voi ingoiate?!!!!

256 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
io sono sano e adoro venire in bocca.

5 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
No io assolutamente non ingoio e pericoloso uso sempre la precauzione anke quando la prendo in bocca

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Personalmente trovo che l'ingoio sia il massimo della passione, la ciliegina finale di un bel pompino! I maschietti poi impazziscono nel venirti in bocca e vedere che mandi giù ;)
Purtroppo nel mondo reale ingoiare tutto è molto imprudente, al giorno d'oggi il rischio di contrarre imfezioni gravi ed indesiderate è fin troppo concreto per andarci con leggerezza.
Ingoio solo per quelli che frequento assiduamente e conosco bene. Per tutti gli altri mi lascio schizzare in viso, che adoro!!! 💋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
X noi maschietti e fantastico quando mandate giù tutto e continuate a succhiare

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da provoxgodere,
X noi maschietti e fantastico quando mandate giù tutto e continuate a succhiare
è vero,immagino che possedere la sottomessa tra le mani mentre è in ginocchio gli venite in bocca deve essere fantastico, io credo che un alternativa sia di fermarsi a un po prima, mettere il profilattico e finire, entrambi saremo contenti, io che ho succhiato prima l'uccello e tu che mi vieni in bocca,anche se nel profilattico

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Condivido con molte di voi,prima la salute.Poi è chiaro che quando si ha un bel cazzo in bocca ti viene sempre voglia di assaporare la sua crema,ma bisogna farlo solo con persone che si conoscono da tempo. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
solo sesso protetto. mai e poi mai senza profilattico.

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
ognuno decide di correre i suoi rischi... per me il preservativo è obbligatorio sempre e comunque da prima dell'inizio a dopo la fine

Se a qualcuno non va bene non è obbligato a scoparmi e farsi fare pompini da me...
La cosa da chiedere per scoraggiare gli irriducibili secondo me è "ok, pompino e scopata scoperti e anche ingoio, come ho sempre fatto con tutti, anche con i sieropositivi, tanto sei sicuro di non avere microlesioni sul cazzo, giusto? non ti attacco niente no?"

I test HIV aggiornati (oltre al fatto che ci sono un mucchio di altre malattie) anche fossero di stamattina, non rilevano contagi troppo recenti, quindi se il test è di stamattina ma la settimana scorsa lui si è infettato non si può sapere...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
no,non mi piace venire a contatto con sperma, per cui non ingoio, non mi faccio venire in bocca e nemmeno sul corpo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Alex0088,
Personalmente trovo che l'ingoio sia il massimo della passione, la ciliegina finale di un bel pompino! I maschietti poi impazziscono nel venirti in bocca e vedere che mandi giù ;)
Purtroppo nel mondo reale ingoiare tutto è molto imprudente [...]
brava la penso proprio te. Se conosco è troppo bello non si può rinunciare e voglio che mi guarda quando lo ingoio. Altrimenti come dici tu lo faccio schizzare sul viso, ma a una pulitina con la lingua non rinuncio 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando mi capitano maschi che mi scopano in bocca , sento il loro potere pulsante, le nani che mi tengono la testa e luccello che mi sbatte in gola in una danza che accellera sempre piu fino a voler venire,il maschio deve poter venirti dentro e godere apieno,(anche con preservativo)
Sono il passivo che deve far si che lui venga

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piace, ma lo faccio solo con qualche amico fidato, ma preferisco farmi sborrare nel culetto

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 04.08.2019 -
In breve, sul viso si, in bocca no... 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
io ingoio ed il top dopo una bella bevuta di piss

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io ingoio dal mio daddy

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da GiadaRugiada,
Rimango basita da certe risposte. Sia ben chiaro, ognuno decide come meglio crede, ma pensare che il sesso non comporti mai nessun rischio è come voler dire: "tanto a me non succede"! Se un uomo si fa fare un pompino senza preservativo e t [...]
brava

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
E stupendo essere sborrate in bocca, peccato che non si possa fare con tutti.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
È sempre stata una mia grande passione assaporare lo sperma della persona conosciuta...ma la mia PADRONA mi ha vietato ogni tipo di ingoio..dice che d'ora in poi berrò solo da LEI

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DoubleB,
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
i metronotte 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > voi ingoiate?!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni