3 anni fa
Siiii sempre 👅💦👅💦👅
3 anni fa
Come abituarsi al gusto dello sperma in bocca per poi ingoiare ?? 😎 😮
A me viene sempre una specie di conato appena mi schizzano in bocca 😭
Ovviamente da fare col proprio fidanzato o convivente,facendo opportuni esami
A me viene sempre una specie di conato appena mi schizzano in bocca 😭
Ovviamente da fare col proprio fidanzato o convivente,facendo opportuni esami
3 anni fa
cara, ingoiare è una gioia, il massimo del piacere ricevuto nel far godere chi ti ha dato questa possibilità, ovvio nn con tutti ma solamente con persone sicure...
3 anni fa
Io ingoio tutto, sempre
3 anni fa
Per me non solo bisogna ingoiare ma soprattutto continuare a tenere il cazzo in bocca e succhiare anche dopo. Ai maschietti piace moltissimo
3 anni fa
Io ingoio ora e sempre di più e appagante e mi fa sentire zoccola 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
allora ragazze, io ingoio tutto, golosamente e se il tipo mi piace mi faccio anche sborrare in culo, ora non rimanete offese, esiste una terapia retrovirale, si chiama PREP, ti mette al riparo dall'AIDS e affini, poi ci sono i vaccini per l'epatite.
il tutto mi costa un 70 euro al mese circa compreso gli esami del sangue ogni due mesi.
Ma non sono più capace di farne a meno.
Naturalmente se il tipo non mi piace o non è pulito non si fa NULLA
il tutto mi costa un 70 euro al mese circa compreso gli esami del sangue ogni due mesi.
Ma non sono più capace di farne a meno.
Naturalmente se il tipo non mi piace o non è pulito non si fa NULLA
3 anni fa
anche io adoro ingoiare, mi piace da impazzire il sapore dello sperma
3 anni fa
Bravissima complimenti
3 anni fa
E COSA BUONA E GIUSTA 💗Quotato da travAlicepassiva,Se un maschio sborra in bocca io bevo tutto e pulisco per bene il cazzo... 💗 🐷
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
3 anni fa
VA CONDIVISO TUTTO COME CI INSEGNAVANO da piccole 💋 😇 😇 😇Quotato da paperinogay,
3 anni fa
Uauuu è vero, mi ero dimenticato, baciarsi poi con lo sperma in bocca, DIVINO!!!
Specialmente con una sorellina Lesbica
Specialmente con una sorellina Lesbica
3 anni fa
io da poco, e bello sentirlo mentre gode Slurp
3 anni fa
Siamo tutte prevalentemente e stupendamente TROIE !!!!!
3 anni fa
Ma se non si ingoia, che pompino è.....?
3 anni fa
Che consigli mi date per imparare a ingoiare senza problemi? Quando mi schizzano in bocca mi viene da sputare subito....come un senso di conato.....ma vorrei imparare a trattenere la sborra e anche ingoiare quando serve......dicono che meglio ingoiare appena arriva lo schizzo in gola,senza aspettare troppo..... è vero?
3 anni fa
Io ingoio solo raramente e a pochissimi che conosco, con gli altri invece adoro farmi schizzare in viso e sulle tettine mi eccita moltissimo 😋 😋 😋 poi quando mi schizzano in un bel bukkake piu' maschi assieme allora li' mi sento veramente tanto troia 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
ne ho bevuta a litri fin da piccola dolce salata di tutti i gusti