8 anni fa
Quotato da Jessica_travogliosa,Batti lei?
6 anni fa
C'è a Torino qualche sorellina che mi
puo insegnare come ci si muove?
puo insegnare come ci si muove?
6 anni fa
Proprio a battere non ho mai provatoma a camminare a bordo strada si.In minigonna,calze nere e tacchi a spillo.Vedere come i maschietti rallentevano per guardare le mie gambe,mi eccitava da morire...
6 anni fa
Bellissima esperienza! 💋Quotato da xxxloredana,la prima volta e stato a Rimini nella zona dei trav, allora ero li per lavoro e come sempre con me allora il magico borsone con tutto il necessario, ero in una foresteria, che è più o meno come un appartamento, quella sera avevo un gran fregola tra l [...]
6 anni fa
Quotato da Millytravlaspezia1,anche a me una volta che giravo trav mi hanno fermato i caramba mi hanno fatto un po di domande ma poi mi hanno lasciato andare e credo proprio che non abbiano sgnalato nullaQuotato da Liciadeliziosa,Non mi hanno segnata e sono stati molto gentili
6 anni fa
Quotato da Millytravlaspezia1,anche a me una volta che giravo trav mi hanno fermato i caramba mi hanno fatto un po di domande ma poi mi hanno lasciato andare e credo proprio che non abbiano sgnalato nullaQuotato da Liciadeliziosa,Non mi hanno segnata e sono stati molto gentili
La prostituzione NON è reatoQuotato da CLAUDIATV66,Quotato da Liciadeliziosa,Mi hanno chiesto i documenti e fatta andare via![]()
![]()
💋 💋 💋
5 anni fa
vorrei cominciare a farlo la prossima stagione estiva, ma temo la concorrenza dei trans, anche se,essendo solo passiva, lavorerei solo di culo e di bocca.Voi che ne pensate?
5 anni fa
Piacerebbe molto anche a me, ma un po’ per paura e un po’ per timore non l’ho mai provato....
Però deve essere molto eccitante..
Però deve essere molto eccitante..
5 anni fa
problemi?Quanto chiedevi?
5 anni fa
A me è capitato di imbattermi in una del mestiere che vedendomi non l' ha proprio presa benissimo 😮Quotato da Sluppy,vorrei cominciare a farlo la prossima stagione estiva, ma temo la concorrenza dei trans, anche se,essendo solo passiva, lavorerei solo di culo e di bocca.Voi che ne pensate?
Occhio che il rischio di finre nei guai ( se va bene) o essere riempite di botte è altissimo.
5 anni fa
e' proprio quello che voglio evitare.........al momento, ricevo solo in casa.
5 anni fa
Io l'ho fatto nel 2000 a Barcellona, non battevo per strada, ma avevo una Matrona che mi usava. Ovviamente non tutto era piacevole, perché le sorprese erano dietro l'angolo e non sapevi mai che cosa ti aspettava. 💋
4 anni fa
A me e successo circa 1 anno fa ero amica di una trans del posto lei mi aveva già detto se volevo lavorare con lei ma io non ero pronta ma un pomeriggio andai da lei come facevo di solito ero tutta in tiro e lei mi disse che sarebbe venuto un cliente e se avessi voluto avrei potuto lavorare al posto suo il pomeriggio x lei non stava molto in forma .
Io titubante accettai lei mi finì di truccare e mi MiSE una parrucca .
Ormai non potevo più tornare indietro e dopo poco arrivo il primo cliente era un uomo un po attempato ma aveva un bell uccello io ormai non potendo tornare indietro cominciai con un bel pompino poi mi misi a pecora e mi sfondo completamente.
Finito mi lascio 50 euro e se ne andò.Fu una sensazione strana e comunque nella giornata ne feci tre ero completamente aperta il culetto era veramente aperto comunque e stata veramente una belle giornata peccato che lei a smesso ma lo rifarei anche x un po di soldino non fanno mai male
Io titubante accettai lei mi finì di truccare e mi MiSE una parrucca .
Ormai non potevo più tornare indietro e dopo poco arrivo il primo cliente era un uomo un po attempato ma aveva un bell uccello io ormai non potendo tornare indietro cominciai con un bel pompino poi mi misi a pecora e mi sfondo completamente.
Finito mi lascio 50 euro e se ne andò.Fu una sensazione strana e comunque nella giornata ne feci tre ero completamente aperta il culetto era veramente aperto comunque e stata veramente una belle giornata peccato che lei a smesso ma lo rifarei anche x un po di soldino non fanno mai male
4 anni fa
In che zona sei stata tesoroQuotato da Iolinda,Qualche anno fa ho provato anche io un po' per curiosità e anche avevo bisogno di qualche soldino dato che avevo perso il posto di lavoro
E a dire la verità non andò neanche male quella sera dalle 23 alle 2 rimediai 250 eurini.... però non [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon giorno letto un po di messaggi io la mia prima volta a fare la battone in strada avevo 19 anni a milano zona trezzano
e quella sera ne ho beccati una 10 di persone e poiadesso lo faccio spesso tra turate e lomazzo chi vuole fare una serata insieme sulla strada a battere 💋 💋
e quella sera ne ho beccati una 10 di persone e poiadesso lo faccio spesso tra turate e lomazzo chi vuole fare una serata insieme sulla strada a battere 💋 💋
2 anni fa
Wow ancora minorenne uscivi trav?Quotato da liatravfc,La prima volta che ho provato a battere avevo 18 anni. Ma ho iniziato molto prima a uscire. .. 💋
Ma quindi ora ci vivi anche trav h24 e tutti sapranno di te immagino 💋 💗 💋 💗 🐷
2 anni fa
FACCIO LA PUTTANA DA ANNI, RICEENDO IN CASA, CON DELUDENTI RISULTATI ECONOMICI.
VORREI PROVARE A FARLO IN STRADA, LAORANDO DI QUANTITA'.
SONO SOLO PASSIVA ED OTTIMA BOCCHINARA.
HO SOLO UN PROBLEMA CHE MI LIMITA.
VIENDO IN UN PICCOLISSIMO CENTRO, OVE FOSSI FERMATA DAI CARAMBA ED IDENTIFICATA, POCO DOPO, TUTTI IN PAESE SAPREBBERO CHE FACCIO LA PUTTANA.
O NO?
OVVIAMENTE PRONTA A FARLA INSIEME A QUALCHE SORELLINA..........
VIENDO IN UN PICCOLISSIMO CENTRO, OVE FOSSI FERMATA DAI CARAMBA ED IDENTIFICATA, POCO DOPO, TUTTI IN PAESE SAPREBBERO CHE FACCIO LA PUTTANA.
O NO?
OVVIAMENTE PRONTA A FARLA INSIEME A QUALCHE SORELLINA..........
2 anni fa
Beh non devi farla per strada nel tuo paesino, ma in qualche città vicina dove sai esserci già un po' di quel giroQuotato da Sluppy,FACCIO LA PUTTANA DA ANNI, RICEENDO IN CASA, CON DELUDENTI RISULTATI ECONOMICI.
VIENDO IN UN PICCOLISSIMO [...]
2 anni fa
CREDO CHE IL RISULTATO NON CAMBI, UNA VOLTA IDENTIFICATA.........
2 anni fa
Nel momento in cui fossi fermata dalle forze dell'ordine, non sono tenute a fare pubblicità. Quindi se non hai conoscenti nelle forze dell'ordine non puoi essere identificata da nessuno. Se poi hai paura che passi qualcuno che ti conosce... Beh siete sulla stessa barca, quella persona che ci potrebbe fare se non andare a troie in quel posto?Quotato da Sluppy,CREDO CHE IL RISULTATO NON CAMBI, UNA VOLTA IDENTIFICATA.........