Ma quanti ne ha/hai visti?

53 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da CamillaMarco,
Ricordo bene il primo, naturalmente ne ricordo tanti altri, ma in più di 30 anni di giochini direi che sono tanti, e spero di conoscerne ancora molti. 😉
Camy 💋
I

Il Primo non si scorda MAI

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Rispondiamo per abbassare la media… 😁😁😁

Comunque lei alla sua tenera età di 22 anni può dire di averne visti e toccati esattamente 7! Insomma, una verginella a confronto di altre… 😂😂

P [...]
avete tempo per mettervi in pari 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Stimolati da questo post, ieri sera con la mia compagna abbiamo cercato di capire con quanti cazzi lei sia entrata in contatto (considerando quindi non solo il rapporto penetrativo ma anche seghe e pompini) in circa 30 anni di giochi. Dieci con suo marito e venti con me. Calcolando serate nei privé, festini con amici, incontri privati con coppie e (più raramente) con singoli pensiamo che quella di un 1500 "contatti" possa ritenersi una cifra realistica.Ovviamente in questo numero le serate nei privé fanno la parte del leone. Escludendole dal computo la cifra si ridurrebbe tantissimo.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
no, intendo un vero e convinto contatto, sia manuale sia orale, anche se non sempre concluso con l’eiaculazione dei “fortunati”. Per esempio come quando scopava con una persona e intorno ne aveva altre di cui toccava o succhiava il cazzo anche se non sempre fino a farli venire. Questo volevo intendere quando scrivevo, “entrata in contatto”. Non parlavo certo di uno sfioramento o una carezza veloce fatte “en passant” in un corridoio.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Rispondiamo per abbassare la media… 😁😁😁

Comunque lei alla sua tenera età di 22 anni può dire di averne visti e toccati esattamente 7! Insomma, una verginella a confronto di altre… 😂😂

P [...]
raccontaci, per guadagnare punti!!! 😂😂🤪

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.11.2022 -
Be visti tanti…frequentando spa nudiste …. Presi molti meno 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Quotato da paolino__74,
raccontaci, per guadagnare punti!!! 😂😂🤪
😉😂
Beh cosa vorresti sapere di preciso?
... Come vi siete conosciuti, se si può... X dimenticare la verginella 😂😂😂

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Rispondiamo per abbassare la media… 😁😁😁

Comunque lei alla sua tenera età di 22 anni può dire di averne visti e toccati esattamente 7! Insomma, una verginella a confronto di altre… 😂😂

P [...]

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Plasil74,
Quotato da cp_pikkante,
Per le più coraggiose (o compagni)... Quanti cazzi hai visto e preso nella tua splendida vita sessuale? Tra fidanzati, amici, giochi e tradimenti? Ti andrebbe di scriverlo e magari suddividendo non solo tra le categorie sopra descritte ma anche se so [...]
scusate considerando che non è la quantità ma la qualità io chiederei inoltre quale è il cazzo che piu' ha soddisfatto
Infatti bella domanda

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 15.07.2014 -
ma sul profilo è scritto che lei ne ha 32 di anni
Quotato da coppiagiovane_pd,
Rispondiamo per abbassare la media… 😁😁😁

Comunque lei alla sua tenera età di 22 anni può dire di averne visti e toccati esattamente 7! Insomma, una verginella a confronto di altre… 😂😂

P [...]

10 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Visti tanti (i compagni di squadra in doccia, quando ancora non avevo certi pensierini), usato solo uno 😄

10 mesi fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.04.2022 -
Ho 37 anni, 2storie serie, 1matrimonio,ma ho perso il conto... Poi ho fatto, un periodo dove ogni sera, c'era uno diverso... 😉

10 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Ultima trasgressione è stata 4 5 anni fa
Cmq in totale credo una decina....di cui l ultimo era un amico ns e la storia è durata 2 anni

10 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Io vita morigeratae monogama dai 17 ai 37. Dopo il divorzio ho rotto i freni inibitori e tra tutte le possibilità, a 25 ho smesso di contare. Ora ho 50 anni. Forse volevo recuperare il tempo perso... ma ora mi sono nuovamente data una calmata.

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi piacerebbe sapere se lo stesso numero di donne è toccato al marito...

9 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Mi piacerebbe sapere se lo stesso numero di donne è toccato al marito...
Ex marito. Non me lo sono mai domandato e a me non interessa saperlo.

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da cp_pikkante,
Per le più coraggiose (o compagni)... Quanti cazzi hai visto e preso nella tua splendida vita sessuale? Tra fidanzati, amici, giochi e tradimenti? Ti andrebbe di scriverlo e magari suddividendo non solo tra le categorie sopra descritte ma anche se so [...]
Una quindicina prima di stare insieme...oltre 60 70 dopo...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Pare ne abbia toccati più io di molte signore 😳😳😳

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Devi dire che per me è difficile contarli, tra amanti fissi, incontri nei club con singoli e lui di coppia, direi decine....ma la.strada è ancora lunga 😜

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cp_pikkante,
Brava chiarettina 🙂
Bynight, più che la matematica mi piace sapere quanto porcelline siamo... I miei numeri sono un po' più alti 😋ma aspetto a pubblicare 😎
una mia amica dei miei 19( anche lei 19) anni aveva un'agenda e una polaroid quell'estate ha preso 381 cazzi tra coetanei ragazzini fino ai 40 anni ,tutti immortalati mentre lo teneva in bocca per onor di cronaca il mio è stato il 23esimo il librino con le foto me lo ha mostrato il giorno di ferragosto e mancavano ancora 15 giorni alla fine della gara con una sua amica...ha vinto a mani basse


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ma quanti ne ha/hai visti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni