2 anni fa
Perché esiste un "dentro" ed un "fuori" dal gioco ?Quotato da cpcuriosait][quote=Lauraandreacz,Ecco la domanda è queste ... quanti al di fuori del gioco?
Dal punto di vista della sig.ra non è sempre gioco ?
...beh i numeri cambiano ... sbaglio?
2 anni fa
non capisco dove sia questo confine che determina il dentro ed il fuoriQuotato da Lauraandreacz][quote=cpcuriosait,
Perché esiste un "dentro" ed un "fuori" dal gioco ?
Dal punto di vista della sig.ra non è sempre gioco ?
...beh i numeri cambiano ... sbaglio?
2 anni fa
semplicemente un modo per scherzare un pò !Quotato da cpcuriosait][quote=Lauraandreacz,
non capisco dove sia questo confine che determina il dentro ed il fuori
2 anni fa
ah beh... allora io sono "fuori" di testa naturalmente !Quotato da Lauraandreacz][quote=cpcuriosait,
semplicemente un modo per scherzare un pò !
2 anni fa
In coppia più o meno 5 6
Da singola 3 4
Da singola 3 4
2 anni fa
Credo che sia cosa pacifica e che nessuno abbia mai pensato il contrario..... Le donne, in media, dichiarano il 10 % dei partner sessuali. Fidanzati e/o storie importanti, omettendo ( anche sfacciatamente ) tutto il resto, avventure, scappatelle, cornetti vari, ecc. D'altro canto gli uomini compensano ampiamente, dichiarando oltre il 100% delle partner sessuali . ....Quotato da cp_pikkante,Comunque vorrei dire ai maschietti, compreso il mio, che ne abbiamo visti più di quelli che vi abbiamo detto 😎
1 anno fa
Dal vivo ne ho presi10 ,se considero pure quelli con cui ho giocato in cam sicuramente superano abbondantemente i 200
1 anno fa
rapporto un po’ sbilanciato eh.. bisogna rimediare non credi?😂😍🐷Quotato da Voglia,Dal vivo ne ho presi10 ,se considero pure quelli con cui ho giocato in cam sicuramente superano abbondantemente i 200
1 anno fa
Ci proverò ma con il poco tempo a disposizione mi ci vogliono 3 vite 😂😂😂Quotato da Enricop,rapporto un po’ sbilanciato eh.. bisogna rimediare non credi?😂😍🐷Quotato da Voglia,Dal vivo ne ho presi10 ,se considero pure quelli con cui ho giocato in cam sicuramente superano abbondantemente i 200
1 anno fa
intanto scrivimi ne parliamo 😂😍🔥🐷Quotato da Voglia,Ci proverò ma con il poco tempo a disposizione mi ci vogliono 3 vite 😂😂😂Quotato da Enricop,rapporto un po’ sbilanciato eh.. bisogna rimediare non credi?😂😍🐷
1 anno fa
Essendo passato un anno fa quando abbiamo risposto alla domanda Dire che il numero è aumentato diciamo di una decina però purtroppo il black non c'è stato anche perché lei è titubante io spero sempre
1 anno fa
Io ho perso il conto 🐷 🐷
1 anno fa
Noi facendo un conto in 20 anni di gioco prima eravamo anche su altri siti, siamo a circa 40 di cui molti doppi
1 anno fa
In più di 20 anni ho perso il conto,nelle serate prive sono minimo 6 a serata,due o tre volte a settimana,più le coppie ed incontri furtivi,ho perso il conto ma sono più di mille sicuro ma non bastano mai.
1 anno fa
meraviglioso!Quotato da Lsamo2,Noi facendo un conto in 20 anni di gioco prima eravamo anche su altri siti, siamo a circa 40 di cui molti doppi
1 anno fa
La mia lei ha perso il conto
1 anno fa
Prima di mio marito una decina , dopo con i giochi che facciamo assieme , almeno 80
1 anno fa
Complimenti giocate spesso Siete coppia Cuckold 🫶🫶Quotato da Giocherellona,La mia lei ha perso il conto
1 anno fa
🔥Quotato da softmeeting,Prima di mio marito una decina , dopo con i giochi che facciamo assieme , almeno 80
1 anno fa
ne sei convinto?😂Quotato da jake60,è quello che chiedo sempre alla mia attuale trombamica! attualmente prende solo il mio ( 🙂dice!)