voi ingoiate?!!!!

251 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄
si , ma sai l esclusiva, in questo mondo non cè,metti che tu ingoi, un tuo fidato oggi, ma che ieri è andato in carsex a farsi spompinare da abitudinari,è tutto un circolo,comunque fai pure, per mè i fidati non esistono, ciuao 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
i metronotte 😄 😄
no semplicemente con persone che vedo di frequente e non occasionalmente... Anche perché difficilmente faccio incontri con patners occasionali... 😄
si , ma sai l esclusiva, in questo mondo non cè,metti che tu ingoi, un tuo fidato oggi, ma che ieri è andato in carsex a farsi spompinare da abitudinari,è tutto un circolo,comunque fai pure, per mè i fidati non esistono, ciuao 😄 😄
certo avevo inteso il senso del tuo post...

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
mi faccio venire in bocca ma non ingoio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Ne avrei tanto desiderio adesso 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Rosytrav77,
Credo che il sogno di ogni trav è essere sborrata in bocca ed ingoiare. Purtroppo la paura di ingoiare e tanta, eri sera un single di annunci, senza preavviso, mi ha sborrato in bocca è stato bellissimo e sublime, è stata la prima volta ma poi ho sub [...]
Hai ragione. io quando mi viene la tentazione penso di essere davanti al medico che mi dice:'Mi dispiace ma lei al AIDS'.solo a pensarci mi vengono i brividi!! 😒 😒 😒

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da Gloria71,
Ci sono più morti per falsa alimentazione che malatie sessuali, poi oggi basta controllarsi e la maggior parte è curabile oppure prevenibile.
Se mi succede qualcosa, faccio quello che fa un diabetico, uno con la pressione alta, colui con colesterolo [...]
MA questa è follia pura..purtroppo un diabetico o uno con la pressione alta non se la vanno a cercare....vabbhe qui si rasenta la pazzia....allora vai su un ponte buttate giù e magari te la cavi rimani paralizzato e via...bhaaaa 😮 😮 😮 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bigbottom,
Io nn capisco. Vi fate inculare con preservativo anche per nn farvi sborrare in culo e certamente usate il preservativo certamente non per evitare gravidanze indesiderate. Poi però vi fate sborrare in bocca senza pensare che le mucose orali sono anal [...]
hai le mucose anali in bocca, passa dal dentista 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
non sono un'esperta ma penso di poter dire la mia su questo argomento, il rischio di contagio hiv si impenna in caso di contatto "sangue-sangue", evento probabile nei rapporti anali, micro lesioni dei tessuti a volte nemmeno visibili.
ormai sono argomenti storici, se ne parlava 30/40 anni fa, purtroppo l'industria e la ricerca hanno deciso di non trovare una soluzione definitiva, viste le enormi entrate che hanno grazie al mercato dei farmaci per cronicizzare questa infezione.
all'epoca c'erano dei suggerimenti a partire dal non fare sesso mai e con nessuno a almeno quando lo prendi/metti nel culo, fallo con il preservativo.
per questo tante di noi spingono fino al limite ma GIUSTAMENTE non vanno oltre.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
farsi venire in bocca è fantastico! a me piace moltissimo anche farmi sborrare addosso o ancora meglio in faccia! ma indubbiamente in bocca è stupendo! ingoiare è un piacere immenso! e poi la sborra di solito è buonissima! purtroppo non si puo fare sempre e con tutti... magari si potesse!
quando non si puo mi faccio venire in faccia ed è comunque molto appagante!

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Pur perdendo parecchio piacere, non mi faccio sborrare in gola ma solo in faccia o sul corpo. Con la salute non si scherza

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Per me, la pelle del pene nei vari punti fa veramente schifo, il peli pubici mi danno fastidio in faccia e sulla bocca, spesso odorano in maniera nauseabonda (anche se si lava), il pube maschile mi turba alla vista, i sapori e gli odori che sento quando lo prendo in bocca mi danno il volta stomaco, se poi me lo spinge in gola mi sento soffocare e non devo aver mangiato altrimenti vomito quasi subito... il preservativo sarà sanitariamente indispensabile ma non migliora la situazione con la sua consistenza tra il sapore di lattice e dei vari lubrificanti, la sborra oltre ad essere pericolosa ha una consistenza rivoltante: tiepida, densa all'inizio liquida dopo, il gusto e l'odore che può variare da maschio a maschio... ma è l'insieme di queste sensazioni sgradevoli che mi fanno sentire femmina sottomessa dominata servizievole, ed io ci godo come una vacca 🙂 🐷 😳 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
Qui dal 01.09.2011 -
Io non suchio sa no mi sbora in bocca. Perche tutto questo lavoro sa no mi sbora in boca e asagiare lo sperma
Io ingoio sempre da tutti che mi sbora anche sa non i conosco. E tropo bello per butarla via

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Quotato da DodiMoroni,
infatti io mi lavo a fondo i denti prima del rapporto se non esce sangue ingoio
Secondo me la fate troppo semplice. Le micro lacerazioni non sono sempre sanguinanti. Le mucose della bocca si lacerano senza che uno se ne renda conto. Il rischio maggiore, comunque, a parte hiv (che è molto improbabile) è l'epatite C.
Oltre a gonorrea, herpes, chlamydia, sifilide, tricomoniasi, infezioni da hpv,

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
A me piace farmi sborrare in bocca, ma non lo concedo praticamente mai. Quest'anno l'ho fatto una volta sola, l'uomo mi aveva fatto uscire di testa. Altrimenti se vedo che lui ci tiene copro gli occhi e mi faccio venire sul viso e sulle labbra chiuse

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
certo che si ingoia

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SissyMicaela,
Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..
Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Meli69,
Quotato da SissyMicaela,
Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..
Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo
mmmm...che invidia...mi piacerebbe uno così dominante

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
E il nostro dovere non dobbiamo mai perdere il seme del nostro uomo .. prima io lo facevo colare a terra .. il mio ex la prima volta non mi disse nulla la seconda volta mi arrivarono due sberle e dovetti chiedere scusa e raccogliere il seme a terra e ingoiare da quella volta ho sempre ingoiato e ringraziato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > voi ingoiate?!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni