Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli: per chi vuole farsi due risate...

84 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Ade-69,
Vorrei capire una cosa, premesso che credo che ogni persona debba avere la libertà di fare le proprie scelte senza che queste vengono messe in discussione o criticate da nessuno. Io personalmente ritengo che chi è nel sito da tantissimo tempo a presc [...]
Se i feed non contano........allora dimmi tu su un sito di aste compreresti (a pari prezzo)da chi a dei feedback o da chi non ne ha?? (Io da chi ne a tutta la vita)ecco qui funziona uguale.
La tua scelta non va discussa ma accettata, per quanta riguarda un’asta d’arte mi baso sulla mia conoscenza d’arte no di quella degli altri, o sul mio gusto. Lo stesso faccio qui. Se può sembrare strano magari per molti lo è, ma non è certo strano per me che lo applico.
Sono certo che tu andrai più che bene ai molti che cercano profili con feedback mentre io no. Ma per la mia scelta cerco ( ed ogni tanto trovo ) persone fuori dal catalogo dei feedback. Come vedi non siamo in contrasto, ma solo differenti, com’è giusto che sia

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dovrai credermi sulla parola, ma io di arte ne capisco un bel po? 🙂 e i quadri non li comprerei ne ora né mai senza prima vederli dal vivo.
P.s. Sgarbi molti hanno fa certificava e decantava quadri in aste televisive ( ne dava diciamo dei feedback) be ti ricordo che fu accusato di certificare quadri ( e qualche mobile se non ricordo male ) falsi, lui disse che lo fece in buona fede, ma fatto sta che molti acquistarono delle sole grazie a lui.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
in pratica, e finita da perculante a perculato hahahaha,
comunque, la parte finale del annuncio del lamborghinaro 'l'avantador' e semplicemente fantastica!!! Hahahahaha
cioe', ma se questo definisce 'sfigati frustrati' chi scrive sul forum, lui, che c'ha scritto a fare? Hahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Bull66_ME,
Mi sembra che tutto il thread meriti a diritto di essere inserito nell'angolo del perculamento. Il top del perculamento. In pratica si tratta del famoso caso giurisprudenziale dei rei che si costituiscono, ma senza farsi accompagnare da un a [...]
C'era un testimone,ma ha fornito false generalità rendendo inutile il suo intervento 😄

Oopsss...a proposito di falsità...ecco la sorpresa. 😮 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Biellese_85,
Quotato da MioMia69,
scusate, ma il singolo che ha lasciato il ricco feedback ha a sua volta vari feed ... cosa non capisco ?
😭 😭
In sintesi: qualcuno ha evidenziato come le foto del singolo in questione siano prese da un sito di incontri gay, quindi non che sia un profilo fake, ma che le foto non siano sue.
Da un rapidissimo controllo con google immagini, in effetti, la foto con la canotta in palestra rimanda ad un sito turco.

Altri, poi sostengono che anche le foto della coppialamborghini siano scaricate da internet (il che spiegherebbe anche perchè scrivano nel profilo di essere di altissimo livello, di non voler frequentare gente in tuta e poi nell'unica foto dove compare il lui, sia, appunto, in tuta)
Ma, sinceramente, non voglio sostituirmi alla redazione nell'attività di controllo.
Grazie per aver ribadito che stiamo parlando di foto false e non di profili.Sai qual'è la strana coincidenza?
A me la foto del lui di coppia rimanda ad un sito turco 😄
La foto profilo del singolo è invece presa dalla pubblicità di un Club a Las Vegas.
Esperto in...foto false ehhh 😎 😎 😎