Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La notizia del giorno

610 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Si può rimanere incinte con il sesso orale? Sì (ma è un po’ complicato)
È possibile rimanere incinte solo con il sesso orale? Ci sono molte leggende urbane in proposito, e il buon senso dice che no, non è assolutamente possibile, ma c’è un caso medico documentato dove una giovane ragazza è rimasta incinta in questo modo. Peraltro, la ragazza era nata con una malformazione in cui la vagina era chiusa, impedendo così il concepimento in modo normale.
La giovane, una quindicenne, si era presentata in ospedale con dolori acuti ed intermittenti all’addome. I medici non hanno avuto difficoltà ad identificare le cause: la ragazza era in travaglio. Si può notare però lo stupore dei medici ed infermieri quando si sono resi conto che la giovane non aveva la vagina. È stato deciso per un cesareo di emergenza per il parto, ma i medici hanno cercato anche di capire qualcosa in più dell’accaduto.
È emerso che la ragazza, ben consapevole di non avere una normale vagina, aveva iniziato a sperimentare con il sesso orale dopo alcuni tentativi insoddisfacenti di un normale rapporto.
In una di queste “sessioni orali” è avvenuto che il suo ex l’abbia scoperta con un nuovo ragazzo, ed è iniziata una rissa dove sono stati usati dei coltelli. La ragazza ha ricevuto dall’ex alcune coltellate all’addome. I chirurghi l’hanno operata, trovando due ferite allo stomaco, che hanno suturato e poi, nonostante non avessero trovato segno di contenuti gastrici nell’addome, hanno proceduto ad un lavaggio della cavità con soluzione salina come da prassi.
La ragazza al tempo non aveva spiegato le circostanze esatte dell’accoltellamento, e quel che sarebbe avvenuto è che gli spermatozoi siano fuoriusciti dallo stomaco in seguito alla ferita da coltello per arrivare poi a fecondare un ovulo. Normalmente gli spermatozoi non sopravvivono a lungo in un ambiente acido come lo stomaco, ma sembra che la saliva abbia fatto loro da scudo fino ad accompagnarli alle ovaie.
La ragazza aveva notato la crescita della pancia e i dolori: più di qualcuno le aveva suggerito che poteva essere incinta, ma dato che non aveva una vagina non ha mai preso seriamente in considerazione l’ipotesi fino al momento del parto.
Inoltre, sembra che la ragazza sia rimasta incinta alla sua prima ovulazione o quasi: mancando il collegamento con la vagina, infatti il sangue mestruale si sarebbe accumulato e avrebbe reso impossibile il concepimento.
Una serie di combinazioni decisamente poco probabili, dunque. I medici che hanno documentato il caso aggiungono che “il fatto che il figlio somigli al padre esclude un concepimento ancora più miracoloso”.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Ade-69,

È possibile rimanere incinte solo con il se [...]
Hanno pure trovato un acaro del pino grosso come un'automobile e qui sopra qualcuno riportò che Pirlo è di origine Rom...

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Ade-69,

In altre epoche segnerebbe l'inizio di una nuova religione ... o sbaglio e tra un po' conteremo i suoi adepti ?
Per come l’ho letta io è solo sfiga all’ennesima potenza, viste quante coincidenze ( per di più poco usuali ) hanno portato ad una simile gravidanza 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Ade-69,

Hanno pure trovato un acaro del pino grosso come un'automobile e qui sopra qualcuno riportò che Pirlo è di origine Rom...
Sono stato io e ho scritto Sinti, non Rom... Capisco che per molti siano tutti uguali, come i cinesi o gli africani... ed è una notizia che gira dall'inizio della sua carriera, recentemente ha smentito... Prima della sua smentita nessun sito anti-bufale aveva mai posto il dubbio...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Il che mi fa sorgere dei quesiti esistenziali:
1) sarebbe così grave se Pirlo fosse Sinti?
2) è grave non sapere chi sia Pirlo?
il punto 1 e serio il 2 e gravissimo!! 😋

ma e il punto 3 e' una eclissi intellettuale di tutto A69....

COME POTETE PENSARE CHE UNA RAGAZZA SENZA LA VAGINA NON SIA DEL TUTTO ...SFIGATA?
ma sono l unico qui che ne capisce di ciucia? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io ci credo più o meno come credo a Dumbo, l'elefantino volante. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Pallina
Specifica se Dumbo è indiano o africano...non penserai mica che tutti gli elefantini sono uguali? 😮 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Pallina
Specifica se Dumbo è indiano o africano...non penserai mica che tutti gli elefantini sono uguali? 😮 😮 😮 😮 😮

E non lo so, non riesco a vedergli la targa. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Pallina

E non lo so, non riesco a vedergli la targa. 😋
Pallina
Ragazzi, sapete quanto posso essere tamarro ....e da stamattina che ho voglia di postare una foto con le tasche dei jeans rivoltate e la patta aperta....la smettiamo con l elefantino? 😋 😮 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Questo fotografo ha ritratto 22 donne prima e dopo l'orgasmo per lottare contro il tabù del piacere femminile

Marcos Alberti: "Speriamo che tutte le donne che vedranno il progetto si sentiranno più aperte verso il loro corpo e la loro sessualità"

"Spesso la sessualità femminile è ricoperta da un velo di vergogna e di segreto" spiega Fan Yang. Responsabile a livello mondiale del marchio Smile Makers, che vende accessori per il piacere femminile, Fan ha proposto al fotografo brasiliano Marcos Alberti di lavorare su un progetto per rompere questo tabù.

Intitolato The O Project, questa serie di fotografie mostra delle ragazze, in tutta la loro diversità, prima durante e dopo un orgasmo. Le immagini valorizzano il piacere femminile, ancora troppo ignorato.

"Dopo il Wine Project realizzato l'anno scorso, il mio lavoro ha fatto il giro del mondo" racconta il fotografo ad Huffpost. L'uomo aveva immortalato i suoi amici da giovani, dopo uno, due, tre bicchieri di vino. "[Smile Makers] mi ha contattato per un progetto che mostra il benessere sessuale" prosegue. "Ho accettato di lavorare con questo marchio solamente perché credevo nel loro messaggio".

"La nostra partnership con Marcos ci ha permesso di creare questa serie di fotografie che rovescia il pregiudizio sociale sulla sessualità femminile, incoraggiando la normalizzazione del piacere femminile" indica da parte sua Fan Yang. "Speriamo che tutte le donne che vedranno il progetto si sentiranno più aperte verso il loro corpo e la loro sessualità".

Per rompere i clichés, Marcos Alberti accetta di documentare il piacere delle donne da un punto di vista leggero, divertente. "Quando pensiamo all'orgasmo femminile, la prima cosa che ci viene in mente è ciò che vediamo in tv o su internet" argomenta il fotografo. E prosegue: "Questa volta è reale, con delle vere donne, delle vere situazioni".

"Tutte le donne si sono meravigliate nel vedere le proprie foto"

Masturbarsi davanti a un obiettivo non è per forza una cosa piacevole. Duecento donne hanno risposto all'annuncio del marchio Smile Makers per un photoshoot a Singapore. Ma mano a mano che l'idea veniva presentata loro, la maggior parte desisteva. Alla fine una ventina ha accettato di partecipare, sedotte dal progetto. Venivano dalla Francia, dagli Stati Uniti, dalla Cina e da Singapore stesso.

"Quando si parla di sessualità attraverso la lente dello humor, la gente comincia ad aprirsi e a esprimere le proprie opinioni più liberamente" testimonia Marcos Alberti, "questo può condurre a dei cambiamenti monumentali nella mentalità".

Per mettere a loro agio le diverse donne che hanno accettato di farsi fotografare, l'artista ha installato un separé, con solamente un buco per l'obiettivo della sua camera, così come una tenda che nascondeva la parte inferiore del loro corpo, per preservare al massimo la loro intimità. "Per mia grande sorpresa, hanno tutte dimenticato la mia presenza" si è stupito.

"Tutte le donne si sono meravigliate nel vedere le loro foto", racconta Fan Yang, "soprattutto davanti alle ultime, dove risplendevano".

Alcuni scatti inseriti nel progetto:

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Articolo preso da Focus
Alti, spalluti, magri... che cosa piace alle donne
Per fare colpo, allenate la parte superiore del corpo: braccia forti e spalle ampie sono in cima alla lista dei desideri femminile. Ma anche se siete slanciati o "secchi" potreste avere qualche chance.

Ben piazzati di spalle e palestrati. Anzi no, filiformi e spilungoni. Con molti peli sul viso ma anche pelati. Forti nel fisico ma non sul volto... insomma, che cosa piace alle donne?

La domanda da chi le capisce è bravo è al centro di uno studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, che dipinge un quadro dei gusti femminili non proprio originale.

CLASSICO INTRAMONTABILE. Hipster e nerd avranno anche il loro fascino, ma alla fine, come altre femmine di mammifero, le donne sapiens sono evolutivamente portate a preferire gli uomini forti (soprattutto nel tronco e nelle braccia).

Secondo la ricerca dell'Università di Griffith nel Queensland (Australia), sono soprattutto gli indizi di forza nella parte alta del corpo maschile a determinare l'attrazione "a prima vista" per una donna: spalle ampie, fisico allenato e una buona presa sono visti come indizi delle qualità genetiche di un uomo e della sua abilità nel procurare risorse per la prole.

GLI ALTRI "BONUS". Ma se non siete ben messi da questo punto di vista, non tutto è perduto. Gli scienziati hanno mostrato a 150 donne foto a figura intera di uomini chiedendo di determinarne la forza fisica e l'attrattività. La variabile "forza" è risultata importante a tal punto, che nessuna delle intervistate ha detto di preferire gli uomini fisicamente più deboli: alla prestanza nella parte alta del corpo è legato il 70% della variabilità del fascino maschile. Subito dopo però, è emersa anche una forte preferenza per gli uomini alti e magri. Come dire, se non è forte, che arrivi almeno a prendermi il libro sullo scaffale...

ABILI CACCIATORI. «L'effetto di altezza e peso sull'attrattività potrebbe indicare che le donne rispondono a segni di buona salute, o ai benefici che corpi alti e magri possono dare in caso di aggressione, di caccia o in altri aspetti dell'abilità di caccia» spiega Aaron Sell, a capo dello studio.

Se i corpi tonici vanno per la maggiore, non sempre apprezzati sono invece i volti che esprimono forza fisica. Tuttavia, passate ricerche hanno dimostrato che le donne apprezzano gli uomini barbuti o pelati (perché più virili nell'aspetto). Ora è tutto più chiaro, no?.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
"spalle ampie, fisico allenato e una buona presa sono visti come indizi delle qualità genetiche di un uomo e della sua abilità nel procurare risorse per la prole."

Dissento! Io li vedo come indizi di maggiore capacità ad avvolgere in cal [...]
E ne hai la facoltà 💋
Ma ti suggerisco ,se hai tempo e voglia, desmomd morris, - la scimmia nuda - o - il comportamento intimo-
Ti stupiresti scopriire che le spalline dei militari diventano più larghe perche più sei alto in comando e più si suppone la prestanza sessuale,
Il perché una donna con le cosce serrate o aperte lancia un segnale sessuale mentre affiancate no
E addirittura il pat pat sulle spalle a un amico per dirgli stammi bene richiama il gesto della mamma che ti fa fare il ruttino ( e quindi ti fa stare bene)

Oltre alle nostre personali sensibilità esistono solchi tracciati dall evoluzione e l etologia studia proprio questo.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,
"spalle ampie, fisico allenato e una buona presa sono visti come indizi delle qualità genetiche di un uomo e della sua abilità nel procurare risorse per la prole."

E ne hai la facoltà 💋
Ma ti suggerisco ,se hai tempo e voglia, desmomd morris, - la scimmia nuda - o - il comportamento intimo-
Ti stupiresti scopriire che le spalline dei militari diventano più larghe perche più sei alto in comando e più si suppone la prestanza sessuale,
Il perché una donna con le cosce serrate o aperte lancia un segnale sessuale mentre affiancate no
E addirittura il pat pat sulle spalle a un amico per dirgli stammi bene richiama il gesto della mamma che ti fa fare il ruttino ( e quindi ti fa stare bene)

Oltre alle nostre personali sensibilità esistono solchi tracciati dall evoluzione e l etologia studia proprio questo.
Piu che evoluzione , lo fa la societa forzando l'etologia, cosi quello stesso uomo alto e palestrato inserito in un ambiente sociale degradato e di scarsa disponibilita finanziaria, finira in coda ad un ciciotello grassocio ma danaroso porcellino.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Goodgirl,

E ne hai la facoltà 💋

Confesso di non aver letto nessuno dei due libri che tu suggerisci, ma dissento sulle spalline dei militari. In realtà le spalline dei militari (in passato di materiale rigido) servivano per proteggere dai fendenti delle sciabole dell'inimico 🙂
Scusate l'OT.
Furbo vatti a guardare le uniformi dall aviere al colonnello ...e non pensare solo alle spalle con la sciabola ti possiamo pure tagliarecil pisellino!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da upstair,
Quotato da Goodgirl,

credo che tu sia più in linea con i tempi, guardando fuori non vedo molti cervi da cacciare con l'arco e da eviscerare col coltello.....più facile trovare donnine infreddolite da avvolgere in sinuosi abbracci....diciamo che va di più l'uomo termocoperta
O forse perché, essendo felino, il cibo lo procaccio io 😋
Azz!
Mi vuoi sposare 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Il fascino intramontabile del rugbysta australiano
C’è lo avevamo a Rodi uno così biondo big jim perfetto ,eravamo in 10 tutti a parlare inglese perché eravamo 2 italiani lui australiano un olandese e gli altri inglesi
Si seggono due ganze romagnole al tavolino affianco e per mezz ora ne hanno dette e ne hanno dette ad alta voce cosa gli avrebbero fatto!
Alla fine ho organizzato tutti a passare al tavolino quando ci siamo alzati dicendo : buonasera signorine !
Che faccia hanno fatto le poverine
Poi siamo diventati amici e ci hanno detto che beccavano solo greci, ma, vestivano in nero, capelli neri acconciati alla Irene papà s nell odissea
E lo abbiamo spiegato che sembravano due tragedie greche....poi si so rifatte col surfista tutt’e e due 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

A letto i maschi sono più bravi con le bruttine?
Più la donna è bella, più l’uomo “non funziona” a letto. Ora lo dice la scienza. O no?

È vero che a letto i maschi sono più bravi con le donne meno attraenti? Sì, ed è tutta colpa dell’ansia da prestazione.

Il confronto con una donna bellissima, così come con una di cui si è molto innamorati, produce infatti nell’uomo sia un deficit di attenzione e concentrazione, sia un profondo turbamento dovuto al timore del suo giudizio, ritenuto fondamentale per il proprio ego, fino al punto da provocare effetti negativi sulla prestazione.

Gli ormoni da stress, infatti, possono sia confondere, sia addirittura inibire la risposta sessuale.

Al contrario, una donna dall’aspetto mediocre, del cui giudizio è meno spaventato, non produce nell’uomo una tensione tale da poter influire sulla sua prestazione, che riesce quindi a essere soddisfacente.

Lo sottolinea una ricerca condotta dall’Università di Radboud a Nimega, nei Paesi Bassi, attraverso il test di Stroop, metodo psicologico che studia i livelli di concentrazione dei soggetti associando colori e parole.

L’esame, effettuato su un gruppo di studenti universitari, ha rilevato che bastava la sola presenza in webcam di una bella ragazza attentamente concentrata su di loro per ridurre il loro punteggio e allungare di molto i tempi di risoluzione del test.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,

Più la donna è bella, più l’uomo “non funziona” a letto. Ora lo dice l [...]
E mannaggia la miseria, Ade, ti rendi conto in che dilemma ci metti portando alla ribalta quella ricerca?
Con i maschietti che funzionano bene ci viene il dubbio che ci possano considerare bruttine, con quelli che funzionano male quel dubbio non viene ma ci lasciano insoddisfatte.
Ti sembra bello? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,

E mannaggia la miseria, Ade, ti rendi conto in che dilemma ci metti portando alla ribalta quella ricerca?
Con i maschietti che funzionano bene ci viene il dubbio che ci possano considerare bruttine, con quelli che funzionano male quel dubbio non viene ma ci lasciano insoddisfatte.
Ti sembra bello? 😋
Pallina
Ambasciatore non porta pene, pardon pena 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,

Ti sembra bello? 😋
Pallina
Ambasciatore non porta pene, pardon pena 🙂
Eh, ho capito, ma sai come viene chiamato l'attrezzo qui sotto, che riassume i risultati di quella ricerca?

Si chiama "maleppeggio" perché da una parte fa male, dall'altra fa peggio. E mo te lo do in testa. 😋
Pallina