voi ingoiate?!!!!

257 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
concordo con Samantha... l'ingoio è bello ed eccitante, ma troppo pericoloso... sempre tutto protetto...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Vorrei fare una domanda a chi ingoia: non avete paura di malattie? Riuscite a vivere serene senza mai pensare che vi siete beccate qualche malattia (HIV compreso) anche quando avete qualche disturbo fisico? Voglio dire, se avete qualche sintomo che potrebbe voler significare anche malattia sessuale (oltre, ovviamente, ad altre malattie normali), riuscite a convincervi subito che detto sintomo nulla ha a che fare con malattie sessuali? Perché io non riuscirei più a vivere!

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Condivido pienamente il tuo pensiero in merito. Non riuscirei a convivere con questi dubbi, poi non mi ha mai dato particolare interesse , ci sono alternative per raggirarare questo desiderio.
Ho già espresso il mio pensiero in merito richiamando la particolare attenzione per i rapporti in Generale, la grande problematica della promiscuità, particolare molto importante da non sottovalutare. ..Auguri a tutti.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Appena posso la mia va giù giù in gola mmmm slurp che buona!!!!

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Zoen,
Salve a tutti premesso che a me piace molto sborrare in bocca mi fa impazzire però non ingoiatelo è pericoloso anche perché non si può sapere se una persona sia sana la sborra è un plasma un derivato diretto del sangue perciò portatore di malattie oc [...]
💋 Con tutte le malattie che ci sono anche l' orale lo faccio protetto mi sono procurata dei condom a vari gusti cosi ho risolto il poroblema

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Ciao anche a me piacerebbe ma la salute e la cosa più importante. Da quelli che leggo però mi s mira di capire che se in bocca non vi sono microlacerazioni, L ingoio non è pericoloso ?
Il non ho mai provato, ma credo mi fermerò a farmi venire sul viso a meno che un test medici super aggiornato dimostri il contrario e dato da persona che conosco da tempo di cui mi fido.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
io ho ingoiato un paio di anni fa lo sperma di almeno 7 o 8 cazzi...poi mi sono impaurita,anche se sono sicura che non avevo nessuna ferita in bocca, e ho smesso quasi del tutto...ora preferisco farmi sborrare in faccia...adoro farmi strusciare la cappella bagnata in faccia...certo come facevo prima che con le labbra pulivo accuratamente la cappella,era troppo eccitante...e lo sperma vischioso una delizia 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
io ho ingoiato un paio di anni fa lo sperma di almeno 7 o 8 cazzi...poi mi sono impaurita,anche se sono sicura che non avevo nessuna ferita in bocca, e ho smesso quasi del tutto...ora preferisco farmi sborrare in faccia...adoro farmi strusciare la cappella bagnata in faccia...certo come facevo prima che con le labbra pulivo accuratamente la cappella,era troppo eccitante...e lo sperma vischioso una delizia 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da lorelle,
Io quando trovo veri maschi che mi piacciono ingoio e piu forte di me
lo so ingoiare è bellissimo,devo impormelo per stare tranquilla dopo...però ho presso litri di sborra in faccia ed anche questo è bellissimo...come dicevo,anche farsi strusciare la cappella sulle guance è una goduria 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Ho nuovamente ingoiato due settimane fa...ho anche pulito bene la cappella...sono sicura di non aver ferite in bocca...mmm che piacere sentir la sborra scivolare giù 😃

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da miss-fondi2018,
Eh...beh..se non hai ferite in bocca va bene..qualcuno ha uno spigolo da centrare.?.anche un ottavo piano senza paracadute va bene..hi hi hi che soggetti
💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
adoro farmi venire sul viso e sulle mie tettine di ormoni morbide e calda

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sarò spregiudicata ed incosciente ma la fine di un bel pompino è l'ingoio... io odio che mi sporchino il viso e i vestiti!

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Giusto ...le malattie!..io per questo faccio tutto protetto. Bisognerebbe sapere, se mischiato con cibo...bevande(se fosse infetto),perde a sua contagiosità!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Diciamo che in certe occasioni comandi ben poco...e spruzzata in bocca capita al.secondo o terzo incontro con lo stesso tipo...ti fa ingoiare e basta.
A 16/17 anni il mio vicino mi sborrava il culetto e con il dito raccoglieva la fuoriuscita e me la metteva in bocca. 💗 R.I.P

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Sissy50,
Un argomento interessante premesso che la cremina calda per noi femminelle è buonissima ed è una tentazione difficile da resistervi vanno precisate alcune cose. La prima e che senza le giuste protezioni il rischio è altissimo sopratutto per chi fa in [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
una volta l'ho fatto preche preso dall'eccitazione e dall'intesita del rapporto...subito dopo è stata un'esperienza indimenticabile...in senso negaqtivo ...non lo farò più

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da marcoxverso,
una volta l'ho fatto preche preso dall'eccitazione e dall'intesita del rapporto...subito dopo è stata un'esperienza indimenticabile...in senso negaqtivo ...non lo farò più [...]
spiega! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Chi non l'ha mai fatto?! 😋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da NylonTrav,
Protetti sempre..... al max bevete la vostra... che è altrettanto buona!! 🙂 🙂
Ibrava beviamo LA nostra che e altrettanto buona


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > voi ingoiate?!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni