Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

317 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
io ho ingoiato un paio di anni fa lo sperma di almeno 7 o 8 cazzi...poi mi sono impaurita,anche se sono sicura che non avevo nessuna ferita in bocca, e ho smesso quasi del tutto...ora preferisco farmi sborrare in faccia...adoro farmi strusciare la cappella bagnata in faccia...certo come facevo prima che con le labbra pulivo accuratamente la cappella,era troppo eccitante...e lo sperma vischioso una delizia 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da lorelle,
Io quando trovo veri maschi che mi piacciono ingoio e piu forte di me
lo so ingoiare è bellissimo,devo impormelo per stare tranquilla dopo...però ho presso litri di sborra in faccia ed anche questo è bellissimo...come dicevo,anche farsi strusciare la cappella sulle guance è una goduria 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Ho nuovamente ingoiato due settimane fa...ho anche pulito bene la cappella...sono sicura di non aver ferite in bocca...mmm che piacere sentir la sborra scivolare giù 😃

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da miss-fondi2018,
Eh...beh..se non hai ferite in bocca va bene..qualcuno ha uno spigolo da centrare.?.anche un ottavo piano senza paracadute va bene..hi hi hi che soggetti
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
adoro farmi venire sul viso e sulle mie tettine di ormoni morbide e calda

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sarò spregiudicata ed incosciente ma la fine di un bel pompino è l'ingoio... io odio che mi sporchino il viso e i vestiti!

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Giusto ...le malattie!..io per questo faccio tutto protetto. Bisognerebbe sapere, se mischiato con cibo...bevande(se fosse infetto),perde a sua contagiosità!

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Diciamo che in certe occasioni comandi ben poco...e spruzzata in bocca capita al.secondo o terzo incontro con lo stesso tipo...ti fa ingoiare e basta.
A 16/17 anni il mio vicino mi sborrava il culetto e con il dito raccoglieva la fuoriuscita e me la metteva in bocca. 💗 R.I.P

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Sissy50,
Un argomento interessante premesso che la cremina calda per noi femminelle è buonissima ed è una tentazione difficile da resistervi vanno precisate alcune cose. La prima e che senza le giuste protezioni il rischio è altissimo sopratutto per chi fa in [...]

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
una volta l'ho fatto preche preso dall'eccitazione e dall'intesita del rapporto...subito dopo è stata un'esperienza indimenticabile...in senso negaqtivo ...non lo farò più

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da marcoxverso,
una volta l'ho fatto preche preso dall'eccitazione e dall'intesita del rapporto...subito dopo è stata un'esperienza indimenticabile...in senso negaqtivo ...non lo farò più [...]
spiega! 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Chi non l'ha mai fatto?! 😋 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
No io assolutamente non ingoio e pericoloso uso sempre la precauzione anke quando la prendo in bocca

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Personalmente trovo che l'ingoio sia il massimo della passione, la ciliegina finale di un bel pompino! I maschietti poi impazziscono nel venirti in bocca e vedere che mandi giù ;)
Purtroppo nel mondo reale ingoiare tutto è molto imprudente, al giorno d'oggi il rischio di contrarre imfezioni gravi ed indesiderate è fin troppo concreto per andarci con leggerezza.
Ingoio solo per quelli che frequento assiduamente e conosco bene. Per tutti gli altri mi lascio schizzare in viso, che adoro!!! 💋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
X noi maschietti e fantastico quando mandate giù tutto e continuate a succhiare

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da provoxgodere,
X noi maschietti e fantastico quando mandate giù tutto e continuate a succhiare
è vero,immagino che possedere la sottomessa tra le mani mentre è in ginocchio gli venite in bocca deve essere fantastico, io credo che un alternativa sia di fermarsi a un po prima, mettere il profilattico e finire, entrambi saremo contenti, io che ho succhiato prima l'uccello e tu che mi vieni in bocca,anche se nel profilattico

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Condivido con molte di voi,prima la salute.Poi è chiaro che quando si ha un bel cazzo in bocca ti viene sempre voglia di assaporare la sua crema,ma bisogna farlo solo con persone che si conoscono da tempo. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
ognuno decide di correre i suoi rischi... per me il preservativo è obbligatorio sempre e comunque da prima dell'inizio a dopo la fine

Se a qualcuno non va bene non è obbligato a scoparmi e farsi fare pompini da me...
La cosa da chiedere per scoraggiare gli irriducibili secondo me è "ok, pompino e scopata scoperti e anche ingoio, come ho sempre fatto con tutti, anche con i sieropositivi, tanto sei sicuro di non avere microlesioni sul cazzo, giusto? non ti attacco niente no?"

I test HIV aggiornati (oltre al fatto che ci sono un mucchio di altre malattie) anche fossero di stamattina, non rilevano contagi troppo recenti, quindi se il test è di stamattina ma la settimana scorsa lui si è infettato non si può sapere...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no,non mi piace venire a contatto con sperma, per cui non ingoio, non mi faccio venire in bocca e nemmeno sul corpo 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Alex0088,
Personalmente trovo che l'ingoio sia il massimo della passione, la ciliegina finale di un bel pompino! I maschietti poi impazziscono nel venirti in bocca e vedere che mandi giù ;)
Purtroppo nel mondo reale ingoiare tutto è molto imprudente [...]
brava la penso proprio te. Se conosco è troppo bello non si può rinunciare e voglio che mi guarda quando lo ingoio. Altrimenti come dici tu lo faccio schizzare sul viso, ma a una pulitina con la lingua non rinuncio 💋