4 mesi fa
Io ogni volta che mi faccio sborrare in bocca ingoio tutto ripulendo x bene il cazzo!!! Oramai ne ho bevute tantissime....
4 mesi fa
Adoro 😋Quotato da Noemitrav,Io ogni volta che mi faccio sborrare in bocca ingoio tutto ripulendo x bene il cazzo!!! Oramai ne ho bevute tantissime....
4 mesi fa
Quasi sempre si. Se poi so … o capisco che l’altro vuole che io ingoi … meglio ancora, perché mi eccito ancora di più. Vuoi provare? La cosa che mi fa eccitare di più è se neppure me lo chiedi, cioè se mi prendi e mi sborri in gola come se fosse tuo diritto, come se fosse quella l’unica fine giusta, quello che merito e quello che ti fa sentire più maschio.
3 mesi fa
Io Ingoio sempre! Adoro la sborra .
3 mesi fa
vero!Quotato da Lauratv69,Se poi s'inizia con la propria...
3 mesi fa
Mi piace la tua idea di sicurezza 😘Quotato da Lauratv69,Deve essere un piacere altrimenti è altro.Quotato da Bea88,A me piace proprio farmi sborrare in bocca . Il sapore del maschio è sublime crea dipendenza 😁
Per me lesbicare ,con sister conosciute e tutto il possibile per farli in safety, è quasi spontaneo farli e riceverlo..
3 mesi fa
Eccitante assolutamente sì, ma valuto con grande attenzione, sé non conosco il partner. Francamente sono quattro persone i candidati preposti è fidati a farmi venire in bocca con ingoio.
3 mesi fa
In genere quando ho finito io con gli altri la soddisfazione di ingoiarli la voglio 🤭
Io amo quel sapore nonostante tutto
Io amo quel sapore nonostante tutto
3 mesi fa
Non riesco a non ingoiare, sono golosa di sborra
3 mesi fa
Mi comporto anche io così, ma certo che se se fosse per me ingoierei sempre. Il piacere di sentirsi gli schizzi e quel sapore in bocca è fortissimo! 🐷 🐷 🐷Quotato da MarziaTrav32,Eccitante assolutamente sì, ma valuto con grande attenzione, sé non conosco il partner. Francamente sono quattro persone i candidati preposti è fidati a farmi venire in bocca con ingoio.
2 mesi fa
Vedo sempre piu trav fare sesso orale senza protezione...e la cosa mi innervosisce dato poi pensano Siam tutte così...vorrei solo dirvi che e" il modo migliore per prender la sifilide che sta aumentando in maniera esponenziale..per cui occhio..
2 mesi fa
da un pò di tempo, un uomo che frequento mi chiedo di skizzarmi in bocca .è vero che ci vediamo d aun pò ma questo nonmi da nessuna garanzia sulle sue abitudini sessuali...a lui piace ricevere il mio sperma in bocca.
Confesso che ho sempre più la voglia, il desidero di ricevere skizzi in bocca...bere no non ancora. ma ho timore..anche solo sulla lingua non riesco ..ma ho un desiderio assoluto di farlo. avolte mi sego e cerco di arrivare sulla mia faccia...è bellissimo ma con un partner immagino sia sublime
Confesso che ho sempre più la voglia, il desidero di ricevere skizzi in bocca...bere no non ancora. ma ho timore..anche solo sulla lingua non riesco ..ma ho un desiderio assoluto di farlo. avolte mi sego e cerco di arrivare sulla mia faccia...è bellissimo ma con un partner immagino sia sublime
2 mesi fa
Come si fa' a fare una bella serata di sesso con una bella scopata o magari due e non ingoiare dai è il.minimo sindacale
1 mese fa
Ciaociao. Sono una bella troia matura e ho fatto il mio primo ingoio poco più di un anno fa ad un donatore che ormai mi soddisfa da quasi due anni e puntualmente mi presenta gli esami ad ogni donazione. Lo adoro, è serissimo e tanto attento alla salute. Sono diventata dipendente da quel sapore, dalla sua cremositá e da quel forte odore penetrante che mi pervade anche dopo ore e l'igiene orale. Ma forse sono diventata Ancor più devota alle orinate selvagge con cui mi disseta, portandomi a bere anche 3/4 boccali da 200ml pieni di piscio paglierino, tiepido e che sa di nocciola e mandorla. Piscia come un cavallo ed io non so fare a meno di spalancare la bocca a lingua di fuori e farmi farcire per ingoiare tutto ogni volta che ho la bocca ricolma. Ne vado matta. Ciaociao.
1 mese fa
Ovvio che ingoio !
1 mese fa
Dietro non si fa sesso senza precauzioni ma oralmente ho sempre ingoiato da quando avevo15 anni, molti mi vengono anche in faccia 🙂👩🦰
Modificato dall'autore il 26-04-2026 09:49:36
1 mese fa
Io anche adoro ingoiare, ma se non posso fidarmi ho paura perché è comunque molto pericoloso 😳
1 mese fa
Io adoro la sborra 💦💦
1 mese fa
Adoro il Bukkake, ma sono estremamente selettiva per scegliere il mio uomo, solo persone sane dimostrabili, altrimenti non mi meritano...