5 anni fa
esatto!Quotato da Inespertox,Adoro bear attivi maturi! A trovarli...
5 anni fa
Mi fanno impazzire i capezzoli che spuntano sulle magliette o ancora meglio dalle camice un po' aperte stiracchiate da belle tette e da dove spunta tanto pelo
5 anni fa
Anch'io. A trovarne qualcuno sarei contentissimoQuotato da esameorale,esatto!Quotato da Inespertox,Adoro bear attivi maturi! A trovarli...
5 anni fa
Anch'ioQuotato da Marcone75c,eccomiQuotato da daddybear60,
Anch'io. A trovarne qualcuno sarei contentissimo
5 anni fa
ah bene Marcone...un nome una garanzia 😉Quotato da Marcone75c,eccomiQuotato da daddybear60,
Anch'io. A trovarne qualcuno sarei contentissimo
4 anni fa
😳. .SONO BEAR MASSICCIO ROBUSTO ...PIÙ PASSIVO 😋 😋 CERCO GIOVANE CACCIATORE .... ..
POI ... DEVO RACCONTARE TUTTO A MIA MOGLIE.. 🙂 ...
..GLI. PIACE SAPERE CHE QUALCUNO MI HA 😄. SCOPATO..
POI ... DEVO RACCONTARE TUTTO A MIA MOGLIE.. 🙂 ...
..GLI. PIACE SAPERE CHE QUALCUNO MI HA 😄. SCOPATO..
4 anni fa
Il maschio possente panciuto e maturo è il massimo, ti fa sentire veramente suo.
Il mio uomo è peloso, grosso e ha un gran cazzo inutile dire che mi ha reso totalmente docile e femmina
Il mio uomo è peloso, grosso e ha un gran cazzo inutile dire che mi ha reso totalmente docile e femmina
4 anni fa
Io amo orsi maturi pelosi e panciuti.... Fatevi sentire
4 anni fa
Anche io pensavo la stessa cosa, che i "Bear" fossero orsetti pelosi, che adoro passare le mie dita in mezzo al petto ecc, sopratutto se lunghi e folti mmmm. Invece qui chiamano Bear anche cicciottelli glabri o quasi come me. Se proprio vogliamo dirla all'inglese, questi ultimi si chiamano mi pare "chubby".Quotato da Robertanalibis,Scusate mio essere ingnorante cosa vuol dire BEAR.
Se ho capito dai commenti è un uomo molto peloso.
mM potete far capire meglio.
4 anni fa
Io ho incontrato un bar a sorpresa: un appuntamento su uno dei tanti siti (bakeca), dalla portiera dell'auto semiaperta appare lui, con la sua imponenza, ma in compenso con un volto giovane e sorridente: ha fatto centro. È venuto in macchina con me ed è subito passato all'azione!
Abbiamo giocato con passione e ...mi ha riempito letteralmente la gola!
Abbiamo giocato con passione e ...mi ha riempito letteralmente la gola!
3 anni fa
A Francoforte frequentavo una sauna nota per la sua clientela matura e bear, per me un paradiso se ne trovavano sempre e tutti molto contenti di ricevere attenzioni da un ragazzo giovane
1 anno fa
Ma i bear sono ancora ricercati o nessuno li vuole più ? 😄
1 anno fa
Ciccia,pelo e cazzo!!! Fantastico!!!
1 anno fa
. Mah io preferisco, giovanili, minuti, senza pelo ovunque.... 😇 😇 😇Quotato da glabroxattetrav,Anche io ho notato questa cosa. Infatti noi glabri non abbiamo molto successo con loro.Quotato da Sharona,Non mi dispiacerebbe fare sesso con un bear maturo attivo, il problema è che la maggior parte degli uomini orsetti, preferisce incontrare, bear come loro o uomini solo attivi. Non sono mai riuscito a incontrare un bear attivo che volesse fare del ses [...]
1 anno fa
Mai presentata l'occasione..purtroppo!