Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

voi ingoiate?!!!!

317 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Pur perdendo parecchio piacere, non mi faccio sborrare in gola ma solo in faccia o sul corpo. Con la salute non si scherza

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
Per me, la pelle del pene nei vari punti fa veramente schifo, il peli pubici mi danno fastidio in faccia e sulla bocca, spesso odorano in maniera nauseabonda (anche se si lava), il pube maschile mi turba alla vista, i sapori e gli odori che sento quando lo prendo in bocca mi danno il volta stomaco, se poi me lo spinge in gola mi sento soffocare e non devo aver mangiato altrimenti vomito quasi subito... il preservativo sarà sanitariamente indispensabile ma non migliora la situazione con la sua consistenza tra il sapore di lattice e dei vari lubrificanti, la sborra oltre ad essere pericolosa ha una consistenza rivoltante: tiepida, densa all'inizio liquida dopo, il gusto e l'odore che può variare da maschio a maschio... ma è l'insieme di queste sensazioni sgradevoli che mi fanno sentire femmina sottomessa dominata servizievole, ed io ci godo come una vacca 🙂 🐷 😳 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Germania
Qui dal 01.09.2011 -
Io non suchio sa no mi sbora in bocca. Perche tutto questo lavoro sa no mi sbora in boca e asagiare lo sperma
Io ingoio sempre da tutti che mi sbora anche sa non i conosco. E tropo bello per butarla via

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da Lulu_Luna_Trav,
Quotato da DodiMoroni,
infatti io mi lavo a fondo i denti prima del rapporto se non esce sangue ingoio
Secondo me la fate troppo semplice. Le micro lacerazioni non sono sempre sanguinanti. Le mucose della bocca si lacerano senza che uno se ne renda conto. Il rischio maggiore, comunque, a parte hiv (che è molto improbabile) è l'epatite C.
Oltre a gonorrea, herpes, chlamydia, sifilide, tricomoniasi, infezioni da hpv,

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
certo che si ingoia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SissyMicaela,
Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..
Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Meli69,
Quotato da SissyMicaela,
Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo
mmmm...che invidia...mi piacerebbe uno così dominante

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
E il nostro dovere non dobbiamo mai perdere il seme del nostro uomo .. prima io lo facevo colare a terra .. il mio ex la prima volta non mi disse nulla la seconda volta mi arrivarono due sberle e dovetti chiedere scusa e raccogliere il seme a terra e ingoiare da quella volta ho sempre ingoiato e ringraziato

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tengo troppo alla mia salute,per cui niente sperma da nessuna parte,certo se non ci fosse l hiv ed altre malattie farei tutto e di più,penso che il gioco non vale la candela,poi di solito i maschi che vengono con noi,vanno con tutti,altro che fidati 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Qualche volta mi è successo. Bello, ma pericolo. Ma quando sei eccitata non capisci piu niente

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
fondamentale la selezione per limitare il fattore rischio. i punti di vista sono vari ed è bello confrontarsi anche per questo, per me è il completamento di un atto sessuale che comporta passione e coinvolgimento. a me piace ma posso capire che ad altre possa non piacere. come i punti di vista anche i gusti sono soggettivi, giustamente!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi piacerenbe ma solo se fidato.altrimento cappuccio

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 03.08.2020 -
Ragazze leggere i vostri post mi mette quasi paura, mi demotiva e mi scoraggia. Non ci si può mettere così facilmente e spudoratamente a rischio malattie con tutta l’informazione esistente. Se sto con una persona fidata e conosco le sue abitudini ci può stare, ma non rischiare con uno sconosciuto o un incontro casuale. La vita è una, ed è meglio scopare mille volte in più senza ingoio e con meno rischi. Si, perché i rischi ci sono comunque, cerchiamo di ridurli ai minimi termini. Se ci fate caso il mondo gay è pieno di malattie, ed ho letto su diversi forum che molti si sono ammalati per non usare le dovute precauzioni. Io mi sento donna, e penso di avere la testa sulle spalle nonostante le tante pazzie che cerco di vivere ogni volta che posso. Molto interessanti questi blog, ci aiutano a capire quanto dobbiamo stare attente, perché i maschietti che vanno con una di noi, il giorno dopo ne cercano un’altra, e sono come le api che impollinano i fiori

4 anni fa
Sue
Sue
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 09.09.2015 -
Il rapporto orale senza preservativo, anche senza sborra in bocca, può causare gonorrea, sifilide, papillomavirus, herpes. Hiv ed epatite B e C meno rischioso basta non vi siano lesioni in bocca. Molte di queste sono asintomatiche. Quindi se una viene contagiata esempio da un uomo che ha gonorrea con la fellatio, tu puoi diventare positiva alla gonorrea oro faringea e poterla trasmettere
Lo sperma in bocca non è consigliabile perchè aumenta molto la probabilità di Hiv epatiti ecc. Se non vogliamo correre rischi il preservativo con persone che non sappiamo bene, conosciamo ecc è il preservativo
Altrimenti ci assumiamo i rischi, essendo coscienti di ciò e delle conseguenze im caso di contagio. Siamo libere ma dobbiamo essere coscienti x noi e per gli altri. Ciao

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da GildaFerrari,
Ragazze leggere i vostri post mi mette quasi paura, mi demotiva e mi scoraggia. Non ci si può mettere così facilmente e spudoratamente a rischio malattie con tutta l’informazione esistente. Se sto con una persona fidata e conosco le sue abitudini ci [...]
Posso dirti un inciso, da giovane molto giovane non so quati si sono divertiti con me in tutti i modi non ceraserachenon tornassi acasa piena dappertutto. bhe sono ancora qui. qualche malattia presa e guarita, ma mi sono sempre divertita e fidatadelmio istento e come me migliaia di altre trav gay trans ecc. ti dico non viviamocon la paura precauzioni si paranoie no !!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Ingoiare mai fatto, ma mi faccio venire in bocca (adoro sentire la sborra calda) e poi dopo averlo sputato nel fazzolettino un ulteriore pulita all'asta e cappella con la mia linguetta 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
È uno di quelle azioni che mi eccitano solo al pensiero, ingoiare il seme di un maschio, assaporarlo, gustarlo, fargli capire che hai gradito il suo nettare, sono sensazioni uniche, poi vero il discorso dei rischi, ma l'irrazionalità a volte non è facile da gestire.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.03.2020 -
Amo farmi sborrare in bocca, ma solo con chi frequento da un po' di tempo e sono sicura , negli incontri occasionali sia con maschietti o sorelline mi copro gli occhi e mi faccio venire sul viso con le labbra chiuse e sul corpo ....adoro sentirmela addosso

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
no ingoio mai ! troppo rischioso ..... facial, seno etc. ok è sempre bello sentire la sborra calda sulla pelle ma la salute conta di più !