Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tanti scopano, ma chi sa far godere una donna ?

92 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se non ho capito male , l'Uomo di cui parla Francesca assomiglia piu ad un evento di sintonia fra un uomo ed una donna , non prevedibile e non cosi comune , pertanto "incercabile" senza mettere in conto numerosi fallimenti e non perché necessariamente siano sbagliati ne l'uomo ne la donna 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da freemind_0012,
Il problema è che il cervello non ha buchi .... 😄 😄
questo a secondo dei casi é un affermazione che non mi sentirei di condividere 😋
Non é rivolto a te naturalmente, stavo solo facendo una riflessione 😄
Mah non so, non riesco a condividere la posizione di @free... credo abbia ragione @spettro ...: per raggiungere il cervello dei buchi disponibili ci sarebbero... bisognerebbe sapere sfruttarli
Le parole sono per le donne il miglior afrodisiaco. Il punto G è nelle orecchie, chi lo cerca più in basso perde il suo tempo.
(Isabella Allende)
un conto è colpire la mente di una donna anche solo per un incontro...un altro è "lo scopatore di cervello"... ma si sa: di scopatori è pieno il sito 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Spettro82,
questo a secondo dei casi é un affermazione che non mi sentirei di condividere 😋
Mah non so, non riesco a condividere la posizione di @free... credo abbia ragione @spettro ...: per raggiungere il cervello dei buchi disponibili ci sarebbero... bisognerebbe sapere sfruttarli
Le parole sono per le donne il miglior afrodisiaco. Il punto G è nelle orecchie, chi lo cerca più in basso perde il suo tempo.
(Isabella Allende)
un conto è colpire la mente di una donna un altro è "lo scopatore di cervello"... ma si sa: di scopatori è pieno il sito 😄
si si,ma di scopatori meccanici e sanno usare solo il trapano per ogni tipo di buco 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Polo il buco con la menta intorno 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che poi, abbiate pazienza, ma io credo che lo "scopatore di mente " da contrapporsi allo "scopatore demente" , sia un concetto che sminuisce le stesse donne.
Partendo dal presupposto che non esiste in tutto il pianeta un individuo simile ad un altro , e di conseguenza non esiste una donna simile ad un altra , sto "scopatore di mente" troverà sempre la donna che lo percepirà come uno "scopatore demente" and viceversa 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Spettro82,
(Isabella Allende)
un conto è colpire la mente di una donna un altro è "lo scopatore di cervello"... ma si sa: di scopatori è pieno il sito 😄
si si,ma di scopatori meccanici e sanno usare solo il trapano per ogni tipo di buco 😄
dietro una persona c'è sempre un trapano 😄 ...a volte il trapano è la persona stessa 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Spettro82,
(Isabella Allende)
dietro una persona c'è sempre un trapano 😄 ...a volte il trapano è la persona stessa 😮
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Ancora ... Nn mi sto lamentando di nulla(!!!) ma se c'è qualcosa negli uomini che impedisce loro di essere Uomini... [/quote]

Io ti risponderei volentieri se però anche tu rispondessi a me
C’è qualcosa nelle Donne che impedisce loro di essere Donne?
Perché le Donne non sanno scopare la mente di un uomo prima ancora di spogliarsi?
Perché le Donne pensano ad usare l’uomo com un toy senza coinvolgerli la mente?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi sa che stiamo andando fuori tema, Francesca si lamentava che diversi uomini non riescono a farla godere come desidera, quindi ne convoca 2-3-e piu' per verificare se l' unione fa la forza e se riescono a darle cio' che g [...]
purtroppo il vero problema che spesso si pensa o si è troppo presi al proprio piacere fisico" egoismo" e fregandosi di sapere fare godere pure altra persona che si sta insieme, o essere attenti alle esigenze del altro partner perchè non vale solo per la donna ma pure certi maschietti se non sono stimolati mentalmente difficilmente riescono essere coinvolti nel gioco...
in quanto le cose si fanno in due e se c'è giusta intesa sicuramente non c'è bisogno di pensare solo al proprio piacere fisico...."egoismo" 🙂
e quindi basta in certi casi eliminare tutti gli altri che pensano diversamente e frequentare solo chi si ritiene simile alle proprie esigenze o desideri sessuali....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Francesca74,
Quotato da Bull66_ME,
Ok, forse ho capito. La tua affermazione in generale cosa impedisce ad un UOMO di far godere una donna postula che, in generale, l'uomo non è in grado di far godere la donna.
Questa grande verità da quali studi l'hai presa? [...]
dal fatto che esistono ;-)
si ma non sono facili da trovare in un meccanismo come quello del sito dove sei subissata da un offerta esagerata e con una consapevolezza di ciò che realmente hanno da offrirti quasi nulla.
Inoltre é molto più semplice compiere una ricerca relativa a dati fisici tramite le foto ed i dati del profilo rispetto al "percepire" quella sottile forma di alchimia o chiamianola pure "mossa" che un uomo ti può trasmettere poi dal vivo.
Ancora ... Nn mi sto lamentando di nulla(!!!) ma se c'è qualcosa negli uomini che impedisce loro di essere Uomini...
Di solito le donne si lamentano sempre che gli uomini sono troppo uomini, per questo che molti tentano di essere meno uomini .. ... Chi rimane trova anche buchi che altri non riescono a scopare

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
L' uomo deve dedicarsi al corpo femminile sia con azioni sia con paroline che "sciolgono" la femmina. Non occorre fretta, è indispensabile gentilezza e saper leggere e seguire le reazioni femminili, dimenticandosi della voglia di scopare la figa, ma farla sciogliere portandola la dove lei vuole
Questo mi piace

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Ade-69,

Ancora ... Nn mi sto lamentando di nulla(!!!) ma se c'è qualcosa negli uomini che impedisce loro di essere Uomini...
Non ci sentono da quest?orecchio ma solo dall?altro, quello del...ti dico cosa voglio io e ho bisogno, ciò che vuoi tu è ininfluente.

E si lamentano se trovano solo la semplice scopata e poi via...più veloci della luce.

Tutto questo deriva dall?egoismo di alcune donne che inneggiano a ciò che sarebbe giusto in una relazione ma che sanno solo pretendere ma non dare assolutamente nulla in cambio se non la patata (troppo poco).
Ci sento, ci sentono ma a volte conviene ignorare. ...

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da milanoin,
" Perché le Donne non sanno scopare la mente di un uomo prima ancora di spogliarsi? "

Ma , se una donna scopa la mente di uomo poi diventa Bisex?? 😇 😇 😎 🙂 🙂 🙂
Di più quadrisex a trazione integrale 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
mi sa che stiamo andando fuori tema, Francesca si lamentava che diversi uomini non riescono a farla godere come desidera, quindi ne convoca 2-3-e piu' per verificare se l' unione fa la forza e se riescono a darle cio' che g [...]
purtroppo il vero problema che spesso si pensa o si è troppo presi al proprio piacere fisico" egoismo" e fregandosi di sapere fare godere pure altra persona che si sta insieme, o essere attenti alle esigenze del altro partner perchè non vale solo per la donna ma pure certi maschietti se non sono stimolati mentalmente difficilmente riescono essere coinvolti nel gioco...
in quanto le cose si fanno in due e se c'è giusta intesa sicuramente non c'è bisogno di pensare solo al proprio piacere fisico...."egoismo" 🙂
e quindi basta in certi casi eliminare tutti gli altri che pensano diversamente e frequentare solo chi si ritiene simile alle proprie esigenze o desideri sessuali....
giusto! le coppie si conoscono bene, sanno cosa e' piacevole fare per sollecitare la massima eccitazione del partner, comprese le provocazioni durante l' atto fantasticando l' inserimento di chi si sa possa eccitare, poi le fantasie vengono realizzate con altre persone, con il solo fine di appagamento di coppia, per trarne il maggior godimento, e' normale che avvenga, e dipende sempre da noi...... solo da noi...far si di trovarsi con le persone "giuste" per non lamentarsi poi di essere state con quelle che invece fanno rimpiangere un bel film...
esattamente 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da upstair,
io sto cercando, di capire, ma mi son perso, chissà che mi ritrovi ahahaha 😋
Ad un certo punto mi sono persa anch'io. Se ti ritrovi... per cortesia... guarda in giro se trovi anche me. 🙂
Grazie

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Posso, per una volta, dire quello che penso senza filtri?
Ma sì, lo dico, è questo: e che cojoni, però!
Potremmo, per una volta, non trasformare questo interessante 3D nell'ennesimo scontro uomini-donne? Visto mai che ognuno dei due generi possa trarre, da un confronto sereno ed obiettivo, qualche vantaggio?
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Posso, per una volta, dire quello che penso senza filtri?
Ma sì, lo dico, è questo: e che cojoni, però!
Potremmo, per una volta, non trasformare questo interessante 3D nell'ennesimo scontro uomini-donne? Visto mai che ognuno dei [...]
Ahah ... Ilusa 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,

🙂 🙂
secondo mè, il rapporto per essere più intenso deve essere a due,se si fà incontro a più persone difficile essere troppo coinvolti 😄
ma dipende,.... 😄 se c'è giusta complicità si può essere pure coinvolti mentalmente,altrimenti.......... 😭

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da milanoin,
" Se sono qui è perché cercano qualcosa di più. "

Bull: Quel qualcosa in più è il gusto di scopare la moglie degli altri, col consenso del marito/compagno, per poi magari il giorno dopo
vantarsi con gli amici al bar. 😋 😋 😋
[...]
Pensa che io ho ricevuto qui sul sito proposte da coppie...a cui non ho risposto.
Tutte le fortune sempre agli altri ... 😄 😄 vorrei anch'io non rispondere ad una coppia , sono costretto a non rispondere solo alle singole 😄 😄