8 anni fa
Mi sembra esagerato etichettare come coppie di serie B quelle che incontrano anche singoli/e. Io sono d'accordo con @cpbixo c'è modo e modo di dire le cose altrimenti diventa arroganza confusa per carattere. Vale per tutti
8 anni fa
Mi raccomando, fateci anche sapere se e quanto vi siete divertiti, altrimenti stiamo in pensiero per voi 🙂Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!
Ciao cari.
[...]
8 anni fa
almeno potevano togliere le cazzate grammaticali 😄Quotato da belinone,Mi raccomando, fateci anche sapere se e quanto vi siete divertiti, altrimenti stiamo in pensiero per voi 🙂Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!
Ciao cari.
[...]
8 anni fa
Più che altro spero che le vostre schiene siano a posto , sia prima ma sopratutto dopo l'uscita con la lambo .... Mamma mia 😭 😭Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
8 anni fa
Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?Quotato da fireball74,La foto non è sua:è presa dalla rete 😋Quotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...
E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?
8 anni fa
Ma non mi dire, tu stai a vedere che alla fine è un barbone qualunque che ha i calli sulle maniQuotato da fireball74,L'avevo detto all inizio che era una Lamborghini made in China 🙂Quotato da freemind_0012,Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?Quotato da fireball74,La foto non è sua:è presa dalla rete 😋Quotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...
Tra l'altro, l'unico feed che hanno è di un utente che ha postato foto prese da siti gay americani.
8 anni fa
"Ohibò , io mi farò delle pazze risate! Mi torcerò dalle risa quando lo racconterò al Jackie! "
8 anni fa
Beh anche dare dei falliti agli utenti che scrivono sul forum dopo aver aperto un topic sul forum non è un elogio alla coerenzaQuotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
8 anni fa
a me fa impazzire l' abbastanza dotato 😄 !Quotato da freemind_0012,Ma non mi dire, tu stai a vedere che alla fine è un barbone qualunque che ha i calli sulle maniQuotato da fireball74,L'avevo detto all inizio che era una Lamborghini made in China 🙂Quotato da freemind_0012,Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?Quotato da fireball74,La foto non è sua:è presa dalla rete 😋Quotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
Tra l'altro, l'unico feed che hanno è di un utente che ha postato foto prese da siti gay americani.
8 anni fa
Ma si dai .... Ma chi siamo noi per infrangere un sogno, un illusione , un momento che se solo virtuale ha regalato a qualcuno un illusione .... Ragazzi crediamo in quest'uomo, offriamogli la sua gloria sbavando e adulando la sua lambo cinese, la sua ragazza 27enne ma sopratutto la sua spa privata e tutte le altre cazzate che ha scritto ....Quotato da sessomatto76,a me fa impazzire l' abbastanza superdotato scritto in maiuscolo 😄 !Quotato da freemind_0012,Ma non mi dire, tu stai a vedere che alla fine è un barbone qualunque che ha i calli sulle maniQuotato da fireball74,L'avevo detto all inizio che era una Lamborghini made in China 🙂Quotato da freemind_0012,Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?Quotato da fireball74,La foto non è sua:è presa dalla rete 😋Quotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
8 anni fa
cari amici,ma la tuta di un ricco è elegante,riservata,distinta,di bella presenza,laureata e intelligente...la tuta di un ricco con la lamborghiniQuotato da HarrymetSally,Beh anche dare dei falliti agli utenti che scrivono sul forum dopo aver aperto un topic sul forum non è un elogio alla coerenzaQuotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
pare sia anche superdotata....io difendo a spada tratta la simpatica coppia Rockefeller.....
ps: se siete poveri non leggete il mio messaggio...non mi piace che la gentaglia legga le mie eleganti parole...!!!
8 anni fa
@Biellese e @Blackaddicted, se non la finite vi promettiamo che avrete molto tempo a disposizione per continuare il vostro battibecco fuori dal Forum. Grazie.
8 anni fa
Ha offeso il PANDA merita solo il rogo 😄 !Quotato da freemind_0012,Ma si dai .... Ma chi siamo noi per infrangere un sogno, un illusione , un momento che se solo virtuale ha regalato a qualcuno un illusione .... Ragazzi crediamo in quest'uomo, offriamogli la sua gloria sbavando e adulando la sua lambo cinese, la sua ragazza 27enne ma sopratutto la sua spa privata e tutte le altre cazzate che ha scritto ....Quotato da sessomatto76,a me fa impazzire l' abbastanza superdotato scritto in maiuscolo 😄 !Quotato da freemind_0012,Ma non mi dire, tu stai a vedere che alla fine è un barbone qualunque che ha i calli sulle maniQuotato da fireball74,L'avevo detto all inizio che era una Lamborghini made in China 🙂Quotato da freemind_0012,Non vorrai mica insinuare che è un cazzaro ?Quotato da fireball74,La foto non è sua:è presa dalla rete 😋Quotato da Biellese_85,Bravissimi!Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Ciao cari.
[...]
8 anni fa
Vorrei capire una cosa, premesso che credo che ogni persona debba avere la libertà di fare le proprie scelte senza che queste vengono messe in discussione o criticate da nessuno. Io personalmente ritengo che chi è nel sito da tantissimo tempo a prescindere da cosa possono pensare gli altri utenti, abbia il proprio tornaconto, e questo sia che abbia o meno dei feedback ( io ad esempio non ne ho, non ne do e non ne voglio ). Non tutti del resto hanno bisogno di sponsor, io mi propongo per come sono, non certo per come mi possono eventualmente descrivere ( che poi parliamoci chiaro i feedback sono tutti uguali tra loro con pochissime differenze, ed io non credo di essere uguale a qualcuno, e questo sia nel bene che nel male ), detto questo, cosa ci può cambiare a noi, il modo in cui si propongo gli altri?, se non siamo interessati prima non lo saremo neppure dopo. Perché se qualcuno non rientra nei nostri standard dovremmo eliminarlo non considerando che qualcuno potrebbe avere gusti diversi dai nostri e quindi ciò che noi non piace ad altri possa piacere?. Se qualcuno o qualcosa non rientra nei miei gusti, passo oltre, non vedo il motivo di criticare, denigrare, attaccare perché non rientra nei miei gusti.
Non volete singoli? Bene è un vostro diritto sacrosanto che va rispettato, diventate Vip è bloccateli semplice. Ma allo stesso tempo come spesso viene ricordato il sito è formato in larghissima maggioranza da single, che credo abbiano gli stessi diritti di tutti all’essere rispettati per le loro scelte. Fermo restando che i cretini non hanno appartenenza si trovano trasversalmente in tutte le categorie, nessuna esclusa.
Non volete singoli? Bene è un vostro diritto sacrosanto che va rispettato, diventate Vip è bloccateli semplice. Ma allo stesso tempo come spesso viene ricordato il sito è formato in larghissima maggioranza da single, che credo abbiano gli stessi diritti di tutti all’essere rispettati per le loro scelte. Fermo restando che i cretini non hanno appartenenza si trovano trasversalmente in tutte le categorie, nessuna esclusa.
8 anni fa
scusate, ma il singolo che ha lasciato il ricco feedback ha a sua volta vari feed ... cosa non capisco ?
😭 😭
😭 😭
8 anni fa
Uno dei tanti sfigati
8 anni fa
Bene, dal momento che usi ,come al solito ,questi toni ,ti dico che anche delle coppie ,se permetti ,blasonate ,e non solo mishaemasha hanno espresso seri dubbi sulla classe di chi millanta ricchezze e bellezza !Quotato da BLACKADDICTED,@boellese che siano ?due cazzari abbastanza cafoni? è una tua opinione. La tua opinione non ha alcun valore tranne che per TE.
Hai preso un detective per scoprire che il loro feed sia falso? Allora come mai non lo segnali alla Redazione pur avendon [...]
Ora che ,nientemeno che una coppia e non il singolo sfigato come lo chiami tu, ti contraddice come L.A mettiamo?
Per L.A tua stessa superficiale ed eterna battaglia ai singoli dovresti essere schiacciata/o da questa ineluttabile realtà!
Ah ,già ,io non posso parlare perché ho soffiato L.A donna a un coglione di lui di coppia che invece di sistemare le cose in famiglia faceva gli incontri con una donna che dormiva da due anni sul divano per non scopare con lui.....
Peccato che non è solo misha che ti dice queste cose 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Hai ragione, non lo avevo lettoQuotato da mishaemasha,Bene, dal momento che usi ,come al solito ,questi toni ,ti dico che anche delle coppie ,se permetti ,blasonate ,e non solo mishaemasha hanno espresso seri dubbi sulla classe di chi millanta ricchezze e bellezza !Quotato da BLACKADDICTED,@boellese che siano ?due cazzari abbastanza cafoni? è una tua opinione. La tua opinione non ha alcun valore tranne che per TE.
Hai preso un detective per scoprire che il loro feed sia falso? Allora come mai non lo segnali alla Redazione pur avendon [...]
Ora che ,nientemeno che una coppia e non il singolo sfigato come lo chiami tu, ti contraddice come L.A mettiamo?
Per L.A tua stessa superficiale ed eterna battaglia ai singoli dovresti essere schiacciata/o da questa ineluttabile realtà!
Ah ,già ,io non posso parlare perché ho soffiato L.A donna a un coglione di lui di coppia che invece di sistemare le cose in famiglia faceva gli incontri con una donna che dormiva da due anni sul divano per non scopare con lui.....
Peccato che non è solo misha che ti dice queste cose 🙂 🙂 🙂 🙂
chiedo scusa alla redazione ,in realtà ero in linea con quello che ti loro hanno scritto nella precedente pagina!
Pardon
8 anni fa
Alexxino, i feedback contano (sempre per "l'esistenza in vita", sviolinate a parte) ma la proprietà transitiva degli stessi un po' meno.Quotato da alexroma69,Se i feed non contano........allora dimmi tu su un sito di aste compreresti (a pari prezzo)da chi a dei feedback o da chi non ne ha?? (Io da chi ne a tutta la vita)ecco qui funziona uguale.Quotato da Ade-69,Vorrei capire una cosa, premesso che credo che ogni persona debba avere la libertà di fare le proprie scelte senza che queste vengono messe in discussione o criticate da nessuno. Io personalmente ritengo che chi è nel sito da tantissimo tempo a presc [...]
Se io certifico @Coppiachenesò, ad esempio, certifico lei e basta.
Non posso sapere se, per qualche recondito motivo o in un momento di ingenuità, la coppia abbia a sua volta rilasciato, o rilascerà, un feedback a chi magari non lo merita affatto. Bisogna andarci con i piedi di piombo (con il mio 36, indispensabile). 😋
Pallina
8 anni fa
scusate l OT... io sono poco tecnologica... ma come si fa a sapere se una foto viene dal web?
🙂 grassie
🙂 grassie