto di entrambi i sessi.
In una ricerca effettuata nel 2015 nell'ambito del progetto europeo Daphne III sulla violenza nelle dinamiche di coppia e che coinvolge 5 paesi tra cui l'Italia, analizzando un campione di giovani tra i 14 e i 17 anni: le ragazze che hanno subito una forma di violenza sessuale variano dal 17% al 41% in base all'entità dell'aggressione e i ragazzi dal 9% al 25%.
Senza la capacità di ascolto e di aiutare gli uomini concretamente a gestire gli impulsi distruttivi o a risanare una ferita dovuta ad abusi subiti da una donna, non ci sarà mai la possibilità di risolvere un problema profondo e articolato come quello della violenza domestica. Oltre il genere però. Perché il centro di tutto non siano i maschi o le femmine, ma la persona.

Il caso francese
In Francia, il nuovo ministro per l’Uguaglianza di Genere, la 34enne Marlene Schiappa, pochi giorni fa ha annunciato l’intenzione di presentare una bozza di legge per renderà le molestie sessuali contro le donne per strada punibili con multe fino a 5mila euro. “E’ un grosso fenomeno in Francia” e “gli uomini ritengono che sia un comportamento accettabile”.
Sul sito del suo ministero, in una infografica su “Le donne e gli spazi pubblici, 10 dati da conoscere” si riporta come il 100% delle utilizzatrici dei mezzi pubblici sono state vittime almeno una volta nella loro vita di molestie sessuali o aggressioni, il 25% delle donne tra i 18 e i 29 anni hanno paura per strada e il 40% delle donne francesi hanno rinunciato a frequentare certi luoghi pubblici in seguito a manifestazioni di sessismo.

Spagna e Italia
Per quanto riguarda Spagna e Italia, tra il 2015 e il 2016 ricercatori hanno condotto una serie di interviste nell’ambito del progetto “WAVE: Women Against Violence Engagement” sulla violenza sulle donne, mettendo a confronto i due Paesi, insieme anche alla Turchia. Nel documento finale si riferisce che il 27% delle donne italiane e il 22% di quelle spagnole hanno subito violenza fisica o sessuale da parte del partner o di un non-partner nella loro vita dall’età di 15 anni, nello specifico delle violenze sessuali da parte di un non-partner la percentuale è del 5% in Italia e del 3% in Spagna.


6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
P.s. Mi piacerebbe che anche voi postate delle notizie ( anche più notizie al giorno) di qualsiasi genere anche divertenti o perché no anche l’oroscopo del giorno.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ti ringrazio per l’invito, l’idea mi sembra valida ( anche se in definitiva sta ai frequentatori cogliere l’invito ).
Qui si dà una notizia ( come dicevi tu il giornale del bar ) e se poi questa notizia viene commentata al bar ben venga.
È un modo come un’altro per scambiare opinioni.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da milanoin,
Volevo scrivere qualcosa di toccante.

Ma niente.... Toccatevi da soli. 😄
Invito più che sensato, se quando si hanno certi pruriti ( malsani ) ci si toccasse da soli, magari anche le violenze diminuirebbero.

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Migliaia di persone sono giunte ad un grande festival benefico con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno della popolazione della Florida, colpita recentemente dall'uragano Irma. Tanti gli eventi a margine del festival organizzato in Ohio, ma ce n'è stato uno in particolare che ha lasciato molti spettatori increduli e scandalizzati.
Nel corso delle varie giornate, infatti, sono stati organizzati diversi contest, a cui chiunque poteva partecipare pagando una piccola quota d'iscrizione. Per la maggior parte giochi divertenti, ma c'è chi è andato oltre. Diverse persone, infatti, si sono cimentati in prove di 'ass-eating', ovvero il sesso orale praticato dai ragazzi sull'ano delle ragazze. Una ragazza bionda, in particolare, ha dato spettacolo davanti a tutti in compagnia di due uomini. Lo riporta l'edizione originale di Vice.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Ho trovato questo articolo....puo'interessare a qualcuno ??
Sesso, droga e alcol ilimitato per quattro giorni in un'isola privata al largo di Cartagena, in Colobia: è l'incredibile offerta da 5000 dollari di un'azienda turistica che ha fatto scalpore.
questo è il link.
https://video.virgilio.it/guarda-video/sex-island-il-resort-che-offre-una-vacanza-a-base-di-sesso-e-droga_bc5605464321001?ref=virgilio

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da alexroma69,
Ho trovato questo articolo....puo'interessare a qualcuno ??
Sesso, droga e alcol ilimitato per quattro giorni in un'isola privata al largo di Cartagena, in Colobia: è l'incredibile offerta da 5000 dollari di un'a [...]
sei ot, una notizia al giorno 😄 😄
Infatti una è.........rauck durante la tua forzata assenza.............non sai più leggere !! 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -


Studio: i maggiori consumatori di pornografia online sono gli Stati più religiosi
Uno studio scientifico ha esaminato i dati sulle ricerche collegate a pornografia nei vari stati USA, scoprendo che è proprio negli stati più religiosi che arrivano più numerose le ricerche.
Il motivo sarebbe che il contesto culturale incoraggerebbe esperienze sessuali “private”.
Qualunque sia l’atteggiamento personale verso di essa, è un dato di fatto che la pornografia ha un mercato molto ampio, cosa che è ben noto trova riscontro anche su Internet. Per questo motivo le ricerche sociologiche non possono ignorare il fenomeno.
I dati di Google Trends, che permettono di vedere quanto sono cercate specifiche parole chiave e da che zone, sono oggi un fonte estremamente interessante per chi si occupa di scienze sociali: un gruppo di ricercatori li ha usati per esaminare le ricerche di materiale pornografico online, in particolare andando a confrontare i trend in diverse aree geografiche, interessati a capire se ci siano differenze tra le zone “più religiose” e quelle meno.
“Mentre il collegamento tra caratteristiche religiose personali e consumo di pornografia è ampiamente studiato, poche ricerche hanno cerato di capire se il contesto religioso più ampio possa influenzare il consumo” spiegano i ricercatori nell’articolo pubblicato.
L’analisi statistica dei dati ha permesso di verificare che gli stati a maggior presenza di persone che si dichiarano religiose, e soprattutto di “fondamentalisti cristiani” (cioè tutti quei movimenti che applicano una lettura letterale della Bibbia) è correlata ad una maggiore ricerca di materiale a luci rosse su Internet.

Una precedente ricerca aveva scoperto la stagione degli amori
Non si tratta della prima ricerca che usa i dati delle ricerche su Google per esaminare il consumo di pornografia: una precedente ricerca aveva analizzato come queste ricerche variassero nel corso dei mesi dell’anno, scoprendo che la richiesta è maggiore in inverno e ad inizio estate, facendo supporre ai ricercatori l’esistenza di due “stagioni degli amori” degli esseri umani.


6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -


Salta il primo giorno di formazione perché sta facendo sesso con due ragazze. Un allievo ha scritto un messaggio decisamente esplicito al suo datore di lavoro, confessandogli che la motivazione per cui non si poteva presentare era dovuta a un'occasione per lui irripetibile.
Come riporta il Daily Mail, il datore di lavoro del bar di Filthy a Newcastle ha visto che il ragazzo che doveva inziare la prova nel suo locale gli ha scritto che aveva incontrato due donne in un locale e che erano disposte a fare entrambe sesso con lui. Il ragazzo ha definito l'occasione irripetibile e ha concluso l'sms dicendo: «Spero che tu capisca, in caso contrario faccio quello che ogni uomo farebbe al mio posto».
Una situazione decisamente surreale che il boss ha voluto condividere sui social facendo diventare così la storia virale. Il dirigente ha poi deciso che sarà il web a decidere se accettare o meno la scusa e ha lanciato un sondaggio in cui propone varie opzioni: il licenziamento, l'invio del messaggio alla mamma del ragazzo, fargli dare lezioni di scuse dai colleghi. Il web però si è schierato a favore del latin lover e in molti hanno chiesto non solo che venga assunto ma che abbia un aumento.

Io avrei aggiunto un'altra opzione: chiedere alle due donne come valutavano l'incontro... se soddisfacente, poteva affidargli anche un incarico di responsabilità 😋 😋 😋


6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


eh già la lingua bisogna sapere usare molto bene in vari determinati posti,altrimenti........... 😭 😋 😄
la lingua se usata in qualsiasi circostanza ed in qualsiasi posto da delle soddisfazioni che è un vero piacere intenso 😋 😋 😋
Verissimo...per controllare se è caldo il ferro da stiro...è da urlo

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


eh già la lingua bisogna sapere usare molto bene in vari determinati posti,altrimenti........... 😭 😋 😄
la lingua se usata in qualsiasi circostanza ed in qualsiasi posto da delle soddisfazioni che è un vero piacere intenso 😋 😋 😋
Verissimo...per controllare se è caldo il ferro da stiro...è da urlo
di solito di usa bagnare le dita e toccare leggermente il ferro da stiro 🙂 🙂 🙂 ma se usi direttamente la lingua 🙂 bontà tua

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Tony11,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


eh già la lingua bisogna sapere usare molto bene in vari determinati posti,altrimenti........... 😭 😋 😄
la lingua se usata in qualsiasi circostanza ed in qualsiasi posto da delle soddisfazioni che è un vero piacere intenso 😋 😋 😋
Verissimo...per controllare se è caldo il ferro da stiro...è da urlo
di solito di usa bagnare le dita e toccare leggermente il ferro da stiro 🙂 🙂 🙂 ma se usi direttamente la lingua 🙂 bontà tua
Mai stirato in vita mia ma...visto che dicevi di usarla in ogni circostanza e che da piaceri intensi...poteva essere un'idea.
Eventualmente...fammi sapere 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La notizia del giorno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni