Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

321 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Io incomincio a considerare una dannazione il fatto di essere brava di bocca. Se il partner ha una sensibilità normale, in 2 minuti è finita ma, soprattutto, lui è out

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Io incomincio a considerare una dannazione il fatto di essere brava di bocca. Se il partner ha una sensibilità normale, in 2 minuti è finita ma, soprattutto, lui è out
mi ricordo di un incontro, 2 ore di preparazione, 1 ora di strada per arrivare da lui, inizio con i preliminari, tempo 30 secondi scarsi già venuto, mi dice pure che non riesce per la seconda, quindi nottata sfumata, però se ricordo bene l'ho bloccato 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 23.07.2025 -
Fare un pompino o farsi scopare la bocca,il finale deve essere senza dubbio l'ingoio, sperando sia tanta!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Soniatraves,
Io quando faccio un pompino mi faccio sborrare in faccia, è bellissimo sentire il calore dello sperma sul viso, però mi è capitato di farmi sborrare in bocca e 2 0 3 volte ho pure ingoiato. Non è stato malvagio, ma è sicuramente meglio non farlo [...]

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.06.2025 -
Ovvio che si

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Io se ce un buon feeling col partner meglio non occasionale adoro farmi sborrare in bocca ed ingoio volentieri ma ben più volentieri gli metto la lingua in bocca e condividiamo la sua sborra fino a finirla tutta tutta

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Essendo una schiava,non decido io ma mi affido a persone certificate,che essendo legata mi usano come vogliono di conseguenza mi possono sborrare e orinare ovunque ovunque e dal momento che me lo mettono in bocca la mia missione è ingoiare tutto sempre e comunque..adoro la sborra
Modificato dall'autore il 26-08-2025 12:44:42

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Appena fatto a un indiano qui per il mercato. Mi ha riempito la bocca

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Puledrainsaziabile,
Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia
io nemmeno quello perché pure se chiudi gli occhi poi appena li apri ti ci va lo stesso 😡 e il rischio di HIV tramite congiuntiva è altissimo senza contare l'irritazione oculare 😭 a me fa ridere quando gli uomini vogliono sapere se ingoio ed io rispondo di no 😇 e non immaginano minimamente che faccio tutto con preservativo e mi serve anche come test perché se quando stanno per finire mi chiedono di venirmi in bocca o di ingoiare allora capisco di averlo fatto con un completo idiota
Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:41:33

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
Eseguo quello che vuole il mio toro. Se mi sborra in bocca è logico che ingoio.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da Amberly,
Ciao anche a me piacerebbe ma la salute e la cosa più importante. Da quelli che leggo però mi s mira di capire che se in bocca non vi sono microlacerazioni, L ingoio non è pericoloso ?
Il non ho mai provato, ma credo mi fermerò a farmi venire s [...]
ma come fai a capire se non hai microlacerazioni?Meglio non rischiare mai ingoiare sborra da sconosciuti e' pericoloso

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Questo mi sembra sempre più un 3D di pazze scatenate, scriteriate, incoscienti o forse soltanto mitomani.
Perché nel 2025 leggere ancora di gente che si compiace di farsi venire in bocca da qualunque sconosciuto, fa raggelare il sangue

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Lauratv69,
Negli anni 70 inizio 80..lo facevo infoiato dal sesso... Sarò stato fortunato... Oggi continuo a non sprecare la mia e quando incontro le mie amiche...che ci conosciamo da anni, che facciamo le analisi.. confesso che ci lasciamo andare..69 completi [...]
vero tesoro,quelle non ti deludono mai e vai sul tranquillo💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.03.2018 -
Mi piacerebbe tanto andare nei bagni del autogrill prima farmi pisciare in bocca 👄 e dopo in ginocchio farmi riempire la mia bocca di tanto latte caldo che io ingoio tutto bene fino all’ultima goccia 💧👅💦💧👅

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ingoiare si e bellissimo ma con chi si conosce

6 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 03.03.2018 -
Io quando ingoio mi piace contemporaneamente masturbarmi e sborrare anche io appena mi arriva il latte caldo sulle mie labbra 👄
Modificato dall'autore il 02-12-2025 15:22:48

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
porcona

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Shehe,
Questo mi sembra sempre più un 3D di pazze scatenate, scriteriate, incoscienti o forse soltanto mitomani.
Perché nel 2025 leggere ancora di gente che si compiace di farsi venire in bocca da qualunque sconosciuto, fa raggelare il sangue [...]
💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
se conosco bene la persona si anche da sorelline ingoi con piacere

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2025 -
Non è pompino senza ingoio 😉