11 anni fa
Ciao. A tutti, anche a noi interessa una SPA seria,non abbiamo nessun tipo di esperienza, nn abbiamo mai incontro nessuna coppia, e sarebbe un ottimo posto per conoscersi (solo coppie) zona Napoli,Avellino, Caserta, ma ripeto solo coppie e gestita con serietà, il sesso non è il fine, ma passare momenti rilassanti con coppie sarà sicuramente molto eccitante.....
11 anni fa
Alpas scrivici in privatoQuotato da Alpas,Ciao. A tutti, anche a noi interessa una SPA seria,non abbiamo nessun tipo di esperienza, nn abbiamo mai incontro nessuna coppia, e sarebbe un ottimo posto per conoscersi (solo coppie) zona Napoli,Avellino, Caserta, ma ripeto solo coppie e gestita co [...]
11 anni fa
Noi liberi di mercoledì mattina, riusciamo ad organizzare qualcosa 🐷 🐷
11 anni fa
Qualcuno mi sà dire se in toscana c'è qualcosa del genere ... mi interessa molto l'idea di un centro benessere stile privè... aiutatemi per favore !!! poi magari ci organiziamo !
11 anni fa
😭Quotato da ValiasBecca,Salve coppie,stavamo organizzando con la mia lei,per gennaio di amdare in un centro benessere,preferibilmente in toscana ,per qstioni logistiche o anche roma 🙂
11 anni fa
Quotato da palfan69,Interessa molto anche a noi e crediamo possa essere il nostro primo passo in questo mondo.... chi sa darci qualche dritta su locali esistenti nel Lazio o in Abruzzo... e perché no anche qualche consiglio..... grazie. [...]
11 anni fa
Potete andare all'Olimpo terme e' molto carino...e molto tranquilloQuotato da giosianalecp,Quotato da palfan69,Interessa molto anche a noi e crediamo possa essere il nostro primo passo in questo mondo.... chi sa darci qualche dritta su locali esistenti nel Lazio o in Abruzzo... e perché no anche qualche consiglio..... grazie. [...]
11 anni fa
bello ...........eccitante l'idea .....Quotato da Libellula70,Scusate, Ma non si può andare in una normalissima Spa anche dando appuntamento a qualche coppia del sito e non, prendendosi una camera ove trascorrere la notte, stuzzicarsi in maniera assolutamente insospettabile in pubblico, nella piscina ecc…..per [...]
11 anni fa
noi per il ponte del 25 andremo al cron 4 in trentino può interessare a qualcuno?
11 anni fa
Auguri a tutti di Buona Pasqua, noi ci siamo stati al play off di pozzuoli di sabato mattina ma c'erano solo ragazzi e facevano lezione di aerobina
11 anni fa
Beh noi siam solo per:-)le:-)spa:-)a nostro avviso unico posto per:-)creare:-)situazioni trasgressive nel vero senso del termine
11 anni fa
Potreste indicarci quali locali contattare ??Quotato da solesola,Noi siamo stati a Sesto in val pusteria, li abbiamo trovato dei
Giovani inservienti che hanno riempito di attenziobi mia moglie
E' stata una esperienza fantastica!
11 anni fa
Ne conosciamo uno in prv di salerno
11 anni fa
Ciao, che zona?Quotato da cpsalerno2,Ne conosciamo uno in prv di salerno
11 anni fa
Domani in giro x salerno e vorrei realizzare il sogno di mia moglie di avere un incontro casuale in un centro benessere!!fatemi sapere se ci sono interessati!
11 anni fa
Il 10 e l'11 saremo tra Roma e Rieti in una spa con relativo centro benessere . Sembrerebbe dalle foto un posto davvero elegante (in pratica un castello Mediovale) . Qualche coppia interessata???????. N:B: Non è un luogo preposto a trasgressioni...
11 anni fa
Ci hanno parlato bene di Fordonrangiu in Sardegna. Magari d'estate ...
11 anni fa
in effetti lo è!
Quotato da noiamorepassione,ciao
non è più eccitante una spa normale?
11 anni fa
Pensiamo di si, ma andandoci in quattro (FM FM) già da subito secondo noi lo è ancora di piùQuotato da noiamorepassione,ciao
non è più eccitante una spa normale?
11 anni fa
Chiamateci, chiamateciQuotato da igor1972,noi lo abbiamo sperimentato, in una spa normale. e' una cosa eccitantissima.toccatine tra l'idromassaggio, in sauna e finalizzare nel bagno turco .una meraviglia 😋 😋 😋 😋