Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quanti ne ha/hai visti?

64 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Fare il conto è veramente difficile amando lei le gang in 10 anni di giochi solo con me senza contare 3 anni di precedente partner con cui aveva cominciato a giocare già 🎉

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 21.05.2024 -
Anche la mia ha perso il conto…

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.01.2025 -
Non c'è alcun giudizio nelle nostre parole (e ci mancherebbe, per di più in un sito come questo!), ma per noi la domanda ha senso solo se vuole essere spiritosa, in caso contrario ne è priva... Ma ha senso chiedere ad una donna (ma potremmo mutuare lo stesso concetto pari pari per l'uomo): "Ma te quanti ne hai visti?" (ed il "visto" intuiamo non si riferisca alla sola sfera percettiva visiva). Ma è un conto che va tenuto? Una raccolta da implementare? Una contabilità da esibire ad un marito/compagno/amico/conoscente? Noi ci sentiamo invece ancorati alle sensazioni del momento, a quell'imprevedibilita' che è propria degli incontri inaspettati, che come sono capaci di avvolgere una coppia poi la rilasciano. Quello che conta è la complicità nel gioco reciproco e per questo non è richiesta memoria o conteggi di sorta. Nel tempo ha valore quello che del gioco resta tra la lei ed il suo lui, il resto scivola via.
Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:24:46

11 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Insomma avete perso il conto dei singoli cerebrali che scopano prima la mente e che sanno corteggiare una lei di coppia mi pare di capire. 🤣
Ah no, ho letto male il titolo. 🤣😇
Viva la sincerità sempre. 💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Ciao abbiamo iniziato a giocare da qualche anno e le persone che abbiamo imcontrato ancora non sono tanti anzi.. giochi soft pompini seghe e lecchate 14 , che ci ho fatto sesso completo 6