coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
233 interventi
6 anni fa
Ciao noi siamo naturisti e le vacanze si fanno in moto (finirà l'inverno....) 😄
6 anni fa
Speriamo, qui di solito si puó ripartire da fine marzo, prima trovi temperature sotto zero e le strade sono ben salate (ti rovina la moto in pochi giorni..)
6 anni fa
L'anno scorso siamo stati sulle isole a sud della Croazia :hvar, lastovo...
6 anni fa
Io ho la fortuna che è spesso bel tempo è fondamentalmente nn fa freddissimo, tranne alcuni casi ovviamente, ho appena sistemato la moto e già me la sto godendo , dalla settimana prossima si inizia a fare qualche giro in costiera 😍
6 anni fa
Quanto vi capiamo!!!! Noi ugualeQuotato da Cplzz2019,Ciao noi siamo naturisti e le vacanze si fanno in moto (finirà l'inverno....) 😄
6 anni fa
Noi coppia soft 33-27 anni...motociclisti e naturisti... saremmo felici di entrare nel gruppo!
6 anni fa
Anche noi giriamo prevalentemente in moto ...
6 anni fa
Coppia soft...naturista..frequentiamo diverse spiaggie nella nostra regione...arriverà il caldo arriverà...
6 anni fa
Salve anche noi camperisti e motociclisti.. Cerchiamo compagnia per qualche we in allegria e... Poi...
6 anni fa
Noi scooteresti...vacanze tassativo in moto..bellissimo..a luglio isola d'Elba...
6 anni fa
Buona sera a tutti, anche noi camperisti e naturisti, amanti delle terme con saune naturiste, vogliamo fare parte del gruppo.
6 anni fa
ciao a tutti molto volentieri sono un motociclista accanito.....!!!!
6 anni fa
Ciao a tutti …. ci sono Coppie Camperiste / Naturiste in questo Forum !!!??? 💋
6 anni fa
Motociclisti 😀
6 anni fa
Anche noi motociclisti..😉😉
6 anni fa
Quando fate la Cam ... siete consapevoli del fatto che ... vi possono filmare chi sta dell'altra parte del monitor !!!??? Chissà che fine faranno i video rubati registrati alla vostra insaputa !!!!
Meditate gente meditate
Meditate gente meditate
6 anni fa
Grazie mille 🙂Quotato da alfa59,vero
6 anni fa
Ciao a tutti, noi scooterone e naturisti 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.