8 anni fa
Io ti avrei chiesto un servizietto anche! Sei bellissima!
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Grazie Roberta
8 anni fa
Prego è la verità!Quotato da Liciadeliziosa,Grazie Roberta
8 anni fa
anche a me 😇 😳 🙂Quotato da Sabryxcp,Mai fatto ma mi piacerebbe 😳
8 anni fa
La paura c'è sempre la prima volta, ma poi ci fai l'abitudine e non puoi più farne a meno!Quotato da Nicoltrv,Mi eccita farlo ma nn ho il coraggio aiuto 💋
8 anni fa
La prima volta che ho provato a battere avevo 18 anni. Ma ho iniziato molto prima a uscire. .. 💋
8 anni fa
anche a me una volta che giravo trav mi hanno fermato i caramba mi hanno fatto un po di domande ma poi mi hanno lasciato andare e credo proprio che non abbiano sgnalato nullaQuotato da Liciadeliziosa,Non mi hanno segnata e sono stati molto gentili
8 anni fa
la prima volta e stato a Rimini nella zona dei trav, allora ero li per lavoro e come sempre con me allora il magico borsone con tutto il necessario, ero in una foresteria, che è più o meno come un appartamento, quella sera avevo un gran fregola tra le gambe sia davanti che dietro ed allora decido di agghindarmi per andare a trav, mi vesto alla grande, e me lo ricorderò sempre come ero figa, li in quella zona trovavo sempre la mia amica Wiki, una trav basiliana con cui avevo stretto amicizia, si andavo anche a trav a pagamento ma era solo per non perdere tempo con gli annunci e tutte le menate che ne derivavano. Mi faccio un bel clistere così da essere pulita, poi scelgo la mise per vestirmi, decido di mettre quella splendida guepiere rossa e nera e le calze con la balza di pizzo comprate in inghilterra, poi ero indecisa se mettere gli stivali rossi alti alla coscia o le decoltee nere, decido per le decoltee ma in macchina porto anche gli stivali a cambiarli ci vuole un attimo, non so se mettere o no le mutandine le metto quelle splendide culotte di Calee gialle, sono fantastiche traforatissime, imbottisco bene il seno con delle protesi adesive in silicone, indosso una maglietta rosa scollata a V e mi metto la minigonna a pieghette scozzese blu e verde, parrucca castana un bel trucco e via sono veramente figa, ai tempi pure decisamente longilinea, non per dire ma non sfiguravo neanche in mezzo a donne bio, raggiungo Wiky , scendo dall'auto e ci scambiamo baci di convenevoli, al che lei mi ammira e mi dice: ma vuoi metterti a battere insieme a me? e perchè no! mentre do questa risposta mi cade qualcosa di mano mentre traffico nella bosrsetta mi piego a 90 per raccoglierlo e così espongo bene il culetto, nel mentre si ferma un auto di lusso e abbassa il finestrino e dice, quanto? e cosa fai? Wiky risponde 50 mila lire ma il tipo fa non tu ma lei e si rivolge a me al che non sapevo che fare, io non ero li per battere ma per tirare su Wiky e farci una scopata, non ero li per essere pagata ma per pagare, al che Wiky con una battuta da vera artista gli dice 150 tutte e due, il tipo fa per partire e poi si ferma e dice salite, Wiky sale dietro e si sistema in mezzo ai due sedili anteriori io davanti, il tipo parte e Wiky gli in dica la strada per casa sua, nel tragitto il tipo aveva allungato parecchio le mani io ero tra il terrorizzato e l'eccitata, arrivati scendiamo Wiky apre e saliamo andiamo in camera e come si fa nel campo Wiky si fa dare i soldi e gli dice facci un regalino il tipo prende altri 50 e li da a Wiki, dopo cominciamo a girargli attorno e io cerco di spogliarlo ma lui si ritrae, io e Wiky ci sediamo sul letto, il tipo ci dice: lo so che sono strano ma ho indossato le calze il reggiseno e le mutandine di mia moglie, al che non scoppiamo in una risata, e lui quasi liberato comincia a spogliarsi e ci dice ma me lo mettete? certo che te lo mettiamo, al che Wiky gli infila in cazzone in bocca e lui ciuccia inl cazzo di Wiky è duro io gli metto il preservativo, non senza prima dargli una bella ciucciata, il tipo si mette a 90 un pò di crema e poi gli lo mette dentro e pompa, io sono li a guardare mentre tocco il cazzo del tipo che è tra il duro e semiduro mentre una mano del tipo mi tocca il mio poi lo prende in bocca e il tipo viene e voilà finito, bene ci ricomponiamo e il tipo ci riporta al posto, Wiky mi da un centone, non ci posso credere io sono in trasferta per 70 mila lire e lavoro 8 ore e qui in 20 minuti 100 mila lire e senza gran fatica, scendiamo. Passa poco tempo ed arriva un altro chiede il prezzo ma se ne va, arriva un altra macchina con una coppia contratta e via si va, lei una bella donna un tantino appesantita lui un che sa di essere ricco, arriviamo a casa di Wiky saliamo e lui caccia un bel 200 mila lire, lei in men che non si dica si spoglia e fa vedere la figa e mi dice dai porcona scopami e rompimi il culo, la cosa non era inizialmente nelle mie intenzioni, non ero andata li per scopare un troia ma io volevo un cazzo in culo si volevo essere scopata, invece mi toccava scopare, la vita riserva sempre sorprese, Wiky me lo fa diventare duro e mi mette il preservativo, sto ben attenta a non sborrare, mentre il tipo si da da fare con Wiky e la incula, come avrei voluto esserci io, ma invece mi toccava la troia, ad un certo punto la tipa mi dice ti va di prenderlo una bel cazzo nel culo? eccome, si alza prende dalla borsa uno strap on e mi infila, diciamo subito che non e lo stesso che la carne, ma va be in mancanza d'altro, il marito sborra nel culo di Wiky gli viene moscio e si sfila da culo lasciando dentro il preservativo, Wiky che ha grande esperienza si accovaccia e lo sfila e gli dice sei davvero un bricconcello, non ne so il perchè, lei si sfila da dentro me ripone il tutto nella borsa e se ne vanno, noi torniamo in taxi, e nuovamente altro centone, comincia a fare freddo mi metto gli stivali, e arriva un altra macchina il tipo vuole me e mi dice quanto? io gli faccio 100 e fai cosa vuoi, chissà perche poi ho detto sta stupidaggine, il tipo apre la porta e io salgo, mi aspettavo che Wiky salisse invece mi da le chiavi di casa, andiamo saliamo solito rituale dei soldi gli dico regalino? e lui aggiunge un 30 mila lire, mi spoglio. spoglio per modo di dire, mi tolgo la maglietta e la gonna ma il tipo vuole che lasci gli stivali e comincia a baciarli e toccarli ma di toccarmi il clito neanche l'idea mi palpa tra le chiappe, poi si spoglia e che bel cazzone, comincio a sperare invece no nudo come un verme si mette in ginocchio a ciucciarmi il cazzo poi si mette a 90 e mi dice inculami, metto la cremina e lo infilo lo pompo un pò sto quasi per venire ma per fortuna lui è esploso sborrando nel fazzolettino dio carta, ci ricomponiamo e mi porta al posto, cazzo ma qui prenderlo è un impresa, ormai è ora tarda, va be domani e festa si dorme, e Wiky mi fa ti va di andare a mangiare qualcosa insieme a delle amiche, perchè no andiamo in un locale e li insieme ad almeno altre 5/6 trav più noi due e poi arrivano anche altre però sono puttane, donne vere, una si siede vicino a me e mi dice sei nuova, io si, e lei allora ti dobbiamo battezzare, al che mi preoccupo e tutte e tre mi baciano toccandomi il cazzo e mi dicono niente ma la ragazzuccia, la mia voglia e sempre più alta ma niente, mangiamo e ce ne andiamo arrivati a casa di Wiky appena entrati Wiky mi mette la lingua in bocca ma non mi ero accorto che insieme erano entrate le due ragazze cominciamo in una serie di effusioni a quattro poi gli dico no ora non ho più nessuna intenzione di metterlo a nessuna voglio prenderlo, e così Wiky mi accontenta, la tipa mi spompina e vengo in un modo che penso non sono mai più venuta, e stata una serata di sesso sfrenato e di guadagni facili, la sera dopo ho proseguito a battere con Wiky, ma la soddisfazione sessuale a battere e sempre poca, pensate un ragazzo che mi ha scopata ha fatto esattamente 6 volte su e giù 1 minuto esatto, ma che cazzo
8 anni fa
io mi ricordo tremavo molto timidamente mene stavo la in macchina api appena fece scuro usci dalla macchina e tremante e lungo il mio corpo scorreva un tremore che era eccitazione con la mia parrucca bionda semi nuda tacco 13 stivaletti calze a rete e un bustino tutta truccata e qualche monile a dosso da quella sera non o più smesso di fare la battona e molto eccitante fare la zoccola nei parcheggi
8 anni fa
Quotato da Erika6990,Anche io pensavo di provare in un parcheggio. Mi.puoi.aiutare? Che tipi di.parcheggi mi suggeriresti?Quotato da Ramona53,io mi ricordo tremavo molto timidamente mene stavo la in macchina api appena fece scuro usci dalla macchina e tremante e lungo il mio corpo scorreva un tremore che era eccitazione con la mia parrucca bionda semi nuda tacco 13 stivaletti c [...]
Di giorno l'hai mai fatto? io la prima volto scelsi un parcheggio qui a Marna di Vecchiano si sono e vado anche al mattino o pomeriggio di solito meglio di sera io non o mai avuto problemi con forze dell'ordine
8 anni fa
Ciao carissima, grazie per i ringraziamenti, io l'ho aperta la discussione per vedere le esperienze altrui e di conseguenza confrontarci tra di noi!Quotato da Erika6990,Intanto volevo ringraziare la nostra amica Robertatravetroia per aver lanciato questo blog che si sta arricchendo di informazioni utili per chi, come me, ha voglia di lanciarsi su questa cosa ...
8 anni fa
Buongiorno, tempo fa mi è capitato di parlare dell'argomento con un amico competente in materia, il quale mi ha chiarito molto le idee.Quotato da bellaingoia,la prossima volta che mi capita chiedo spiegazioni su cosa è lecito e cosa non lo è... almeno ci leviamo tutte il dubbio. di sicuro si prende la multa per atti osceni se ti beccano in auto, in alcuni paesi o città poi ci sono ordinanze speciali per c [...]
Come sappiamo tutte esercitare il cosiddetto "mestiere più antico del mondo" non è reato tanto è vero che, visto che non lo si può impedire (non essendovi alcuna legge che lo vieta), al fine di limitarne l'uso si cerca di punire i clienti con sanzioni varie (dall'intralcio al traffico al divieto di fermata, ecc.), ma con scarsi risultati. Anche il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato ed è stato trasformato in sanzione amministrativa per cui chi viene colto mentre compie tali atti non sarà più sottoposto ad un processo penale, ma gli verrà applicata una sanzione pecuniaria molto alta (da € 5.000,00 ad € 30.000,00). Quasi, quasi era meglio il penale!
Così come è stato trasformato in sanzione amministrativa con una multa da € 5.000,00 ad € 10.000,00 anche il reato di "atti contrari alla pubblica decenza" ravvisato anche in colui o colei che mostra in pubblico od in luogo aperto al pubblico parti intime.
La prostituta, inoltre, può essere sanzionata, sempre dal punto di vista amministrativo, per l’adescamento, cioè quando in un luogo pubblico o aperto al pubblico, invita al libertinaggio in modo scandaloso o molesto oppure segue i passanti per strada, invitandoli con atti e parole al libertinaggio.
Questo è quello che sò.
Se altre di voi possono portare ulteriori contributi, ben vengano!
Un bacio a tutte. 💋
8 anni fa
Si concordo con Bellaingoia
8 anni fa
Per me vai bene con entrambe le mise
8 anni fa
Fino a 30.000,00 Euro di multa li rischi se compi atti osceni in luogo pubblico, indipendentemente da come sei vestita. Rischi fini a 10.000,00 Euro di multa se il tuo abbigliamento offende la pubblica decenza. Però, visto come sono vestite (o meglio svestite) le varie prostitute che si vedono quotidianamente, direi che oramai nessuno ci fa più caso. Certo se trovi l'Agente che vuole romperti le scatole, potresti incappare in una multa se sei troppo svestita.
8 anni fa
In quel modo non credo rischi nulla. Tranquilla!
8 anni fa
Sei perfetta cosi.
Una volta mi è capitatta una cosa strana una trans che batteva e mia amica mi ha chiesto se volevo intraprendere la carriera in forma professionale e non solo in farmi occasionale ma ho declinato l'invito, forse facevo meglio ad accettare 😋 😋 😋 😋
Una volta mi è capitatta una cosa strana una trans che batteva e mia amica mi ha chiesto se volevo intraprendere la carriera in forma professionale e non solo in farmi occasionale ma ho declinato l'invito, forse facevo meglio ad accettare 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Ma vai tranquilla; in luoghi di battuage non penso avrai certo problemi anche con la mise "cabrio"! Sei stupenda, è un peccato nascondere tanta bellezza! 💋
8 anni fa
concordo ma scusa la mia ignoranza ma qual'è la versione cabrio?
8 anni fa
anche a me me successo la stessa cosa un'amica trans mi fece la proposta di battere con lei cosi non avrei avuto noie lei batteva a Migliarino in via Traversagna sono andata alcune volte era favoloso essendo nuova lavoravo da schifo ma poi ci furono episodi brutti quel posto e troppo frequentato ora da spacciatori e emigrati violenti e cosi o rinunciato di continuare m a volte vado da lei e lo faccio in casa sua a ViareggioQuotato da Millytravlaspezia1,Sei perfetta cosi.
Una volta mi è capitata una cosa strana una trans che batteva e mia amica mi ha chiesto se volevo intraprendere la carriera in forma professionale e non solo in farmi occasionale ma ho declinato l'invito, forse facevo [...]