Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli: per chi vuole farsi due risate...

84 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull La maggior parte ha una moglie ignara. Moltissimi lo scrivono persino nel proprio annuncio ma questo è un vero OT e se ne vuoi parlare scrivi in privato.
lo sono anche le singole

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Biellese_85,
No caro la mia comprensione della mente umana è buona.
Ti leggo come un libro aperto proprio perché sei spinto dalla frustrazione. Quando uno è frustrato non riesce a nascondere il proprio pensiero.
Solo menti chiuse sparano cose che hai scritto tu. E se sei una mente chiusa lo sei IN TUTTO.
Immagino cosa pensi delle donne scambiste allora...
Quindi se sto con ino bello e palestrato sono una tro... superficiale
Se sto con uno più grande, istruito e intraprendente perché mi piace la sua personalità: sono una tro... mercenaria
Se sto con uno giovane ma intraprendente: sono una che si sposa per i suoi soldi

Con chi dobbiamo stare caro biellese? Solo con uomini come te? E invece nessuna è interessata.
Pazzesco, è meglio di una seduta di terapia: un paio di messaggi ed esce il peggio di te.
Hai dato delle troie a tutte quante, cercando di farlo passare per un mio pensiero; capisco che tu ti senta superiore al resto dell'umanità, ma magari c'è gente che potrebbe offendersi.
Maleducata, arrogante e presuntuosa, sei davvero un fiorellino, che invidia per il tuo uomo che ti vede ogni giorno...
Tra l'altro il fatto che tu te la prenda così tanto, mi fa pensare di averti inquadrata davvero e di non essere andato troppo distante dalla verità.
Ah, per inciso, non si chiamano cliché, si chiama statistica; ma fa niente, fingiamo che tutti gli imprenditori, attori, politici, personaggi più o meno famosi che stanno con ragazze belle e con 20/30 anni di meno lo facciano per amore vero e corrisposto perchè ce lo dici tu...fingiamoci di non chiederci perchè queste 25enni magicamente un mese dopo non sono più le stesse, fingiamo di non chiederci perchè hanno aspettato di avere 50 anni ed il portafogli pieno per mettersi con la 25enne figa invece di farlo a 30 anni, quando magari il portafogli era pieno solo di speranze e buone intenzioni; fingiamo che sia sempre e solo amore. Ma sì, dai, fingiamo...evidentemente a te viene bene.
Tranne il fingerti una persona gradevole, quello proprio non ti riesce: sei come quella scheggia di legno che ti si infila sotto l'unghia e non riesci a togliere.
Dobbiamo impare il polacco ma non l'avete ancora capito 😄 !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Ma io non capisco.....
Una Lamborghini succhia più di lei ma ....non è La stessa cosa 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ambè... anche se il Pinko mi ha scelta perché sono bella, ricchissima e molto più giovane di lui che è un pezzente disoccupato e nullafacente, io mica mi offendo. Lui trova in me il tramite per una vita più che agiata, io le prestazioni. 😋
In fondo, perché sindacare le strategie e/o le scelte degli altri, in generale? Mica ci portano discapito, né ci offendono, anche se si mostrano un po'... come si dice, sboroni?
Consiglierei però di tutto cuore e senza invidia agli amici Lamborghini che, buon per loro, hanno un'Aventador ed una villa con piscina, di allegare al profilo foto delle medesime e non quelle di un'auto qualsiasi e della piscina dell'Olimpo Club di Ladispoli (Roma).
Cavolo, fatto 30, fate un bel 31, no? Personalmente non vi critico davvero. 🙂
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ambè... anche se il Pinko mi ha scelta perché sono bella, ricchissima e molto più giovane di lui che è un pezzente disoccupato e nullafacente, io mica mi offendo. Lui trova in me il tramite per una vita più che agiata, io le prestazioni. 😋
In fondo, [...]
Ha ha ha ha
Ma bisogna stare con tanto d occhi col web mannaggia bubba! 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ciao sono un singolo conoscitore del gioco universale , amante dell'acqua e molto fedele.
Cerco solo coppie dalle caratteristiche piu varie , offro ospitalità sulla mia arca per una crociera di qualche mese .
Contattatemi alla mail Noètuttopertè@alleluja.com , oppure tramite sogno premonitore !"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
"Ciao sono un singolo conoscitore del gioco universale , amante dell'acqua e molto fedele.
Cerco solo coppie dalle caratteristiche piu varie , offro ospitalità sulla mia arca per una crociera di qualche mese .
Contattatemi alla mail [...]
Ma Va a quel paese....ma me lo vuoi dire che i coccodrilli al supermercato te li danno freschi???

Se magnato mezza moquette della rolls tornando nel nostro castello e il maggiordomo mi ha fatto causa per l indice e il medio che gli ha staccato quando ha aperto La busta della spesa 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
@eleganteporcello Io invece penso che essere un?italiano e correggere altri italiani non abbia molto senso...
Sappiamo tutti che purtroppo gli italiani come dimostrano le classifiche europee sono uno dei popoli meno istruiti... Non ha senso fare i ?s [...]
a pero'!!! Meno male che siete arrivati voi stranieri a portarci un po' di istruzione...buuuhahahahahahahahahahahahahahahaha che ridere!!!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da clickandroll,
Ah ok!!!....allora ogni tanto fai anche l'esempio delle mogli che lasciano i mariti ignari a casa...sennò sembra un accanimento verso la categoria,piu che un disprezzo verso il gesto 🙂
P.s. Il fatto che nn giochi con le singole nn ti impedi [...]
Si ma le singole su questo sito sono talmente poche che per me non fanno nemmeno parte dei discorsi.

@fante Gli stranieri non hanno mica impedito agli italiani di studiare...
bhe, fammi capire, se siete cosi istruiti e quindi 'capaci' che ci venite a fare qui in italia, dato che ci definite i piu' ignoranti d'europa e non solo.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da clickandroll,
Ah ok!!!....allora ogni tanto fai anche l'esempio delle mogli che lasciano i mariti ignari a casa...sennò sembra un accanimento verso la categoria,piu che un disprezzo verso il gesto 🙂
P.s. Il fatto che nn giochi con le singole nn ti impedi [...]
Si ma le singole su questo sito sono talmente poche che per me non fanno nemmeno parte dei discorsi.

@fante Gli stranieri non hanno mica impedito agli italiani di studiare...
bhe, fammi capire, se siete cosi istruiti e quindi 'capaci' che ci venite a fare qui in italia, dato che ci definite i piu' ignoranti d'europa e non solo.
Io sono venuta qui per amore.
E non definisco così gli italiani.
Le statistiche europee dimostrano però una tendenza preoccupante per quanto riguarda l?istruzione in Italia.
ma come non definisci cosi gli italiani, lo hai pure scritto...non pensavi che non avesse alcun senso che due italiani si possano correggere a vicenda dato il livello di istruzione (basso) che c'e' qui in italia?....avro' dedotto male allora....mannaggia!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da CoppiaLamborghini,
Buongiorno a tutti.
Questa è la parte dedicata ai Singoli del nostro annuncio:

SINGOLI: ci spiace ma siete in troppi e veramente insistenti quindi perfavore non scriveteci,non mandateci richieste d'amicizia,nessun complimento,nessuna pro [...]
E il classico rosicone ignorante che non sa accettare un rifiuto, si può anche non piacere o avere interessi per altre categorie del sito non c'e nulla di male...Purtroppo esistono! Io neanche gli rispondevo se ero in voi, tanto e fiato sprecato non capiscono c'e poco da fare! Se la suonano e se la cantano 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Macy,
Io ho un C 503 del '71, facciamo scambio così diventiamo scambisti! 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da CoppiaLamborghini,
"Cara...ma hai visto che gente frequenta quel sito dove abbiamo deciso di iscriverci in quel pomeriggio noioso fra una sauna ed un idromassaggio??"

"Perché, cosa è successo?"

"Pensa, ho riportato lo scambio di messaggi fra [...]
La tua signora è decisamente più intelligente di te

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ciao , sono un singolo molto singolare con lunga esperienza nella singolarità .
Cerco singole interessate a rapporti duali in una dualità ingroppante doppia , rispondo anche a coppie interessate a instaurare un rapporto di Trinità tendente a una triangolazione chiaramente nel rispetto del triangolo e sempre conscio del mio ruolo di Ipotenusa 😮
Contattatemi ore pasti , oppure preparate il pasto e poi contattatemi ! "

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
"Ciao , sono un singolo molto singolare con lunga esperienza nella singolarità .
Cerco singole interessate a rapporti duali in una dualità ingroppante doppia , rispondo anche a coppie interessate a instaurare un rapporto di Trinità tendente a u [...]
Magna pure tranquillo 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Ah già , son sempre il singolo di prima , mi ero dimenticato di dire che posso ospitare nella mia piscina con villa , lontana da sguardi indiscreti e sorvegliata dal mio esercito personale che mantengo grazie alle mie miniere di diamanti che son proprio li vicino alle mie 5 raffinerie che producono grazie ai miei giacimenti petroliferi 😳 "

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da vogliosipazzi,
Ecco bravo uscite..@black dopo tanti sacrifici x difenderli ti deridono pure..ne è valsa la pena secondo te?
Forse per loro no,ma volete mettere se ne è valsa a chi li legge? 😋...certe risate
😄 😄 😄 😄 😄
Neanche la solidarietà tra persone dello stesso censo 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@click Nel mondo non c?è l?uguaglianza tanto meno su un sito di scambisti.
Per questo è legittimo dare più ascolto a una coppia che a un singolo.
Esattamente per lo stesso motivo i singoli non hanno accesso ad alcune sezioni del forum, messaggi limitatissimi e ?NO SINGOLI? ovunque. Discriminati? Si certo.
È sbagliato? Assolutamente no.
Se aveste gli stessi diritti di una coppia non ci sarebbe quella scritta...
Credere di poter essere allo stesso livello di una coppia e ricevere le stesse attenzioni su questo sito è tanto inguenuo che fa solo ridere 😄
Infatti le attenzioni che ha ricevuto questa coppia per il proprio sfogo-murodelpianto sono decisamente superiori a quelle che normalmente ricevono i singoli lamentosi 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da vogliosipazzi,
@black condivido il tuo pensiero ma hai espresso le tue idee difendendo automaticamente loro..può essere scontato, ma x rispetto avrebbero dovuto almeno considerarti e non snobarti..se poi non ci fai caso o lo reputi normale è un tuo personale punto [...]
A me di essere considerata o snobbata non importa nulla.
Scrivo il concetto che sento di condividere ( perché siamo stati la prima coppia aggredita per la differenza d?età e soldi).
Non conosco coppialamborghini e mai conoscerò. Detto ciò penso che le parole della lei siano più che legittime.
Pensa c?è anche chi considera tutti gli scambisti un branco di folli.
Ne ha tutto il diritto ma la sua opinione non mi toglie niente perché non ha nessuna influenza sulla mia scelta di vita.
@bull No caro i singoli sono nella mia personale gerarchia subito dopo la neve dell?anno scorso... calzini scoppiati, il caffè freddo, latte rovesciato, ciambelle senza buco,vibratore a pile senza pile.
Non potrebbero mai e poi mai trovarsi più in alto delle altre categorie di persone 😋
La carta igienica bagnata 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
@click Nel mondo non c?è l?uguaglianza tanto meno su un sito di scambisti.
Per questo è legittimo dare più ascolto a una coppia che a un singolo.
Esattamente per lo stesso motivo i singoli non hanno accesso ad alcune sezioni del forum, messaggi limitatissimi e ?NO SINGOLI? ovunque. Discriminati? Si certo.
È sbagliato? Assolutamente no.
Se aveste gli stessi diritti di una coppia non ci sarebbe quella scritta...
Credere di poter essere allo stesso livello di una coppia e ricevere le stesse attenzioni su questo sito è tanto inguenuo che fa solo ridere 😄
Infatti le attenzioni che ha ricevuto questa coppia per il proprio sfogo-murodelpianto sono decisamente superiori a quelle che normalmente ricevono i singoli lamentosi 🙂
In fondo è stato un thread utile per avere le prove di quanti singoli ( e quali) credano che la DONNA sia solo una prostituta in cerca di denaro.
Qui c?è scritto tutto nero sul bianco con tanto di nick. Utile per chi prende in considerazione il gioco con uno dei singoli ( di sicuro pensano lo stesso delle donne scambiste)...
Di sicuro ci sono soltanto le TUE convinzioni su quello che pensano i singoli delle donne scambiste 🙂 Non puoi mettere in bocca a "tutti" i singoli quello che hanno scritto in strettissima minoranza alcuni...
Non sapendo nulla delle persone che si confrontano sul Forum mi sembra legittimo evitare di accumunare tutti sotto la stessa sigla... Per esempio: sono l'esempio vivente che una donna giovane (e gnocca) non sta con un maturo solo per i soldi, ho avuto una relazione di un anno con una ragazza di 27 anni più giovane che ha mollato uno ricco e suo coetaneo per stare con me che, pur non essendo povero in canna, ricco non sono 😋 Quindi non mi permetterei mai di dare della mignotta a nessuna ragazza che sta con un maturo, se poi lui è anche benestante, meglio per loro 🙂
Qua il mio intervento è solo per sottolineare che se un Topic del genere lo aprisse un singolo verrebbe descritto "muro del pianto", siccome è una coppia allora bisogna prenderlo sul serio...
Rispondi seriamente:
quale serio argomento avrebbero dovuto sviscerare gli utenti dopo aver letto il post di apertura?
Ok, sarà un Topic meno volgare di quelli (pessimi) aperti in certe sezioni del Forum e che dibattono di bere i propri liquidi o anche peggio, ma sul serio vogliamo dire che qua c'era da dibattere e sviscerare su di un argomento serio? 🙂