Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

317 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando mi capitano maschi che mi scopano in bocca , sento il loro potere pulsante, le nani che mi tengono la testa e luccello che mi sbatte in gola in una danza che accellera sempre piu fino a voler venire,il maschio deve poter venirti dentro e godere apieno,(anche con preservativo)
Sono il passivo che deve far si che lui venga

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piace, ma lo faccio solo con qualche amico fidato, ma preferisco farmi sborrare nel culetto

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 04.08.2019 -
In breve, sul viso si, in bocca no... 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
io ingoio ed il top dopo una bella bevuta di piss

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io ingoio dal mio daddy

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiadaRugiada,
Rimango basita da certe risposte. Sia ben chiaro, ognuno decide come meglio crede, ma pensare che il sesso non comporti mai nessun rischio è come voler dire: "tanto a me non succede"! Se un uomo si fa fare un pompino senza preservativo e t [...]
brava

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
E stupendo essere sborrate in bocca, peccato che non si possa fare con tutti.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
È sempre stata una mia grande passione assaporare lo sperma della persona conosciuta...ma la mia PADRONA mi ha vietato ogni tipo di ingoio..dice che d'ora in poi berrò solo da LEI

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DoubleB,
i metronotte 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄
si , ma sai l esclusiva, in questo mondo non cè,metti che tu ingoi, un tuo fidato oggi, ma che ieri è andato in carsex a farsi spompinare da abitudinari,è tutto un circolo,comunque fai pure, per mè i fidati non esistono, ciuao 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
i metronotte 😄 😄
si , ma sai l esclusiva, in questo mondo non cè,metti che tu ingoi, un tuo fidato oggi, ma che ieri è andato in carsex a farsi spompinare da abitudinari,è tutto un circolo,comunque fai pure, per mè i fidati non esistono, ciuao 😄 😄
certo avevo inteso il senso del tuo post...

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
mi faccio venire in bocca ma non ingoio

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Ne avrei tanto desiderio adesso 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Rosytrav77,
Credo che il sogno di ogni trav è essere sborrata in bocca ed ingoiare. Purtroppo la paura di ingoiare e tanta, eri sera un single di annunci, senza preavviso, mi ha sborrato in bocca è stato bellissimo e sublime, è stata la prima volta ma poi ho sub [...]
Hai ragione. io quando mi viene la tentazione penso di essere davanti al medico che mi dice:'Mi dispiace ma lei al AIDS'.solo a pensarci mi vengono i brividi!! 😒 😒 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da Gloria71,
Ci sono più morti per falsa alimentazione che malatie sessuali, poi oggi basta controllarsi e la maggior parte è curabile oppure prevenibile.
Se mi succede qualcosa, faccio quello che fa un diabetico, uno con la pressione alta, colui con colesterolo [...]
MA questa è follia pura..purtroppo un diabetico o uno con la pressione alta non se la vanno a cercare....vabbhe qui si rasenta la pazzia....allora vai su un ponte buttate giù e magari te la cavi rimani paralizzato e via...bhaaaa 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bigbottom,
Io nn capisco. Vi fate inculare con preservativo anche per nn farvi sborrare in culo e certamente usate il preservativo certamente non per evitare gravidanze indesiderate. Poi però vi fate sborrare in bocca senza pensare che le mucose orali sono anal [...]
hai le mucose anali in bocca, passa dal dentista 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
non sono un'esperta ma penso di poter dire la mia su questo argomento, il rischio di contagio hiv si impenna in caso di contatto "sangue-sangue", evento probabile nei rapporti anali, micro lesioni dei tessuti a volte nemmeno visibili.
ormai sono argomenti storici, se ne parlava 30/40 anni fa, purtroppo l'industria e la ricerca hanno deciso di non trovare una soluzione definitiva, viste le enormi entrate che hanno grazie al mercato dei farmaci per cronicizzare questa infezione.
all'epoca c'erano dei suggerimenti a partire dal non fare sesso mai e con nessuno a almeno quando lo prendi/metti nel culo, fallo con il preservativo.
per questo tante di noi spingono fino al limite ma GIUSTAMENTE non vanno oltre.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
farsi venire in bocca è fantastico! a me piace moltissimo anche farmi sborrare addosso o ancora meglio in faccia! ma indubbiamente in bocca è stupendo! ingoiare è un piacere immenso! e poi la sborra di solito è buonissima! purtroppo non si puo fare sempre e con tutti... magari si potesse!
quando non si puo mi faccio venire in faccia ed è comunque molto appagante!