1 anno fa
A cassino dietro le fabbriche mi travestivo da puttana e scendevo dall auto.....dei momenti indimenticabili per l eccitazione che provavo
1 anno fa
Io ancora oggi ogni tanto mi piace battere... Mi piace e mi eccita...
8 mesi fa
Io lo faccio spesso quando sono in trasferta su a Como vado a turate l'ultima volta lo fatto il mese scorso e ne ho beccati 3 4 persone un mi a offerto 100 ma davvero a dare tutta notte a casa sua ma non ci sono andayo
8 mesi fa
A dire il vero non l'ho mai fatto, ma in un parcheggio, corsia esterna GRA Casilina, un camionista mi ha chiesto "quanto" gli ho risposto che la mia era pura passione e l'ho seguito sulla motrice. Tecnicamente mi sono sentita orgogliosamente puttana 🙂
8 mesi fa
in un parcheggio di camion scesi dalla macchina da trav e feci qualche passo , non vedevo nessuno fuori ed ero stufa di aspettare, ero un po restia a uscire da trav ma la voglia prese il sopravvento e in dieci minuti si accesero le luci di alcune cabine li vicino, una sera che ricordo con piacere ancora oggi 🐷 😎
7 mesi fa
Anche a turate mi a fermato i carabinieri ma solo i documenti e basta non mi anno fatto andare via però sono rimasto sul posto
7 mesi fa
uscita la prima volta tutta truccata vicino casello autostrada Arezzo molti camionisti niente sesso solo palpeggiata ci ritornero
7 mesi fa
Io me lo ricordo e stato a turate nel 2010 e quella sera mi sono tanto divertita a fare la puttanella in stradaQuotato da robertatravetroia,Nessuna se lo ricorda?
6 mesi fa
Ogni tanto mi metto a battere.
Vengo caricata molte volte.
La cosa più richiesta?
Be... Bocchino con ingoio cosa che a me piace moltissimo xche amante dello sperma!
Vengo caricata molte volte.
La cosa più richiesta?
Be... Bocchino con ingoio cosa che a me piace moltissimo xche amante dello sperma!
6 mesi fa
Be…io periodicamente,un salto a battere lo faccio ed è sempre molto appagante…ovviamente sempre nel rispetto dell puttane vere
6 mesi fa
Mettere le h al posto giusto no????Quotato da Ilaria1969,Anche a turate mi a fermato i carabinieri ma solo i documenti e basta non mi anno fatto andare via però sono rimasto sul posto
Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:06:58
6 mesi fa
Ma cosa hai scritto caraQuotato da Nicoltravestita,Mettere le h al posto giusto no???? Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:06:58Quotato da Ilaria1969,Anche a turate mi a fermato i carabinieri ma solo i documenti e basta non mi anno fatto andare via però sono rimasto sul posto
6 mesi fa
Fatica inutile...Quotato da Ilaria1969,Ma cosa hai scritto caraQuotato da Nicoltravestita,
Mettere le h al posto giusto no???? Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:06:58