Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli: per chi vuole farsi due risate...

84 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da vogliosipazzi,
@black condivido il tuo pensiero ma hai espresso le tue idee difendendo automaticamente loro..può essere scontato, ma x rispetto avrebbero dovuto almeno considerarti e non snobarti..se poi non ci fai caso o lo reputi normale è un tuo personale punto [...]
A me di essere considerata o snobbata non importa nulla.
Scrivo il concetto che sento di condividere ( perché siamo stati la prima coppia aggredita per la differenza d?età e soldi).
Non conosco coppialamborghini e mai conoscerò. Detto ciò penso che le parole della lei siano più che legittime.
Pensa c?è anche chi considera tutti gli scambisti un branco di folli.
Ne ha tutto il diritto ma la sua opinione non mi toglie niente perché non ha nessuna influenza sulla mia scelta di vita.
@bull No caro i singoli sono nella mia personale gerarchia subito dopo la neve dell?anno scorso... calzini scoppiati, il caffè freddo, latte rovesciato, ciambelle senza buco,vibratore a pile senza pile.
Non potrebbero mai e poi mai trovarsi più in alto delle altre categorie di persone 😋
La carta igienica bagnata 😄 😄
Con quella a volte pulisco il bidet e il lavandino quindi un minimo di utilità c’è 😄 😄
Vedi che se vuoi trovi il lato positivo anche nei singoli 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
E comunque la cara @blakkina sarà anche ricca , indipendente e sopratutto imprenditrice , ma i suoi commenti hanno una tale puntualità sia oraria che giornaliera che ricorda tanto le pause caffè o pranzo di un normalissimo e noiosissimo lavoro dipendente 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da freemind_,

La carta igienica bagnata 😄 😄
Con quella a volte pulisco il bidet e il lavandino quindi un minimo di utilità c?è 😄 😄
Con la carta igienica bagnata?? 😮
In effetti e un po pacchiano , io avrei scommesso su asciugamani in cachemire con bordi in petali di rosa nera 😮

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
E comunque la cara @blakkina sarà anche ricca , indipendente e sopratutto imprenditrice , ma i suoi commenti hanno una tale puntualità sia oraria che giornaliera che ricorda tanto le pause caffè o pranzo di un normalissimo e noiosissimo lavoro dipend [...]
😮 e io che ho fatto fino ad ora?

Ho parlato con una di così basso rango sociale?
Se lo sanno i miei parenti mi tolgono il castello (sono pure primogenito).

@black...per lo meno potresti ringraziarmi perché mi sono abbassato a parlare con una donna come te...che usa ancora la carta igienica invece che la domestica che pulisce il culo.
Bhe comunque ora non esagerare, si può restare tranquillamente dentro i limiti di un decente sarcasmo senza necessariamente oltrepassare quello dell'offesa

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Bull79tn,
E comunque la cara @blakkina sarà anche ricca , indipendente e sopratutto imprenditrice , ma i suoi commenti hanno una tale puntualità sia oraria che giornaliera che ricorda tanto le pause caffè o pranzo di un normalissimo e noiosissimo lavoro dipend [...]
😮 e io che ho fatto fino ad ora?

Ho parlato con una di così basso rango sociale?
Se lo sanno i miei parenti mi tolgono il castello (sono pure primogenito).

@black...per lo meno potresti ringraziarmi perché mi sono abbassato a parlare con una donna come te...che usa ancora la carta igienica invece che la domestica che pulisce il culo.
Bhe comunque ora non esagerare, si può restare tranquillamente dentro i limiti di un decente sarcasmo senza necessariamente oltrepassare quello dell'offesa
Beh...mi pare ovvio che @black non può accettarti.
Sei un singolo.
Per lei sei sotto il livello di carta igienica bagnata.

Dal mio canto sono rimasto sotto shock a parlare con una donna che non ha status sociale.
Se me l’avesse detto subito avrei evitato di risponderle.

Uff capirai a dovessi avere il benché minimo interesse in@black dovrei accettare di dover fare molti chilometri a quel punto avrei molti altri interessi coltivati ma sopratutto ricambiati , detto ciò il mio è stato un richiamo all'educazione che nonostante tu ne sia totalmente sprovvisto , pare che comunque to stia dando la popolarità che cerchi

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
@freemind...per piacere...non scherziamo.

Con @black sono stato molto educato.
Ti pare che le abbia detto ciò che penso di lei?
Che vale quanto un barattolo di prelibatezze che do ai miei cani?
Ho detto una cosa simile?
Mai detto.
Trovami un [...]
OK buon proseguimento .... Preferisco parlare con i miei che almeno li conosco

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Bull79tn,
Io rimango esterefatto,

ci sono persone che hanno un?auto che vale qualche centinaio di migliaio di euro (una semplice Lamborghini) e una vasca da bagno e si mettono a fare selezione.

Se si vuole parlare di auto che hanno un valore almeno prend [...]
devo ammettere che ogni tanto mi strappi un sorriso, ma appena la @Bixa conquista il mondo mi faccio eleggere imperatore del Giappone e la prossima volta che metti la @Black e i tuoi cani nella stessa frase ti mando a casa la Jakuza 😋

ottima idea quella della jakuza cosi non si lamenta più che gli altri hanno la vasca da bagno

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La concezione che i lui di coppia si comportino meglio dei singoli nel comunicare non ha nessun riscontro è solo una decisione di black unilaterale, così come le percentuali di chi va con chi mi sembrano del tutto virtuali

Qua ognuno che va a pescare pare che prenda il sarago più grande 🙂 🙂

Cerchiamo di fare discorsi seri e smettiamo una buona volta di attribuire a categorie un atteggiamento invece che a persone
Se posso dire L.A mia personale impressione molti lui di coppia sono troppo tronfi delle loro cartine dei calciatori da scambiare e di problemi con singoli ne abbiamo avuti ben pochi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
@misha ti chiedo cortesemente di non farmi ridere di nuovo dato che sei il primo che ogni volta si ?vanta? di aver soffiato a un lui la tua attuale lei quando giocavi con loro da singolo.
Il discorso diventa davvero inutile a questo punto perché come [...]
mi sono promesso di non intervenire e di non mettermi in mezzo a tutte queste discussioni senza senso che a volte arrivano alla pagina 20 e non capisci perché, hai tutto il dritto come dici te e ci mancherebbe , ma come la logica non è poesia se la sua esperienza e limitata ai soli singoli di coppie che incontrano i trans , anche la tua e limitata ai soli singoli di copie che incontrano solo coppie

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da nenepervoi,
Aggiungo la mia... esperienza di singolo che ha incontrato coppie. Dodici in tutto, certo non molte. Su dodici ben nove dei lui di coppia mi hanno poi proposto incontri senza la lei.
Mai una volta che sia il contrario , la lei non ti ha mai chiamato , non è che durante gli incontri hai fatto più contento lui di lei ?? 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nenepervoi,
Aggiungo la mia... esperienza di singolo che ha incontrato coppie. Dodici in tutto, certo non molte. Su dodici ben nove dei lui di coppia mi hanno poi proposto incontri senza la lei.
Beh, non ti è venuto il dubbio che potrebbero essere anche il 100% di chi ti contatta perché c’è lo hai nel profilo?
Questo anche a te da visione solo sul tuo orticello

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@charlize La tua esperienza è molto limitata perché conosci solo i lui propensi a giocare con trans ( la minoranza dei casi).
Il lui di coppia non è uguale a un singolo proprio perché mette in gioco se stesso e LA DONNA CHE AMA ( ovviamente parlo [...]
A me pare che lei abbia feed proprio da coppie, cioè da "lui di coppia che mette in gioco se stesso e la donna che ama" oppure ha trovato solo coppie che non si amano ?

@Spettro: il proporsi in coppia o da soli non cambia la natura di quello che é una persona.
giusto !!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MioMia69,
@charlize La tua esperienza è molto limitata perché conosci solo i lui propensi a giocare con trans ( la minoranza dei casi).
Il lui di coppia non è uguale a un singolo proprio perché mette in gioco se stesso e LA DONNA CHE AMA ( ovviamente parlo [...]
A me pare che lei abbia feed proprio da coppie, cioè da "lui di coppia che mette in gioco se stesso e la donna che ama" oppure ha trovato solo coppie che non si amano ?

@Spettro: il proporsi in coppia o da soli non cambia la natura di quello che é una persona.
giusto !!!
Ormai la @blakkina amore mio si è intricata in un sentiero irto e pieno di spine , e su capitela anche voi e concedetele la possibilità di cadere in contraddizione ... Su dai fate i bravi 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da nenepervoi,
Il lui di una coppia molto affiatata ed innamorata e il lui di una coppia di amanti anche loro molto complici, conosciuti con le rispettive compagne in una spa, dopo aver sparlato male dei singoli e di come si comportano, io ero accompagnato da un'amica, quando hanno scoperto che organizzavo gang, in presenza delle donne non hanno detto niente, ma appena ci siamo trovati da soli mi hanno chiesto se potevano partecipare, ovviamente la moglie/compagna non doveva sapere niente. 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da SanMi,
Quotato da CoppiaLamborghini,
Buongiorno a tutti.
Questa è la parte dedicata ai Singoli del nostro annuncio:

SINGOLI: ci spiace ma siete in troppi e veramente insistenti quindi perfavore non scriveteci,non mandateci richieste d'amicizia,nessun complimento,nessuna pro [...]
Tenuto conto che non possiamo far fare agli altri quello che vorremmo, il Vs problema è il/i singolo/i rompicoglioni? Volete eliminare il problema? Diventate VIP, altrimenti come si dice "la mamma dei cretini è sempre incinta" e quella dei single cretini lo è di più
Diventate VIP prevede un investimento non indifferente , la lambo ogni sgassata so 10 carte che partono 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SanMi,
Quotato da CoppiaLamborghini,
Buongiorno a tutti.
Questa è la parte dedicata ai Singoli del nostro annuncio:

SINGOLI: ci spiace ma siete in troppi e veramente insistenti quindi perfavore non scriveteci,non mandateci richieste d'amicizia,nessun complimento,nessuna pro [...]
Tenuto conto che non possiamo far fare agli altri quello che vorremmo, il Vs problema è il/i singolo/i rompicoglioni? Volete eliminare il problema? Diventate VIP, altrimenti come si dice "la mamma dei cretini è sempre incinta" e quella dei single cretini lo è di più
Tu sarai nato sicuramente già in coppia

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Bixo si vede che penso troppo a te ( sarò mica lesbica 😋)... Volevo scriverlo a un altro utente🙂
Meno male che sei arrivata tu per spiegare COME SEMPRE perfettamente il concetto che ogni volta esprimo ma che viene frainteso ( o c’è chi vuole frain [...]
Mah a me questo mondo trasgressivo sembra molto più trasversale di quanto tu voglia categorizzare

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Bixo si vede che penso troppo a te ( sarò mica lesbica 😋)... Volevo scriverlo a un altro utente🙂
Meno male che sei arrivata tu per spiegare COME SEMPRE perfettamente il concetto che ogni volta esprimo ma che viene frainteso ( o c’è chi vuole frain [...]
Mah a me questo mondo trasgressivo sembra molto più trasversale di quanto tu voglia categorizzare
Categorizzare in che senso??
Che non esistono coppie scambiate perche si scambiano i partner o non scambiate perche cercano singoli , qui tutti si cerca un emozione che si sviluppa in base ai propri desideri che necessariamente potranno cambiare con il tempo ed il vissuto ....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
[quote=BLACKADDICTED]@biellese Appunto tocco il tuo ego per questo vuoi credere che io sia arrogante. Invece esprimo solo concetti semplicissimi e legittimi:
1. Chi non è certificato ed è senza feed può essere chiunque ( anche un fake).
2. PER ME i singoli non valgono [...] [/quoQui
Ma le altre coppie che di portano lo scudetto introvabile della Roma 1986 mentre i singoli hanno la figurina di Altobelli che ne avevamo a mazzi alti un palmo ? Ma che vuoi scambiare ???? Il singolo non si porta la fica da casa per cui cerca la tua ???? Qui non si tratta di scambio alla pari, ma di come ognuno di noi vive il desiderio

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da upstair,
questa presunta nobiltà delle coppie scambiste rispetto i singoli è una emerita passatemi il termine, minchiata, la differenza la fa la qualità dell'interlocutore, sia esso coppia o singolo
E comunque la @blakkina si starà facendo tante di quelle risate a sparare tutte ste stronzate e noi che le rispondiamo pure